⛩️ Centro di recupero
Sabato 7 Marzo 2020
Ore 18:30Pov Lele
Valentino: Amoreeeee, come stai? Mi sei mancato tantissimo... è bello rivederti...
Lele: Amore a chi? Te non mi sei mancato per niente, non voglio più rivederti...SCOLLATI!
Valentino: Perché dici così?
Lele: Fatti due conti...
Valentino: Sei scappato tu da me senza un motivo, io ti amavo alla follia e ti amo tutt'ora.
Lele: Beh, io no...sono fidanzato
A quelle parole mi stringe più forte a se...ecco perché dicevo che era violento...
Valentino: Ah si...Chi è il fortunato?
Lele: Non sono fatti tuoi...LASCIAMI STARE IN PACE!
Valentino: TANCREDI GALLI È IL TUO FIDANZATO, VERO?
Lele: SI E LO AMO COME NON SO COSA, È IL MIO TUTTO, NON PROVARE A TOCCARLO CHE TI DENUNCIO.
A quelle parole si stacca da me e mi prende per il collo e fa aderire la mia schiena al muro...
Valentino: Va bene, non toccherò lui...ma tu non la passerai liscia... sappilo!
Dopo quelle parole mi tira un cazzotto in faccia, ma non uno normale, uno con tutta la cattiveria di questo mondo, dopo avermelo tirato cado a terra e vedo tutto nero...
*Qualche minuto dopo*
Dirigente: Chi è stato a picchiare il nuovo arrivato? Vi sembra questo il modo di accogliere i nuovi arrivati?
Dirigente: Dottore il ragazzo come sta?
Dottore: Sta bene, è solamente svenuto al botto del pugno che gli hanno tirato...
Dirigente: Emanuele ci sei? Emanuele...
Lele: Si ci sono...aiiiih
Dico provando dolore alla faccia...
Dirigente: Emanuele ho già chiamato un tuo amico che ti sta venendo a prendere, tranquillo oggi è meglio che riposi, ci vediamo lunedì
Lele: Ah ok, grazie...
Dirigente: Di nulla...
Dopo qualche minuto riconosco una voce...
Diego: Emanuele che cosa è successo?
Riapro gli occhi e vedo Diego che mi guarda preoccupato, prima che io risponda qualcuno mi precede...
Dottore: Salve, Emanuele è stato picchiato durante la pausa, non sappiamo chi sia stato, adesso Emanuele sta meglio però ti consiglio di portarlo a casa e farlo riposare un po', non fate attività fisica, devi riposare....
Lele: Ok...
Diego: Dai Emanuele andiamo a casa...
Diego mi aiuta ad alzarmi, e poi usciamo da sta cavolo di struttura infernale...
In macchina🚖
Diego: Come primo giorno è andato molto male vedo, ricordi chi è stato a picchiarti?
Cavolo...Diego non sa nulla del mio ex, non sa che ho già avuto una relazione con un maschio...
Lele: No, non ricordo nulla...
Diego: Vabbè dai, come ha detto il dottore hai bisogno di riposare quindi poi avvertirò gli altri di non disturbarti...
Lele: Cavolo Tanc... adesso cosa dirà appena mi vedrà così?
Diego: Devi dirgli la verità, che sei stato picchiato senza motivo da un ragazzo del centro, se non ti crederà tranquillo che se la vedrà con me...
Lele: Grazie Diego...
Diego: Di nulla...questo e altro per te...
Casa Q4🏡
Ore 19:15Siamo appena arrivati a casa, ho paura di vedere la reazione di Tanc...mi faccio coraggio e apro la porta di casa... subito qualcuno si fionda su di me...
Tanc: Amoo- che cazzo ti è successo?
Si fionda su di me e mi abbraccia fortissimo, e mi scende una lacrimuccia, e lui lo nota...
Tanc: Amore non piangere, chi cazzo è stato a picchiarti?
Lele: Non lo so
Diego: Basta domande, il dottore ha detto che devi riposare Lele...
Lele: Hai ragione...
Tanc: Andiamo in camera...
Dice quest'ultimo prendendomi per mano..una volta arrivati in camera mi metto sul letto e mi stendo, Tanc si mette di fianco a me...
Tanc: Amore riposati, io rimango qua a farti compagnia...non scappo...
Mi dà un bacio a stampo e mi addormento in un sonno profondo...
Pov Tanc
Non ci posso credere che abbiano picchiato il mio cucciolo di panda...io lo sapevo che era meglio se rimanesse a casa...Adesso sono accanto a lui a vederlo dormire, è così carino, però con quella "ferita" sul suo visino da cucciolo no, povero...è brutto vederlo così...
Continua...
~Numero parole: 670
×Scusate gli errori grammaticali...×
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te #tankele
Hayran Kurgusᴛᴏʀɪᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʀᴀᴘɪᴍᴇɴᴛᴏ...ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴏ...sᴛᴏʀɪᴀ ᴛᴀɴᴋᴇʟᴇ! Questa è una Fanfiction! No spoiler 🤭 Alcuni capitoli saranno contrassegnati con queste emoji: 🔥 Dramma. 🔞Capitoli Hot con linguaggio specifico. Spero che vi piaccia. Buona lettura 😉...