Claire ormai era andata a letto da tempo, così gli altri fratelli ne approfittarono per parlare un po' più liberamente.
<<Dobbiamo chiamare Hazel e farci dire cosa diavolo è successo, perché mi sembra evidente che Cinque non è mai morto come diceva lui.>> Propose Luther mentre cercava sulla rubrica il numero dell'ex assassino temporale.
<<Non puoi chiamarlo e se non avesse mai voltato le spalle alla Commissione? Se il suo fosse solo un piano per farci smettere di cercare Cinque?>> Affermò Diego, effettivamente non aveva tutti i torti.
<<A me sembrava sincero.>> Replicò Vanya alzando le spalle.
<<Beh una cosa è certa, Cinque in questo anno se l'è vista brutta.>> Disse il fantasma di Ben che tutti potevano vedere grazie a Klaus.
<<Ben ha ragione è messo male.>> Disse Luther
<<Gli ho misurato la febbre...39.5 gradi.>> Affermò Eudora entrando nel salotto con un termometro in mano.
<<Dobbiamo farla scendere.>> Disse Allison mentre entrava in cucina in cerca di una pezza per bagnare la fronte di Cinque.
<<In più dovete vedere un'altra cosa.>> Continuò la detective assumendo un'espressione preoccupata.
Tutti si diressero nella camera di Cinque seguendo Eudora, quest'ultima si avvicinò al ragazzo e con delicatezza gli alzò le maniche mostrando delle bende.
I fratelli si guardarono confusi
<<Sembrano sporche... qualsiasi ferita ci sia la sotto dobbiamo medicarla potrebbe infettarsi.>> Commentò Ben mentre Vanya entrò nella stanza con un piccolo kit medico che Diego utilizzava dopo aver concluso una delle sue missioni di "cattura il ladro"...si, aveva ancora questa passione.Allison si avvicinò a Cinque e lentamente tolse le bende rimanendo esterrefatta, il suo braccio faceva impressione ed era veramente messo male, tutti i fratelli sussultarono.
Diego strinse i pugni se avesse trovato il colpevole di ciò...Dio gli avrebbe fatto passare le pene dell'inferno.
<<Dobbiamo disinfettarlo.>> Affermò Vanya cercando di non concentrasi sulla condizioni di suo fratello, aveva già rotto troppe cose a Diego oggi. Così Allison tolse la benda anche dall'altro braccio, era anche peggio, quest'ultimo Insieme alle ustioni e lesioni aveva anche un taglio aperto vicino all'infezione, Vanya disinfettò tutte le ferite mettendoci della bende pulite.La mattinata passò in fretta per gli Hargreeves che non avevano chiuso occhio per tutta la notte, tanto che Allison si fece una camomilla per non crollare dal sonno che offrì successivamente anche agli altri fratelli, non era tanto per la nottata...era più per lo stress che tutti loro avevano accumulato in questo tempo. Insomma scoprire vivo tuo fratello che davi per morto da un anno non è una cosa da niente.
<<Ora capisco perché non sono mai stato in grado di evocarlo... e io che pensavo fosse arrabbiato con me.>> Commentò Klaus ad alta voce.
<<Non avresti mai dovuto fartene una colpa, anzi sono sicuro che Cinque non ce l'abbia mai avuta con te per quello che gli è accaduto.>> Rispose Ben posandogli una mano sulla spalla.
Klaus ricambiò con uno sguardo affettuoso prima di dire <<Scusa amico ma sono sfinito, non so se riuscirò a renderti corporeo ancora per molto.>>
<<Tranquillo Klaus lascia pure, non vorremmo avere due malati in casa.>> Così kalus lasciò che il potere rientrasse al suo interno e il fantasma di Ben "sparì".
Le cose continuarono tranquille per un altro po', finché non si sentì un rumore proveniente dal corridoio.Probabilmente Cinque si era svegliato.
STAI LEGGENDO
Corri Ragazzo Corri 2- Ricordi in frantumi TUA
FanfictionAttenzione: questa storia è il sequel di "Corri Ragazzo Corri" quindi prima della lettura è consigliato leggere il primo libro. ------------------------------------------------ Poteva già immaginare...il volto di Cinque che si rilassava mentre lasci...