Irruzione (🔥)

1.5K 82 2
                                    

Milano 🏙️
Casa Q4 🏡
Sabato 14 marzo 2020, ore 21:45

Pov Tancredi

Appena sono entrato in casa non ho rivolto parola a nessuno...sono corso in camera mia e di Emanuele...ho la nostra foto insieme tra le mani è piena di lacrime... le mie lacrime...sento qualcuno che bussa alla porta...

Gian: Posso entrare?

Tanc: Entra...

Quest'ultimo entra in camera con un vassoio pieno di sushi...

Gian: Ti ho portato la cena...

Tanc: Non ho fame...mettila da parte, quando ne avrò la mangerò...

Gian: Non mangi praticamente da un giorno, è ora di mangiare...

Tanc: No! Tu e Diego avete finito di cenare?...

Gian: Se devo dirti la verità si...

Tanc: Ok accompagnatemi in un posto...

Gian: Dove vuoi andare a quest'ora?

Tanc: A vendicarmi...

Diego: Vendicarti?

Dice quest'ultimo entrando in stanza...e sedendosi accanto a Gian...

Gian: Tanc non è il momento di fare cazzate...

Tanc: Appunto non farò nessuna cazzata...

Diego: Dove vuoi andare?

Tanc: Alla fabbrica abbandonata, è lì che sta Emanuele...

Diego: E lo dici solo adesso?

Tanc: L'ho scoperto oggi quando stavo per ritornare a casa dopo aver visto Emanuele per quei 2 minuti....

Diego: Alzate il culo tutti e due che adesso si va a recuperare Emanuele Giaccari...

Gian: Si però se vogliamo evitare che QUALCUNO svenga per mancanza di cibo nel suo corpo... dobbiamo rimanere a casa fin quando QUALCUNO non si decide a mangiare....

Tanc: Ok, ceno, ma non lo faccio perché me lo hai detto tu, lo faccio per Emanuele...

Fabbrica abbandonata 🏭
Ore 23:00

Siamo appena entrati dentro questo posto infernale, è totalmente uno schifo, fa anche abbastanza paura come posto, ci potrebbero girare un film horror...

Tanc: Dobbiamo entrare in quella sala...

Dico indicando la sala...

Entro per primo...appena entriamo incontro l'ultima persona che avrei voluto incontrare...

Valentino: Bene bene, guarda chi si rivede...

Dice puntandomi una pistola...

Non era solo c'erano altri 4 ragazzi che hanno preso Gian e Diego e li hanno bloccarti contro i muri...

Tanc: Non fare cazzate...

Valentino: Io non voglio fare nulla... è autodifesa...

Autodifesa un corno...

Valentino: Perché vi trovate qui?

Tanc: Vogliamo Emanuele...

Valentino: È tutto vostro...

Dice bloccandomi e puntando la pistola contro Emanuele...

Tanc: Entrambi lo vogliamo vivo...

Valentino: Ok però devo fare un ultima cosa...

Tanc: Ti prego basta fargli del male, in passato avrà sbagliato ma è un essere umano ha bisogno di sbagliare per migliorare il suo carattere, adesso starà malissimo...abbi pietà di lui...dammi indietro il mio Emanuele adesso e non ti farò causa... farò... faremo fina che non sia successo nulla...

Valentino: Ok, va bene, però devo finire il mio lavoro...

Tanc: In che senso?

Valentino: RAGAZZI BLOCCATE ANCHE TANCREDI!

Nemmeno il tempo di realizzare quello che dice che mi ritrovo bloccato da due ragazzi più grandi di me...riesco solo a vedere Emanuele...

Valentino: Emanuele...

Dice avvicinandosi a quest'ultimo...

Emanuele: NNNH

Valentino tira fuori un accendino...non uno normale, ma uno di quelli che serve per accedere i falò...

Valentino: Ti farò quello che avrei dovuto fare prima...

Dice levando la maglietta di Emanuele con prepotenza...

Valentino: Non proverai mai il dolore che ho provato quando mi hai lasciato...ma questo credo ti basterà per sempre...

Dice accedendo l'accendino e avvicinandosi al petto, precisamente nella parte del cuore...

Valentino: Emanuele Giaccari CREPA!

Dice mettendo la fiamma sulla pelle di Emanuele...

Emanuele: NNNNNNNNNNNNNNNNHHHH

Tanc: CAZZO...

Diego: VAFFANCULO

GIAN: EMANUELEEE...

Valentino: Sei una fottuta merda, io spero che tu muoia presto!

Dopo poco tempo...per fortuna... Valentino leva quella cazzo di fiamma dalla pelle di Emanuele...

Valentino: È tutto vostro... andiamo via ragazzi...

Appena Valentino va via con tutti i suoi "scagnozzi" corriamo tutti e 3 da Emanuele...

Tanc: Amore...

Diego gli toglie quelle bruttissime catene della morte...Gian chiama l'ambulanza...

Emanuele: Ragazzi...AAAAAAAAAH...Sto male ...

Dice respirando a mala pena....

Diego: EMANUELE RESISTI STA PER ARRIVARE L'AMBULANZA...

Emanuele: Non c'è la faccio...

Tanc: Ti prego amore resisti...adesso ci sono io...noi con te...sta per arrivare l'ambulanza...ti prego Ho bisogno di te...

Dopo qualche secondo...

Gian: Sono qui!

Dopo qualche secondo vediamo entrare in quella sorta di sala i soccorritori...

Soccorritore: Ragazzi chi deve venire con noi?

Tanc: Veniamo noi due...

Dico guardando Diego...

Mentre entriamo dentro l'ambulanza dico a Gian di andare alla polizia e denunciare tutto...

Continua...

~Numero parole: 727

Ho bisogno di te #tankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora