Milano 🏙️
Casa Q4 🏡
Mercoledì 8 marzo 2020, ore 21:07Pov Lele
Ci incamminiamo verso camera mia e di Tanc...
Una volta entrati Daniele mi prende con forza dalla maglietta facendomi cadere sul letto, prima che io mi rialzi chiude la porta a chiave e la mette via...Lele: Che cazzo vuoi fare?
Daniele: Nulla!
Lele: Non volevi parlare?
Daniele: Assolutamente no!
Lele: Cosa? Allora perché siamo qui?
Daniele: Per questo...
Mi prende per il collo e mi sbatte al muro...
Daniele: Adesso noi due ci divertiamo...
Lele: CHE CAZZO VUOI FARE?
Daniele: Voglio solo fare stare bene entrambi...
Lele: DANIELE LEVATI DAL CAZZO SUBITO! SONO FELICEMENTE FIDANZATO!
Daniele: Tanc non ti merita...
Lele: Levati da me IMMEDIATAMENTE!!
Daniele: Non ci penso nemmeno...
Stringe la presa su di me e mi toglie i pantaloni e i boxer in un solo colpo, e ingloba la mia erezione con la bocca...
Lele: D-Da-ni L-Le-va-ti...
Nessuna risposta...
Pov Tanc
Lele non è ancora uscito dalla camera...sono preoccupato...mi incammino verso camera mia e di Lele, una volta arrivato lì provo ad aprire la porta ma non si apre...Sento delle voci provenire dal suo interno...
Lele: DANI...NOO..DANIII...LEVATI...
Che cazzo sta succedendo là dentro? Prendo la copia della chiave della nostra camera e la apro...una volta aperta quella porta rimango sconvolto...il mio Lele ...
Tanc: CHE CAZZO STATE FACENDO?
Daniele: Lele voleva divertirsi un po'...
Dice allontanatosi dal membro di Lele...
Tanc: Daniele che cazzo volevi fare? Stavi "stuprando" il mio Lele che cazzo ti è salito per la testa, credevo fossi un buon amico, adesso esci subito DA QUESTA CAZZO DI STANZA, ORAAA!!
L'ultima parola la urlo talmente forte che la sentono tutti quanti...e dopo pochi secondi ci raggiungono Diego e Gian...Nel mentre Daniele è scappato di casa...
Diego: Che cazzo è successo qui? Perché Emanuele ha le lacrime agli occhi?
Dice guardandomi quest'ultimo...
Tanc: Daniele lo ha quasi "stuprato"
Diego: CHE CAZZO HA FATTO QUEL COGLIONE? ADESSO LO MASSACRO...
Dice quest'ultimo uscendo dalla stanza, ma viene bloccato da Gian che gli dice
Gian: Diego non fare cazzate... Se devi pestarlo almeno fatti dire il motivo del perché abbia fatto questa cosa brutta a Emanuele...
Diego non risponde ed esce dalla camera... esce di casa tutto incazzato...
Vado da Emanuele che è sdraiato sul nostro letto che piange...Tanc: Cucciolo...
Tanc: Cucciolo...tranquillo...non c'è bisogno che piangi...non è colpa tua...
Emanuele: Sono uno schifo di persona... perché stai ancora con me?
Perché stai ancora con me? Beh e molto semplice caro Emanuele...ti amo alla follia...
Emanuele: Sono-Sono uno schifo di persona...
Tanc: Smettila! Non è vero...sei perfetto con tutte le tue energie positive che trasmetti ogni giorno... nessuno potrà dividerci... nessuno potrà cambiarti...tu sei perfetto così...
Tancredi poeta cheeeeck....queste parole mi sono uscite tutte dal cuore...dopo averle dette do un abbraccio a Emanuele, ma non un abbraccio normale...un abbraccio pieno di amore e sicurezza...
Pov Emanuele
È successo tutto così velocemente che faccio fatica a realizzare...
~Numero parole: 531
~Spazio autore~
Ciao ragazzi, scusatemi tantissimo per gli errori grammaticali...
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te #tankele
Hayran Kurgusᴛᴏʀɪᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʀᴀᴘɪᴍᴇɴᴛᴏ...ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴏ...sᴛᴏʀɪᴀ ᴛᴀɴᴋᴇʟᴇ! Questa è una Fanfiction! No spoiler 🤭 Alcuni capitoli saranno contrassegnati con queste emoji: 🔥 Dramma. 🔞Capitoli Hot con linguaggio specifico. Spero che vi piaccia. Buona lettura 😉...