Capitolo 21

2.5K 90 0
                                    

Una puzza di cadavere mi riempie le mie narici sensibili

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una puzza di cadavere mi riempie le mie narici sensibili. I licantropi, oltre ad avere una vista sviluppata e una forza innaturale, hanno anche il fiuto e l'udito molto più potenti di un normale umano. È questo che mi ha portato all'odore quella razza. Per esempio il suono della campanella per loro è normale e, invece, per me sembra come un grido stridulo. Non odio veramente gli umani. Semmai mi infastidiscono perché non si può odiare veramente una persona per quello che non ha deciso di essere.

La puzza aumenta ad ogni passo che facciamo. C'è stato un altro omicidio nel territorio del branco Blackforest. A quanto pare è stato ritrovato un ragazzo morto sui circa dodici anni vicino al confine. Non so perché si trovasse lì, ma forse il corpo è stato spostato successivamente. Comunque anche questo cadavere ha una croce sul petto questo vuol dire che i cacciatori non si sono fermati purtroppo.

La ricerca di Candy, la ragazza caramella, dopo un paio di giorni passati a controllare ovunque, l'abbiamo messa un attimo in pausa. Abbiamo capito che non si trova dentro il branco visto che abbiamo controllato anche sotto i sassi. Comunque, grazie all'aiuto della strega Xandra, siamo arrivati alla conclusione che la ragazza rosa è stata aiutata da uno stregone data la magia presente vicino ad un confine a est.

Il mio compagno Logan ha chiesto, poi, nei branchi attorno al nostro, se hanno avuto degli omicidi simili ai nostri, ma nessuno di loro ha risposto affermativamente. Quindi sanno per forza che possediamo il cuore di pietra lunare. E sanno perfettamente che non converrebbe attaccare anche un altro branco visto che insieme si è potenti. Ultimamente il mio Alpha è veramente stressato, anche se viene aiutato da suo padre. Un grande vecchio capo villaggio devo dire. Adesso capisco da chi ha preso il mio fidanzato.

Un'altra decisione importante che ha preso Logan è stata quella di iniziare a far allenare il branco duramente, non che prima non lo facessero. Penso di non aver mai visto un allenamento più duro di quello che stanno affrontando i guerrieri del branco. Anche io, comunque, sto facendo la mia parte e ne sono orgogliosa. Visto la mia natura da Alpha mi sto allenando con il mio compagno in modo da non far del male a nessuno anche accidentalmente. Noi Alpha abbiamo la corazza dura.

<<devi alzare il braccio quando sei in questa posizione>>dice ansimando Logan mentre mi spiega come perfezionare il mio addestrambete. Di sicuro quello che ho fatto nel branco delle Amazzoni è servito visto che sono in grado di annientare circa cinque lupi alla volta. <<così?>>chiedi spostandomi leggermente così da migliorare la mia posizione. Annuisce per poi cominciare a lasciare pugni a raffica. Sono cosi brava da riuscire a parare i suoi colpi ed a colpire a mia volta. Ovviamente restando concentrata.

<<brava, per oggi basta. Stai migliorando>>dice il mio compagno mentre ci dirigiamo verso camera nostra. Mi prende per mano spingendomi verso di lui. Mi scocca un bacio a stampo sulle labbra prima di sorridere contro di esse. Mi avvicino a lui facendo scontrare le nostre labbra di nuovo creando in bacio più intimo e passionale. Poggia le sue mani sulla mia vita chiudendo la porta della nostra camera con il piede destro.

Porto le mani sui suoi capelli tirandoli leggermente e procurandogli un gemito roco e maschile. Accarezza la mia pelle bollente mentre mi solleva senza fare nessuno sforzo. Circondo con le mie lunghe gambe la sua vita avvicinandomi il più possibile verso il suo corpo possente. Cammina verso il bagno non staccando le labbra dalla mie nemmeno per respirare.

Mi poggia sopra il lavandino in marmo posizionandosi tra le mie gambe sudate. Inizia a baciarmi il collo mentre ci spoglia dei nostri vestiti. Il mio top e la sua maglietta sono le prime cose che volano per terra in modo casuale. Succhia la pelle del marchio che mi ha procurato qualche giorno prima durante la festa. Gemo ed ansimo sotto il suo tocco bollente, tirando con più forza i suoi capelli mossi e morbidi.

<<ti amo>>mi sussurra all'orecchio prima di entrare nella doccia, ovviamente dopo esserci spogliati. <<anche io>>gli rispondo allo stesso modo stringendomi tra le sue braccia. Apre l'acqua calda che si scontra con le nostre pelli sudate e calde che rendono il liquido più fresco di quello che dovrebbe essere. E finalmente ci uniamo carnalmente ed emotivamente come un puzzle. Facciamo l'amore e non il sesso.

Io amo il mio lupo e mi sento così stupida a pensare che la prima volta che l'ho visto sono scappata come una codarda. Perché io ero spaventata per il cambiamento che avrebbe avuto la mia vita.

Buongiorno lettori,siamo arrivati a novecento visualizzazioni e sono molto contenta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buongiorno lettori,
siamo arrivati a novecento visualizzazioni e sono molto contenta. Lasciate una stellina e/o una commento. Con questo è tutto.
~L

Un Ringhio PossenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora