Di noi ti puoi fidare (🔥)

1.6K 72 0
                                    

Milano 🏙️
Casa Q4 🏡
Lunedì 10 marzo 2020, ore 16:30

Pov Tanc

Io e Lele ci sediamo sul letto...Lele ha il viso rigato dalle lacrime...non riesco a smettere di abbracciarlo...

Lele: T-T-Tanc

Tanc: Cucciolo sono qui tranquillo

Dopo che ho detto quelle parole sento Lele che mi stringe a se ancora più forte di prima...ha una paura matta...sta per venirgli un attacco di panico...

Tanc: Cucciolo calmati...

In questi momenti c'è bisogno di avere molta molta calma...

Tanc: Cucciolo respira come faccio io...

Gli prendo le sue mani e le metto sopra il mio petto...

Tanc: Fai come me... inspira... espira...

Tanc: Inspira... espira...

Tanc: Inspira...espira...

Vedo che inizia a calmarsi...riprende a respirare normalmente...

Lele: G-Grazie...

Tanc: Non devi ringraziarmi...io ci sarò sempre, nulla al mondo potrà farmi cambiare idea su di te...io ti amo alla follia...

Queste parole mi sono uscite tutte dal cuore...vedo che gli scende una lacrimuccia

Tanc: Cucciolo non piangere...

Gli asciugo la lacrima con il mio pollice e poi gli do un bacio a stampo pieno di amore... sentiamo la porta di casa sbattere...

Diego/Gian: SIAMO TORNATI!

Gian: Dove siete?

Ci raggiungono in camera e Diego nota che Lele non sta bene...

Diego: TANC CHE CAZZO HAI FATTO A LELE?

Vedo quest'ultimo avvicinarsi a me sempre di più, ma qualcuno precede la mia risposta...

Lele: N-Nulla...

Diego: Allora perché sei messo così?

Lele: Diego... Tancredi non ha fatto nulla di male...devi ringraziarlo...mi ha salvato da un attacco di panico...

Diego: Ah, scusami Tanc, mi dite che cosa è successo? Il motivo dell'attacco di panico?

Tanc: In realtà non lo so nemmeno io, ma l'importante adesso è che Lele sta bene...

Gian: Ha ragione Tanc...

Lele: Ragazzi devo parlarvi...

Gli scendono nuovamente delle lacrime, gli faccio segno di sedersi sopra di me, e fa come gli dico...gli altri si siedono sulle due sedie vicino alla scrivania...

Diego: Lele stai tranquillo, di noi ti puoi fidare... così però mi fai spaventare...

Lele: Sono..sono in pericolo...

Diego/Gian: in che senso?

Continua....

~Numero parole: 357

Ho bisogno di te #tankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora