Milano🏙️
Casa Q4🏡
Mercoledì 25 marzo, ore 17:00Pov Diego
Sono letteralmente 10 giorni che Lele sta in ospedale, per fortuna c'è Tanc che ha deciso di trasferirsi in ospedale per stare tutto il tempo con Lele. Io e Gian siamo rimasti a casa, siamo ancora in contatto con la polizia, ad oggi dicono di avere tutte le prove per arrestarlo ma dobbiamo aspettare ancora per non si sa quanto tempo...
Ore 20:13
Io e Gian siamo sul divano in salotto, anche oggi abbiamo fatto una cena abbastanza leggera e veloce, stiamo guardando il telegiornale in attesa di notizie...
TV TGR (Telegiornale Regionale)
Conduttrice: Arrestato ventiduenne per abuso sessuale...il ventiduenne ha molestato un giovane ragazzo diciannovenne minacciandolo di morte...Il ventiduenne andava molto spesso in giro con la sua banda...per adesso non abbiamo notizie sui suoi scagnozzi, la polizia ci terrà aggiornati...
Fine notizia.
Gian: Beh, la notizia adesso è anche in TV...ma vabbè... sono felice che abbiano finalmente arrestato quel coglione...
Diego: Anche io non sai quanto...
Gian: Deve marcire in prigione quel lurido coglione...
Diego: Però ho ancora paura...
Gian: Perché Diè?
Diego: I suoi scagnozzi...
Gian: Cazzo...
Gian: Quanto Lele ritornerà a casa noi non lo lasceremo nemmeno fiatare in pace...da oggi in poi saremo molto più protettivi con lui...
Diego: Ci sto...una cosa simile non la augurerei mai a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico, sa solo Lele quanto avrà sofferto...
Dopo aver detto quelle parole mi scende una lacrimuccia...
Gian: Diè non piangere... adesso è con Tancredi e con tutti i dottori in ospedale, non possono fargli del male...su dai stai tranquillo...tutto si risolverà per il meglio...
Diego: Lo spero...
~Numero parole: 336
~Spazio autore~
Ciao ragazzi, mi dispiace tantissimo per l'assenza di questi tre giorni, sono molto impegnato, spero di riuscire a fare uscire almeno un capitolo al giorno, prometto che la prossima settimana si risolverà tutto e la pubblicazione ritornerà normale 😊💜
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te #tankele
Fanfictionsᴛᴏʀɪᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʀᴀᴘɪᴍᴇɴᴛᴏ...ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴏ...sᴛᴏʀɪᴀ ᴛᴀɴᴋᴇʟᴇ! Questa è una Fanfiction! No spoiler 🤭 Alcuni capitoli saranno contrassegnati con queste emoji: 🔥 Dramma. 🔞Capitoli Hot con linguaggio specifico. Spero che vi piaccia. Buona lettura 😉...