Capitolo 6

5.1K 152 1
                                    

<<Diana?>> chiede una voce maschile che riconosco subito come Logan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Diana?>> chiede una voce maschile che riconosco subito come Logan. Sento il suo profumo invadenti le narici. Il cuore inizia a battere a tempo e mi devo aggrappare alla parete del bagno per non cadere. Sono così instabile quando si parla di lui. È ingiusto.

<<sono in doccia>> rispondo urlando un po' per via del rumore dell'acqua che cade. La porta del bagno cigola leggermente e noto subito una figura alta, possente e sfuocata all'interno della stanza. <<è andata tutto bene con tuo fratello?>> mi chiede avvicinandosi a me. Arrossisco al pensiero che sono completamente senza vestiti e lui è aldilà del vetro. <<si ehm puoi uscire dal bagno? Vorrei uscire>> parlo totalmente in imbarazzo. Sento uno spostamento e nel giro di qualche secondo un corpo entra all'interno della doccia.

<<che fai?>> chiedo cercando di coprirmi con i capelli e le mani le mie parti intime. Le guance assumono una tonalità di colori sul rossiccio. <<non essere in imbarazzo, sono solo io>> dice mettendomi due dita sotto il mento. I suoi occhi mi scrutano negli occhi e non accennano a guardarmi altre a quel limite. <<stai tranquilla, non ti faccio nulla>> dice con voce roca, tanto a farmi impazzire. Le gambe iniziano ad essere molli ed a tremare per l'eccitazione e lui, accorgendosi del fatto, mi sostiene abbracciandomi la vita con le sue forti braccia muscolose.

Il suo corpo si schiaccia contro il mio. I nostri petti sono a contatto e per questo, faccio un gemito per la troppa vicinanza. I suoi occhi si scuriscono per l'eccitazione ed inizia, con il suo pollice destro, ad accarezzare il contorno delle mie labbra. I nostri sguardi sono famelici. Il mio stomaco inizia a ballare la salsa e mille brividi percorrono il mio giovane corpo. Le nostre labbra si toccano iniziando un bacio semplice e casto.

Nel giro di qualche secondo, però, esso si trasforma in qualcosa di passionale e intimo. Circondo con le braccia il suo forte collo, mentre lui si sostiene dalla vita accarezzandola con delicatezza. Ci stacchiamo per mancanza di ossigeno ed appoggiamo le nostre fronti una sull'altra. Restiamo qualche minuto in silenzio, per ascoltate i nostri respiri affannati ed i battiti dei nostri cuori.

<<sei bellissima>> sussurra al mio orecchio con un sorriso da trentadue denti. Gli sorrido con il respiro leggermente affaticato. Spegne l'acqua e avvolge entrambi con un enorme asciugamano bianco che profuma di lavanda. Entriamo, poi, nella cabina armadio per scegliete cosa indossare per cena. <<mi presenterai al branco vero?>> chiedo abbastanza impaurita. Se non sarò una brava Luna? E se non mi accetteranno? Molte, anzi, troppe domande senza risposta. <<si, ma stai tranquilla, sei una Luna perfetta>> dice baciandomi il collo procurandosi milioni di brividi. Sorrido mentre decido cosa indossare. Un vestito azzurro chiaro, con la scollatura a cuore poco profonda, ma che valorizza le mie curve. Il giro vita è attillato ed è circondato da una cinturino di cuoio sottile e leggero. Il vestitino mi arriva a metà coscia e spero che Logan non abbia da ridire nulla. Ai piedi indosso delle Converse bianche. Odio i tacchi e le ballerine. Sono indossabili e poi non riesco camminarci senza cadere per terra. I capelli decido di lasciarli sciolti e mi cadono dolcemente sulle spalle. Li pettino velocemente una spazzola gialla trovata nella cabina armadio.

Mi volto verso il mio compagno e quasi sbavo per terra. Sono ironica ovviamente, almeno spero. Indossa una camicia bianca che è talmente attillata da valorizzare il suo petto scolpito. Indossa poi dei stretti jeans scuri e delle scarpe eleganti. <<mangeremo sempre con il branco?>> chiedo mentre metto un leggero strato di mascara sulle ciglia davanti allo specchio. Due braccia mi avvolgono da dietro e solbalzo per lo spavento. <<solo per le occasioni speciali>> dice stringendo la presa. <<dovrò staccare gli occhi a qualcuno sta sera>> dice inserendo il suo viso nell'incavo del mio collo. Inspira il mio profumo gemendo dolcemente. Successivamente lascia un leggero bacio umido nel punto in cui, un giorno mi dovrà marchiare.

Il marchio è molto importante in una coppia di compagni licantropi. È una specie di matrimonio della nostra specie e avviene durante un rapporto sessuale. Un morso alla base del collo per far capire agli altri che sei occupata per la vita. <<non penso mi guarderanno>> parlo in modo lento e con poco tono. Sono sempre stata insicura sul mio aspetto. <<penso sarà totalmente il contrario>> dice staccandosi lentamente. Mi prende per mano e ci avviciniamo alla porta della camera da letto. <<pronta?>> mi chiede stringendo leggermente la presa cercando di assicurarmi. <<si>> annuisco per poi spalancare la porta e uscire nel corridoio. Io sono la nuova Luna del branco non posso esser debole. Io sono Diana Cooper e non sono debole.

Buongiorno lettori,lasciate, sempre se volete, una stellina e/o un commento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buongiorno lettori,
lasciate, sempre se volete, una stellina e/o un commento. Mi farebbe sicuramente piacere. Alcune volte posso essere ripetitiva, ma perché è totalmente vero quello che dico, o meglio scrivo. Con questo è tutto.
~L

Un Ringhio PossenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora