Capitolo 3

223 9 0
                                    

Diego sbuffò sonoramente nel vedere suo fratello Klaus che gli stava svuotando il frigorifero.
<<Cosa? Lo sai che per far apparire i morti devo essere al pieno delle forze.>> Disse Klaus indicando Ben all'angolo della stanza che leggeva un libro.
<<Non usare me come scusa per il tuo stomaco senza fondo.>> Rispose l'altro senza alzare lo sguardo dal libro che stava leggendo.
<<Mai che mi reggi il gioco tu.>> Si lamentò Klaus alzando gli occhi al cielo.
<<Klaus ti avviso, tra poco arriveranno Eudora, e gli altri nostri fratelli quindi vedi di far sparire il casino che hai combinato.>> Gli impose Diego indicando il casino che c'era in cucina.
<<Uff... come se questo servisse ad abbellire la tua casa.>> Rispose Kalus mentre Diego alzava un sopracciglio, amava sui fratello ma a volte...Dio l'avrebbe preso a botte e poi Diego era fiero della sua casa, almeno ora ne aveva una.
<<Ringrazia che ti ospito piuttosto.>> Disse mentre si diresse verso la porta sentendo il citofono suonare...probabilmente era Eudora.

<<Hey tesoro>> La salutò Diego aprendo il portone quando si accorse che non era sola, stava letteralmente trascinando qualcuno e apparentemente quel "qualcuno" sembrava essere privo di sensi.

<<Ma cosa, che è successo?>> Chiese lui aiutando Eudora, quando si rese conto che la figura del ragazzo era incredibilmente familiare.Diego rimase sotto shock nel vedere suo fratello defunto
<<Ma... Cinque? Cosa...C-cosa, c-come...lui...lui>>
<<Diego focalizza la parola>> gli ricordò Eudora mentre entrava dentro cosa.
<<Giusto scusa...>> Disse Diego seguendola, non osava immaginare la reazione di Klaus.

<<Hey Eudor...cosa... ma che razza di scherzo malato è questo.>> Esclamò Klaus nel vedere la debole figura di Cinque sospeso sta volta tra le mani di Diego, anche lui era altrettanto sconvolto.

<<Ho fatto resuscitare Cinque?>> Chiese successivamente guardandosi le mani con stupore.
<<Non ho la minima idea di cosa sia successo, ma non credo.>> Rispose Diego posando l'inconscio fratello sul letto nell'altra stanza.
Diego e Klaus guardarono Cinque facendo quasi fatica a riconoscerlo: i suoi capelli solitamente puliti e ordinati erano sporchi e sparpagliati ovunque mentre alcune ciocche gli ricadevano sul volto. Quest'ultimo era ricoperto di piccole lesioni e indossava dei vestiti molto più grandi di lui che sicuramente aveva rubato, senza considerare il fatto che era decisamente troppo magro e pallido.

Diego si girò vendendo il fratello accanto a lui affondare sul corpo di Cinque mentre emetteva un grido disperato e coperto dal pianto.
<<Dio è lui, è lui... È veramente lui ed è VIVO Diego, è vivo.>> Urlò Klaus mentre si aggrappava a lui come se potesse sparire un'altra volta, come se tutto questo non fosse altro che un sogno. Diego voleva unirsi a Klaus e piangere, ma si limitò ad osservare il fratello ormai creduto morto da un anno davanti a lui con sguardo assente. La sua mente non stava funzionando bene, come se la realtà che lo circondava si stesse allontando da lui, probabilmente tutto questo era causato dallo shock.

Diego si risveglio dal trans e vedendo Klaus ancora lì che si disperava davanti a loro fratello cercò lentamente e con calma di allontarlo da Cinque, era ferito e non voleva peggiorare le cose.
<<Calma Kalus, va tutto bene, devi solo calmarti e respirare okay?>> Disse Diego mentre cercava di placare l'attacco di panico che il fratello aveva avuto assieme a Ben che era sconvolto quanto loro, Klaus iniziò a soffrirne molto più spesso dalla scomparsa di Cinque oppresso dal senso di colpa per la lite che era avvenuta tra loro poco prima che sparisse.

