Premesse

98 6 14
                                    


ATTENZIONE LEGGERE TUTTO.

Come promesso ecco a voi il capitolo,
principalmente come ho già detto... la mia intenzione è quella di fare un terzo libro sempre come continuo.
La trama sarà diversa, se prima Cinque ha passato il tempo a correre, sta volta cercherà di abituarsi ad una vita normale e meno frenetica, ovviamente i pericoli anche in questo caso non mancheranno (es: Lila e la commissione)

Per la morte di Handler, onestamente speravo che nella serie TV fosse lui stesso ad ucciderla, invece sia nella prima che nella seconda stagione è morta per mano di agenti della commissione (Hazel e lo svedese).
Per questo ci sono rimasta un po' male, dato che Handler è la nemesi principale di Cinque è giusto che sia lui ad ucciderla, poi non so questo è un mio pensiero, fatemi sapere il vostro.

Ora un'altra cosa che avevo in mente di fare era quella di tradurre delle storie carine sempre su The Umbrella Academy, ovviamente Cinque come protagonista, le ho trovate su un sito americano.
Ci sono molte Fanfiction con potenziale e spesso ho preso ispirazione e piccole idee anche grazie a esse.
Quindi vi piacerebbe se traducessi delle Fanfiction americane? (Ovviamente per copyright dovrò taggare l'autrice con la storia.)

Vi ringrazio ancora per tutto e alla prossima! ❤️🌹

Corri Ragazzo Corri 2- Ricordi in frantumi TUADove le storie prendono vita. Scoprilo ora