Milano 🏙️
Casa Q4 🏡
Lunedì 10 marzo 2020, ore 10:00Pov Tanc
Rosalba e Marta sono arrivate qui da poco...e stiamo facendo meno rumore possibile per evitare di svegliare Lele...
Marta: Tanc, possiamo mettere delle candele profumate rosse?
Rosalba: No, tu le metti e basta!
Tanc: Allora perché chiedete?
Rosalba: Lascia stare...Tanc vai in cucina e prendi la tovaglia rossa che abbiamo portato... perfavore...
Tanc: Ok...arrivo
Vado in cucina e prendo la tovaglia rossa come chiesto dalle ragazze, e poi mi dirigo in salone dalle ragazze...
Tanc: Ecco a voi principesse
Rosalba: Dai stiamo quasi finendo e dopo ci leviamo dalle scatole...
Tanc: Ok.
Marta: Comunque sono felicissima per voi, quello che tu stai facendo per Lele è davvero una cosa magnifica!
Rosalba: Concordo!
Tanc: Già, voglio fargli capire che lo amo davvero!
Rosalba: Uuh che carino...
Marta: Ti consiglio di prenotare il pranzo...
Ridendo e scherzando si era fatta ora di pranzo, quindi non ci penso due volte e ordino da mangiare...ho ordinato del sushi...dopo aver finito di ordinare le ragazze mi dicono
Marta: Spargi questi petali per tutto il corridoio fino al tavolo del salone creando un piccolo percorso, ok?
Dice dandomi i vasetto con dentro i petali, faccio come dicono loro, e poi le raggiungo in cucina...
Tanc: Ok, ho finito...
Rosalba: Ok, ci leviamo dalle scatole...
Marta: Spero che vada tutto bene!
Tanc: Lo spero anche io!
Marta: Vabbè Ciaoo
Rosalba: Ciaoo
Dicono uscendo dalla porta di casa...
Tanc: Ciao!
Ore 13:00
È arrivato il pranzo da poco, credo sia ora di svegliare il mio cucciolo preferito, così decido di andare in camera nostra...si è diventata ufficialmente camera nostra la ex camera di Diego e Lele, adesso è camera di Tanc e Lele...entro in camera e mi siedo accanto a Lele, mi incanto a fissarlo, è così carino, dopo un po' decido di svegliarlo...
Pov Lele
Sento qualcuno che mi accarezza il viso ma faccio finta di niente...
Tanc: Cucciolo sveglia è tardi...
Tancredi? ...
Lele: Mmmh...
Tanc: Amore sveglia, è tardi...
Decido di aprire gli occhi e noto che Tanc è già vestito, ma non vestito normale ma vestito elegante...
Lele: Buongiorno Amore! Dove vai vestito così?
Tanc: Buongiorno cucciolo, non vado da nessuna parte, vestiti e lo scoprirai ...
Lele: Posso fare almeno colazione?
Tanc: Non c'è ne bisogno, daii vestiti...
Lele: Okokok
Faccio come dice lui e mi vesto "normale" niente di speciale, una felpa e dei jeans...in tutto ciò Tanc non smetteva di fissarmi
Lele: Amore c'è qualcosa che non va?
Tanc: Nono, sei bellissimo!
Arrossisco da fare invidia ad un peperone...
Tanc: Così adesso sei ancora più bello!
Viene da me e mi lascia un bacio a stampo pieno di dolcezza
Tanc: Dai su andiamo a mangiare..
Aspettami in salotto ok?Lele: Ok?
Tanc: Esci prima tu...
Lele: Perché?
Tanc: Lo scoprirai...adesso basta domande!
Lele: Ok...
Apro la porta di camera mia e di Tanc e noto che ci sono dei petali a terra che formano un percorso... decido di seguirlo e quel percorso si conclude una volta arrivati alla porta del salotto, la apro...non potevo credere ai miei occhi, il salotto era pieno di candele e di petali e sul tavolo c'era il pranzo...
Tanc: Amore questo è tutto per te, volevo dimostrarti che ti amo tantissimo come non so cosa...sei il mio primo pensiero la mattina e il mio ultimo pensiero prima di andare a dormire, Ti amo tantissimo
A quelle parole mi scende una lacrimuccia...
Tanc: Cucciolo non piangere...
Mi asciuga la lacrima che avevo sul viso con il suo pollice, lo avvicino a me gli do uno di quei abbracci sinceri e dolci...
Lele: Ti amo anche io tantissimo!
Lele: Io T-Ti amo d-da i-impazzire!
Tanc: Anche io!
Tanc: Che ne pensi se adesso pranzassimo?
Lele: Ottima idea...
Ci sediamo a tavola e incominciamo a parlare del più e del meno...io non riuscivo ad realizzare che Tanc avesse fatto tutto questo per me...se è un sogno non svegliatemi mai!
Tanc: Cucciolo ti amo!
Lele: Ti amo anche io amore!
Dopo aver finito di pranzare ci sediamo sul divano e iniziamo a farci le coccole a vicenda e a darci baci a stampo a non finire 😍... veniamo interrotti dal suono del campanello...
Lele: Aspettavamo qualcuno?
Tanc: No!
Mi alzo e vado ad aprire...apro la porta e non c'è nessuno...noto che a terra c'è un piccolo pacco...lo prendo e rientro a casa...
Tanc: Chi era?
Lele: Nessuno... c'era solo questo pacco...
È un pacco abbastanza strano... è tutto giallo non c'è scritto nulla ...
Tanc: Che aspetti aprilo...
Decisi di aprilo e una volta aperto non credevo a i miei occhi, perché? Perché cazzo sono qui? No...
Continua...
~Numero parole: 807
×Scusate per gli errori grammaticali×
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te #tankele
Fanfictionsᴛᴏʀɪᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʀᴀᴘɪᴍᴇɴᴛᴏ...ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴏ...sᴛᴏʀɪᴀ ᴛᴀɴᴋᴇʟᴇ! Questa è una Fanfiction! No spoiler 🤭 Alcuni capitoli saranno contrassegnati con queste emoji: 🔥 Dramma. 🔞Capitoli Hot con linguaggio specifico. Spero che vi piaccia. Buona lettura 😉...