Capitolo 16

3.2K 98 0
                                    

<<allora, Diana, chi è il discendente della prima dinastia degli Alpha?>> chiede curioso mio fratello Jacob una volta che abbiamo aperto la porta d'ingresso della casa branco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<allora, Diana, chi è il discendente della prima dinastia degli Alpha?>> chiede curioso mio fratello Jacob una volta che abbiamo aperto la porta d'ingresso della casa branco. Sospiro davanti alla sua innaturale curiosità. Rido davanti alla sua impaziente faccia mentre stringo la mano di Logan in cerca di conforto.

<<esatto, chi è?>> chiede Isabella spostando Jake dalla mia vista ed occupando lei il suo posto mettendo le mani suoi fianchi con una espressione minacciosa.

<<calmatevi tutti, fateci almeno riprendere fiato per la corsa che abbiamo fatto sotto forma di lupi!>> sbotta irritato il mio compagno trascinandomi verso il divano in pelle grigia. Tutti i nostri amici ci seguono come api che adorano la loro bellissima regina e rido pensando a questo.

<<quindi?>> chiede impaziente Max al posto di Lucas, che contrae il suo viso in una smorfia infastidita. Praticamente ha il broncio e questo lo fa passare come un bambino piccolo di circa cinque anni.

<<sono io>>interrompo la gara di sguardi che si era creata tra i due Beta dell'Alpha del branco BlackForest, nonché mio compagno. Certe volte penso che ci vorrebbe un' abbreviazione al suo nome, perché si crea un papiro nel scriverlo o nel pronunciarlo tutto. Tutto tace, un silenzio così non l'ho mai sentito da quando ho messo piede in questo branco, anche perché sono tutti abbastanza casinisti.

<<Tu?>>balbetta insicura Lora mentre si stringe nelle braccia del suo compagno. <<in teoria lo sarebbe anche mio fratello Jake, ma visto che nel nostro vecchio branco, gli Alpha erano femmine, ho preso io il posto come discendente, anche se abbiamo lo stesso sangue>>spiego la mia teoria ai miei amici che hanno uno sguardo meravigliato e spaventato allo stesso tempo.

<<oh mio dio, abbiamo una Luna che è discendente della pirma stirpe di Alpha!>>sbotta allegramente Isabella mentre mi salta tra le braccia stringendomi forte. Rido quando mi ritrovo schiacciata per terra dal suo peso non indifferente. Vengo aiutata ad alzarmi da Logan, che trucida con lo sguardo sua sorella, che gli rivolge uno sguardo da finto innocente.

<<bene, ora che abbiamo scoperto quello che dovevamo cercare, dovremmo cercare di prepararci per la festa in onore della nostra Luna che si terrà domani sera>> dice Lucas entrando nella parte del miglior Beta del mio fidanzato. Penso che tra lui e Max ci sia una specie di gara tra chi è il migliore, anche se so che si vogliono bene, li ho visti spesso battibecchiare per stupide cose come chi deve andare prima e chi per secondo. Sembrano proprio dei bambini in quei momenti.

<<avete ragione, avete preparato la sala?>> chiede con voce grave ed autoritaria il mio ragazzo stringendo con forza le nocche e la mascella squadrata. Gli accarezzo il braccio cercando di farlo rilassare. Penso sia più agitato di me e questo non va bene e non è normale direi. Riesco nel mio intento e sorrido vedendo un luccichio passargli negli occhi.

<<allora, sister, ci vediamo domani sera ok? Sta attenta per favore>>parla per la prima volta mio fratello dopo che ho annunciato di essere importante visto la mia discendenza. Annuisco alle sue parole per poi calmarlo sorridendogli. Mi saluta e, insieme alla sua compagna Lora, si dirige verso casa abbastanza preoccupato. Scocco un bacio casto a stampo sulle morbide labbra di Logan prima di dirigermi verso la sala da pranzo visto che è ora di cena.

<<tutto buono>>mi congratulo alle cuoche una volta finito di mangiare con gusto. Mi sorridono e fanno un gesto con le mani come per dire grazie, ma non servono complimenti. Due braccia mi avvolgono da dietro e sorrido annusando il suo profumo affinché mi si imprime sulla pelle.

<<sei pronta per essere la Luna del mio branco?>> chiede il mio fidanzato lasciandomi un dolce bacio sulla guancia sinistra e stringendomi con le sue muscolose braccia. <<si>> mi volto verso di lui baciandolo avidamente. <<ora andiamo in camera perché sono abbastanza stanca>> dico mentre lui annuisce contento per averlo baciato senza che lui dovesse fare la prima mossa. Sono abbastanza timida, anche se non sembra, ma molte volte non voglio che si faccia vedere.

Ci dirigiamo verso la nostra camera da letto e dopo aver fatto una doccia, a turno ovviamente essendo troppo timida e imbarazzata per fare qualcosa di intimo anche se abbiamo già fatto una doccia insieme, ci mettiamo sotto le coperte calde e comode. Poggio il mio volto suo suo petto accogliente e chiudo gli occhi prima di entrare in dormi veglia, uno stato tra l'essere svegli e l'essere addormentati.

<<ti amo, piccola>> sento sussurrare prima che mi addormento profondamente. Non so se me lo sono sognato oppure no, so solo che mi ha fatto stare maledettamente bene, quindi non mi lamento.

 Non so se me lo sono sognato oppure no, so solo che mi ha fatto stare maledettamente bene, quindi non mi lamento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buongiorno lettori,
siamo arrivati a trecento e passa visualizzazione. Sono veramente contenta. Comunque lasciate una stellina e/o un commento
Con questo è tutto.
~L

Un Ringhio PossenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora