Milano 🏙️
Casa Q4🏡
Mercoledì 8 marzo 2020, ore 23:15Pov Emanuele
Meriti di meglio Tancredi...
Emanuele: Tancredi...meriti di meglio...sono un cesso vivente...non capisco perché tu stia ancora con me...
Tanc: SMETTILA CAZZO, NON SEI UN CESSO, SEI PERFETTO COSÌ, PERCHÉ NON LO CAPISCI, IO NON TI AMO SOLO PER L'ASPETTO FISICO, IO TI AMO PER IL TUO MODO DI ESSERE, TUTTE LE MAGNIFICHE EMOZIONI CHE TRANSMETTI, LA TUA SDOLCINATEZZA...CAZZO IO AMO TUTTO DI TE, CAPITO?
Dopo quelle parole gli do un abbraccio forte e spaventato pieno di amore. Quindi Tancredi tiene seriamente a me.
Emanuele: TI AMO!
Tanc: Anche io...non sai quanto...
Giovedì 9 marzo 2020, ore 17:07
Pov Diego
Siamo tutti in salotto...Gian rompere il silenzio che c'era in questa stanza...
Gian: Daniele ha detto qualcosa?
Diego: Si...
Tanc: Che cazzo ha detto?
Emanuele: Amore calmanti...
Gian: Quindi... che ha detto?
Diego: Ha detto che è tutta colpa di Giulia, perché lei sa qualcosa che non dovrebbe sapere...
Tanc: Giulia...io...ti...uccido...sappilo...
Gian: Ma che cazzo vuole sta qua, ooh...
Diego: Non lo so...mi sono rotto il cazzo di sta storia...voglio solo che Emanuele stia tranquillo...
Tanc: So cosa vuole...
Emanuele/Gian/Diego: Cosa?
Tanc: Me...come suo fidanzato...
Gian: Beh, si dovrebbe rassegnare...non può ottenere tutto dalla vita...
Diego: E soprattutto non può ottenere te...te e Emanuele formate una coppia stupenda...Giuro che a questa qua gliene dirò quattro belle...
Tanc: Ho un piano...
Gian: Vai...
Tanc: Invitiamola qui...Voglio vedere quali cazzate dirà questa volta...
Diego: Non è troppo rischioso?
Tanc: No!
Tanc: Starò tutto il tempo accollato a Emanuele mentre parleremo...voglio fargli capire che io amo SOLO Emanuele...
Gian: Mi sembra un buon piano...
Diego: È se la situazione degenera?
Tanc: Non degenererà...
Diego: Ok...mi fido...
Emanuele: NO!
Dice quest'ultimo alzandosi dal divano e correndo nella sua stanza...
Tanc: Cos...
Pov Tancredi
Non capisco perché Emanuele si sia alzato dal divano piangendo...lo ricorro e vado nella nostra camera, però non riesco a fare in tempo che è già chiusa a chiave...
Tanc: Emanuele...
Tanc: Emanuele...ti prego apri...
Emanuele: VAI VIA CAZZO...
Tanc: Ti prego Emanuele apri questa cazzo di porta e dimmi che succede...
Sento dei passi avvicinarsi alla porta per poi vedere la porta aprirsi...mi fiondo sulle braccia di Emanuele...dopo esserci staccati inizia a parlare...
Emanuele: NO!
Tanc: "No" cosa?
Emanuele: Tanc...
Tanc: È il mio nome...sono proprio io...
Emanuele fa una mezza risata e poi torna serio...
Emanuele: Tanc...tu meriti molto di meglio...io sono solo uno sfigato del cazzo che si è innamorato di te...Giulia è 100 volte meglio di me... seriamente...va con lei...non ci rimarrò male se preferirai lei...giuro...
Tanc: Emanuele...No...io non ti lascio per Giulia...Giulia mi usa solo per i follower, tra me e Giulia non c'è stato mai vero amore...io non ti lascerei mai per andare con lei... capito? io ti amo seriamente...La nostra è diventata una relazione veramente seria...e io sono felicissimo di stare con te...sei una delle pochissime persone che mi sta veramente sempre accanto...tra noi due c'è seriamente del "vero amore"... quindi non dire più "meriti di meglio" perché non è vero!
Continua...
~Numero parole: 583
~Spazio autore~
Ciao ragazzi, vi ringrazio tantissimo per le 6,37k letture 🥺💜. Mi scuso tantissimo per gli errori grammaticali. Ribadisco non ho nulla contro Giulia e Daniele.
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te #tankele
Fanficsᴛᴏʀɪᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʀᴀᴘɪᴍᴇɴᴛᴏ...ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴏ...sᴛᴏʀɪᴀ ᴛᴀɴᴋᴇʟᴇ! Questa è una Fanfiction! No spoiler 🤭 Alcuni capitoli saranno contrassegnati con queste emoji: 🔥 Dramma. 🔞Capitoli Hot con linguaggio specifico. Spero che vi piaccia. Buona lettura 😉...