Dopo dieci minuti Klaus si era finalmente calmato ed Eudora era apparsa dietro di loro.
<<Mi dispiace interrompervi ma i vostri fratelli sono arrivati.>> Disse lei con un sorriso dispiaciuto, così Diego annuì e si diresse verso il salotto seguito da Klaus (Ben) ed Eudora.

<<Tutto bene ragazzi?>> Chiese Vanya vedendo le loro facce sconvolte. Venne tuttavia interrotta da Claire che corse verso Klaus e lo abbracciò per poi andare da Diego.
<<Sapete che oggi siamo andati tutti a fare shopping e zia Vanya mi ha comprato una Barbie bellissima! Abbiamo anche mangiato al McDonald's, ho vinto questo!>> Esclamò Claire mostrando una piccola fatina di plastica.
<<Wow ma è fantastico.>> Rispose Klaus sorridendo con affetto mentre la prendeva in braccio.
<<In teoria dovevamo cenare a casa di Allison ma la padrona di casa si è dimostrata troppo pigra per fare la cena.>> Disse Luther prendendo in giro Allison che gli tirò un pugno sulla spalla.

Claire scese dalle braccia di Klaus per dirigersi in camera da letto e posare il cappotto.
<<Aspetta!>> La richiamò Diego ma era troppo tardi la bambina era già tornata ed aveva uno sguardo confuso sul viso.
<<<Mh...Zio non mi avevi detto che ho un cuginetto.>> Disse Claire perplessa mentre gli altri fratelli diedero a Diego uno sguardo confuso.
<<Forse è il caso che lo vediate.>> Rispose l'altro con un sorriso malinconico conducendo i fratelli nella stanza dove ora si trovava Cinque.

Tutti rimasero sconvolti e per due minuti nessuno aveva aperto bocca, nemmeno Claire che si limitava a guardare la loro reazione confusa.
Poi Vanya pianse e la casa iniziò a tremare, Luther fortunatamente riuscì a calmarla il giusto per non fargli distruggere l'intera abitazione. Alison si accasciò a lui mentre alcune lacrime gli rigavano sul volto e Luther osservò tutta la scena da lontano sotto shock, proprio come fece Diego in precedenza.

Dopo un quarto d'ora tutto tornò tranquillo e Claire parlò
<< Mamma perché piangi, perché tutti voi piangete?>> Chiese la bimba mente Allison le prese la mano e la condusse verso Cinque.
<<Vedi questo ragazzo? È tuo zio...noi pensavamo che se ne fosse andato e diciamo che siamo rimasti molto felici nel rivederlo.>> Claire fece una faccia confusa
<<Mio zio? Ma è così giovane!>> Esclamò lei mentre Allison fece una piccola risatina.
<<Non farti ingannare, comunque...ci teneva molto a incontrarti.>> Disse la donna ricordando quello che Cinque le aveva detto su Claire nel 2019.

<<Cos'è successo? Dove l'avete trovato?>> Chiese Vanya guardando Klaus e Diego.
<<Io non lo so in realtà a trovarlo è stata Eudora.>> Rispose Diego guardando la sua ragazza
<<Mi stavo dirigendo a casa tua quando l'ho trovato, sembrava al limite così gli ho chiesto se fosse tutto apposto...ma appena mi ha visto ha iniziato a correre, sembrava molto spaventato. Si è anche teletrasportato una volta, non ha retto molto perché è svenuto subito dopo.>> Spiegò Eudora brevemente.
<<Capiremo bene una volta che si sarà svegliato.>> Disse Luther mentre Vanya annuì determinata

Non l'avrebbero più lasciato andare questa volta.










Corri Ragazzo Corri 2- Ricordi in frantumi TUADove le storie prendono vita. Scoprilo ora