Epilogo
<<Axel, dove scappi! Vieni qua e riordina la tua camera>>urlo al mio bambino di ormai dieci anni. <<mamma, non ne ho voglia>>mi risponde arrabbiato e posso sentire già nel suo tono di voce qualcosa di autoritario, come giusto che sia. Axel è il primo ad essere nato e, ovviamente, prenderà il posto da Alpha del branco in un futuro. Fisicamente è tutto sua madre, cioè me stessa, ma il carattere, invece, l'ha preso da suo papà nonché mio compagno Logan.
Il secondo genito, che è nato con una distanza dal primo di quarantacinque secondi esatti, si chiama Matthew. Lui, secondo me diventerà un bravo Beta. Il mio bambino, diversamente dal gemello maggiore, ha i capelli biondi e gli occhi del padre. È esattamente un mix perfetto tra me e il mio compagno. <<Matthew parla con tuo fratello e chiamami tua sorella>>dico a mio figlio che risponde affermativamente all'ordine appena dato.
<<mamma, mi hai chiamato?>>chiede una voce femminile che scopro essere la mia ultima figlia. La terza gemella. Ariana, anche se preferisce il nome Aria, ha i capelli castani del padre e i miei occhi. Come carattere è uguale a me al cento per cento però. Lei è la piccola di famiglia, quella che ha due fratelli che la proteggono anche da una puntura di una zanzara. Da un lato sono contenta che sia costantemente sotto controllo, dall'altro penso a quando sarà adolescente. Credo che farà penare i suoi gemelli. <<si, piccola, vai a sistemare la tua cameretta>>le dico dolcemente prima di lasciarle un bacio tra i capelli. Lei saltella felice mentre va verso la sua stanza da letto.
<<sei proprio una brava mamma>>dice mio fratello Jake che ha osservato tutta la scena. <<e tu un bravo papà>>dico sinceramente mentre guardo con un sorriso il bambino che tiene tra le braccia. Lui e Lora hanno due figli, uno dell'età dei miei, mentre l'altro ha quasi nove mesi. Hanno voluto aspettare un po' di tempo prima di fare il secondo perché Lora ha avuto dei problemi di salute. Fortunatamente adesso lei sta bene, anche perché la considero una sorella acquisita praticamente.
<<siete entrambi dei bravi genitori>>conclude il discorso iniziato prima, Isabella che si accarezza delicatamente la pancia. Lei e Max hanno deciso di aspettare a diventare genitori, anche perché entrambi non si sentivano pronti. È stata una sorpresa inaspettata quando ci hanno detto che Isabella era incinta. Ovviamente l'ho abbracciata saltellando felicemente mentre Logan ha dato due pacche sulle spalle del suo Beta Max.
Lucas, invece, dopo la nascita dei miei bambini ha trovato la sua compagna e, ovviamente, hanno consumato subito ed è rimasta incinta nel giro di un mese. Adesso hanno quattro bambini, tutti con una differenza età di circa due anni. Hanno deciso di smettere di procreare bambini però. Anche perché penso che Lucas sarebbe impazzito da un momento all'altro per la sua poca pazienza.
<<anche tu sarai una brava mamma, sorellina>>dice Logan mentre mi circonda la vita con il suo braccio muscoloso. Si sporge verso di me e lascia sulla mia pelle un tenero bacio a stampo. In questi dieci anni, il mio compagno ha deciso di farsi crescere leggermente la barba e penso sinceramente che li da un aspetto più sexy di prima. <<buongiorno, amore>>li sussurro mentre mi coccolo sul suo petto caldo e accogliente coperto dallo strato di sera della maglietta grigia che indossa.
Io e il mio, ormai marito, ci siamo sposati come dei semplici umani un paio di anni fa. Per i licantropi non serve fare un matrimonio, ma Logan ha detto che voleva avere una giornata all'anno che simbolasse il nostro amore incondizionato. Ovviamente ero super felice di indossare un abito bianco e camminare a ritmo di musica. In prima fila, oltre alle persone a noi care, c'erano anche i nostri bambini che penso non abbiano capito esattamente cosa sia successo. Forse tranne Axel, il più furbo e pericoloso dei tre.
Comunque adoro, anzi, amo la mia vita. Ho tutto quello che ho sempre sognato. Una casa, degli amici, un marito e dei figli. Dei bellissimi figli. Se dovessi tornare indietro nel tempo, non cambierei niente delle scelte che ho fatto. Ovviamente ci sono stati degli ostacoli come la battaglia con i cacciatori oppure degli imprevisti, come la trasformazione prematura di Axel, l'unico dei tre gemelli ad aver comunicato con il proprio lupo. Anche se nel giro di un anno anche gli altri due riusciranno a trasformarsi. Io amo la mia vita ed amo la mia famiglia.
Buongiorno lettori,
con questo capitolo, nonché epilogo, è finita la storia. Commentate su cosa ne pensate e lasciate una stellina. Con questi è tutto.
~L
STAI LEGGENDO
Un Ringhio Possente
WerewolfCOMPLETA 7 𝗆𝗂𝗅𝗂𝖺𝗋𝖽𝗂 𝖽𝗂 𝗉𝖾𝗋𝗌𝗈𝗇𝖾, 𝗆𝗂𝗅𝗂𝗈𝗇𝗂 𝖽𝗂 𝗅𝗎𝗉𝗂, 𝖼𝖾𝗇𝗍𝗂𝗇𝖺𝗂𝖺 𝖽𝗂 𝖻𝗋𝖺𝗇𝖼𝗁𝗂, 𝗎𝗇𝖺 𝖺𝗇𝗂𝗆𝖺 𝗀𝖾𝗆𝖾𝗅𝗅𝖺. 𝖤' 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗉𝖾𝗇𝗌𝖺 𝖣𝗂𝖺𝗇𝖺 𝖢𝗈𝗈𝗉𝖾𝗋, 𝗎𝗇𝖺 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗅𝗂𝖼𝖾...