Ospedale 🏥
Domenica 15 Marzo, Ore 18:05Pov Emanuele
Sono sdraiato in una sorta di lettino non ho ancora aperto occhio...sento delle voci intorno a me...
Infermiere: Ragazzo è un "ustione di secondo grado", poteva andare peggio, deve prendere dei farmaci e la sua pelle ritornerà come prima...
Tanc: Lo spero...
Infermiere: Hai svolto denuncia?
Tanc: Si, adesso stanno accumulando più prove possibili per prendere il sospettato...
Infermiere: Beh, buona fortuna, appena il tuo amico si sveglia mi chiami pure così faccio qualche controllo...
Tanc: Sisi...
Infermiere: A dopo...
Decido di aprire gli occhi e noto che Tancredi è seduto sulla punta del lettino con il telefono in mano...
Emanuele: T-T
Faccio una fatica assurda a parlare...ogni volta che parlo mi fanno male i polmoni...credo...
Tanc: Cuccioloo! Sei sveglio, stai bene? Spero di si, ti consiglio di non muoverti...hai un "ustione di secondo grado"...poteva andarti peggio...
Mi limito ad annuire...
Tanc: Cucciolo non riesci a parlare perché ti fa male qualcosa o non parli perché sei traumatizzato?
Emanuele: Mi f-fa mal-
Tanc: Non sforzarti, adesso chiamo l'infermiere e gli diciamo tutto...
Dopo poco arriva l'infermiere...Non ci credevo nemmeno io ma è lo stesso dell'ultima volta...
Infermiere: Buonasera Emanuele, come stai? Come ti avrà detto il tuo amico hai un "ustione di secondo grado" ma riuscirai a curarla per bene...
Emanuele: F-Facc F-F
Vengo interrotto dall'infermiere...
Infermiere: Fai fatica a parlare... è normale...devi riprenderti, il tuo corpo ne risente...starai da noi per un po' di tempo...qui in ospedale...
Tanc: Dai l'importante che tu sia vivo...
Infermiere: Già, non è la prima volta che ti vedo...
Tanc: Siamo stati qui in ospedale un po' di tempo fa per un altra cosa...
Infermiere: Autolesionismo? Giusto?
Tanc: Si...
Infermiere: Beh adesso è tutta un'altra storia...dovresti dare più attenzioni al tuo fidanzato...
Dice quest'ultimo uscendo dalla "camera"
Tanc: Cucciolo starò qui con te tutto il tempo, non ti lascerò mai solo...
Continua...
~Numero parole: 391
~Spazio autore💜~
Ciao ragazzi, come va? Vi ringrazio a tutti per le 1,70k letture, vi lovvo 💜🥺. A breve farò un Giveaway sulla mia fanpage (la_droga.dei_q4) dove potete partecipare tutti voi per vincere un edit con tutti i crediti 😊.
Vi ringrazio ancora di cuore 🥺💜.
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te #tankele
Fanfikcesᴛᴏʀɪᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʀᴀᴘɪᴍᴇɴᴛᴏ...ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴏ...sᴛᴏʀɪᴀ ᴛᴀɴᴋᴇʟᴇ! Questa è una Fanfiction! No spoiler 🤭 Alcuni capitoli saranno contrassegnati con queste emoji: 🔥 Dramma. 🔞Capitoli Hot con linguaggio specifico. Spero che vi piaccia. Buona lettura 😉...