Non è colpa sua

2.3K 82 11
                                    

Ospedale 🏥
Mercoledì 3 marzo 2020

Pov Lele

Diego: Sono felice che tu sia qui tra noi nel mondo dei vivi, mi hai fatto preoccupare tantissimo, cosa cazzo ti è venuto in mente e soprattutto perché lo hai fatto? Se è stato qualcuno a spingerti a farlo lo picchierò fino a sangue...

Prima che potessi rispondere qualcuno mi precede...

Tanc: Sono stato io...

Pov Tanc

Perché l'ho detto? Perché mi sento in colpa, mi assumerò tutte le mie responsabilità di quello che potrà succedere...

Diego: Tancredi Galli che aiuta il mio migliore amico ad uccidersi, questa mi è nuova...

Nemmeno il tempo che Diego finisca la frase che mi ritrovo con la schiena aderita al muro e Diego che mi tiene per il collo e mi parla...

Diego: Quindi sei fiero di te? Stavi per ucciderlo

Tanc: Diego posso spiegare

Diego: Non c'è bisogno che tu dica nulla

Stringe la presa su di me, e mando un piccolo segno di dolore...

Tanc: Aaaah

Diego: TI FA MALE? Beh il mio migliore amico ha subito il DOPPIO DEL DOLORE...

Le lacrime minacciano di uscire...sento la voce di Lele

Lele: Diego lascia in pace Tancredi subito...adesso

Diego: NON CI PENSO NEMMENO

Lele: DIEGO TI HO DETTO DI LASCIARE STARE TRANCREDI, NON È COLPA SUA SE STAVO PER UCCIDERMI...

È raro vedere Lele così incazzato, Lele incazzato per me, Wow...

Diego dopo quelle parole molla la presa su di me, e mi dice

Diego: Non è finita qui!

Si volta verso Lele...

Diego: Lele voglio delle spiegazioni, adesso!

Lele: Adesso no, voglio stare tranquillo, ne parleremo meglio quando saremo a casa, fin quando non ne parleremo tu non dovrai nemmeno permetterti di toccare Tancredi e nemmeno ci dovrai parlare, ok?

Diego: Ma-ma Lele

Lele: Niente Ma, questa sera Tanc rimane qui a dormire con me, Diego vai invece dagli altri e digli che sto meglio.

Diego: Come vuoi😒.

Continua...

~Nunero parole: 352

~Spazio autore~

Ciao ragazzi oggi faccio uscire solo questi due capitoli, spero che la storia vi stia piacendo, siamo ancora all'inizio, quindi preparatevi 😊.
Se volete lasciate un commentino!

Ho bisogno di te #tankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora