Capitolo 27

132 8 5
                                    

Diego si guardava attorno, non sa quanto tempo sia effettivamente passato... probabilmente ore, e dalla frenesia della donna inquetante, nientemeno che l'ex capo di Cinque...poteva sospettare che per  l'incontro mancasse veramente poco.

La donna si muoveva avanti e indietro, dando ordini a dei uomini armati sulle varie posizioni e strategie di attacco.

Sembrava la stessa euforia che aveva una sedicenne prima di un appuntamento.
Diego inarcò un sopracciglio, era sicuro che Handler non fosse apposto con la testa ma  tutto questo lo stava facendo divertire.

La donna era sparita per ore per poi tornare con un vestito ancora più sensuale e stravagante di quello precendente, per non parlare del trucco.

Qual era il suo piano? Distrarre Cinque in questo modo? È certo che un uomo normale sarebbe stato alquanto distratto dal suo completo, o meglio...dal suo seno, peccato che Cinque e la normalità rappresentino due poli opposti e attualmente stava cercando di superare la sua rottura con Dolores.

Un fottuto manichino.

Quindi no.

Diego si voltò verso Allison che a sua volta era rivolta verso Vanya, quest'ultima era ancora addormentata sulla spalla della sorella, si era svegliata qualche volta ma solo per mormorare parole confuse e crollare l'attimo dopo.

Diego stava per esprimere la sua rabbia quando la sparizione di tutti gli agenti della Commissione lo allertò.
Tanti piccoli lampi blu riempivano la stanza, probabilmente gli agenti se ne erano andati con le valigette, anche Handler era sparita...il punto è: Perché?

Diego non era l'unico in allerta anche il resto dei fratelli, tranne Vanya, era nervoso.

Si sentì una porta cigolare e dei passi farsi avanti nel buio...che fosse...

Un Cinque sospettoso avanzò cautamente, lì individuò subito ma nonostante ciò non si avvicinò, probabilmente capendo la trappola dietro a questo.

<<Cinque attento è una...>>

<<Trappola.>> Una voce femminile finì quello che stava cercando di dire Luther.

Handler sbucò da dietro uno colonna e Cinque si girò di scatto facendo due passi indietro per avere una visuale migliore.

Handler rimase lì a fissare il ragazzo con un sorriso meschino e manipolatore mentre Cinque si limitava nell'osservarla attentamente senza battere ciglio. Diego vide la tensione dietro la sua indifferenza.

Che fosse... spaventato?

Beh dimenticava che probabilmente quella è la donna ha torturato suo fratello spacciandolo per morto.

<<Ciao Cinque.>> Handler salutò calorosamente il ragazzo.

<<Handler.>> Pronunciò il ragazzo facendole un cenno della testa.

Il resto dei fratelli si limitò a rimanere in silenzio, sembrava che entrambi, per quanto nemici, avessero un completo rispetto l'uno dell'altro.

<<Sai mi sei mancato, sono felice che tu abbia riacquistato la memoria.>>

Cinque fece un sorriso ironico accompagnato da una risata nervosa, era tentato di urlarle contro ma si trattenne.

<<Tu invece non mi sei mancata per niente.>>

Handler ricambiò con un'espressione da finta dispiaciuta prima di continuare a fissarlo in modo inquetante.

<<Ehm scusate se interrompo la vostra gara di sguardi ma non è che potremmo andare al dunque qui? Mi fanno male le braccia.>>

Corri Ragazzo Corri 2- Ricordi in frantumi TUADove le storie prendono vita. Scoprilo ora