Questa mattina mi sono svegliata con un peso sullo stomaco e l'ultima volta che ho avuto una cosa del genere c'è stato il ritrovo di un corpo di un ragazzino. Ovviamente sapendo che sono i cacciatori siamo tutti pronti, ma è sempre una guerra. E le guerre sono fatte per perdere i propri cari. Penso alla mia famiglia, al mio branco e subito le lacrime mi salgono agli occhi. Devo essere forte, adesso ho dei nuovi amici e devo vivere per loro, per Logan.
<<mi passi il sale?>>mi risveglia dai miei pensieri la sorella di Logan, Isabella. Annuisco prima di fare quello che mi ha detto. Siamo a pranzo, tutti seduti felici di questo, anche se molti hanno un po' di ansia per il momento come la sottoscritta. Oggi, per pranzo, c'è la pasta con il ragù semplice, semplice e per secondo c'è del vitello cotto perfettamente con delle verdure miste.
<<a che stai pensando?>>mi chiede il mio compagno al mio orecchio. Mi lascia poi un piccolo bacio innocuo sotto il lobo e mi sciolgo letteralmente al suo gesto. <<ho come la sensazione che tra poco succederà qualcosa>>espondo la mia preoccupazione al mio ragazzo che mi stringe tra le sue braccia calde e muscolose. <<tranquilla vedr->>inizia Logan, ma viene interrotto improvvisamente dalla porta che si apre di scatto creando così un forte rumore.
Entra velocemente dalla porta aperta la ragazza caramella, che riconosco subito per la sua chioma rosa. <<oh, mio branco, guardate la coppietta>>ride malvagiamente. Non mi sembra la ragazza che ho conosciuto, certo, era cattivella, ma non a questo livello sicuramente. <<cosa ci fai qui?>>tuona il mio Alpha con voce grave arrabbiato per la sua interruzione.
<<oh Alpha, dovevo essere io la tua Luna, la Luna del branco. Ma come sempre c'è un intoppo: lei>>mi indica alla fine del suo piccolo discorso sorridendo in modo pazzo. <<e questo cosa significherebbe?>> chiedo io stufa di questa situazione. Ho sempre saputo che mi odiava, ma non pensavo fosse pazza.
<<ho quindi chiesto aiuto ai miei parenti per toglierti di mezzo visto che stavano cercando quello che possiedi>>ride ancora avvicinandosi al mio compagno. <<chi è che preferisci adesso? La brutta Luna che porta guai oppure la bellissima ragazza intelligente dai capelli rosa?>>chiede sorridendo in modo esagerato al mio fidanzato. <<io sceglierò sempre e soltanto la mia compagna, nonché vera Luna del branco Blackforest>>tuona arrabbiato Logan allontanandosi dalla pazza caramella.
<<bene, se questa è la tua risposta domani ci sarà la guerra. Io prenderò il posto di Luna e lei morirà>>ride ancora ininterrottamente mentre si allontana dalla stanza. Quando Logan ha detto che preferisce me, e ne sono contenta, penso di aver visto una tristezza impadronirsi del suo volto. Magari non vorrebbe fare le cose in questo modo. Magari, sotto sotto, è una ragazza con un animo buono.
<<branco, domani, come avete sentito, ci sarà una guerra per proteggere la vostra Luna>>urla alla fine scatenando l'orgoglio dei lupi presenti in questa. Mai minacciare qualcuno della famiglia. Sorrido tristemente al mio pensiero. Come ho pensato prima, qualcuno non riuscirà a vincere questa battaglia e ci saranno sicuramente dei morti.
<<ora, andate ad allenarvi ed a prepararvi. Manca poco ormai>>finisce il suo discorso che ho ascoltato a metà il mio Alpha con la sua voce autoritaria. Sorrido alla sua visione pensando a quanto sia potente. Ci alziamo ed andiamo verso il capo di allenamento. Di sicuro non possiamo permetterci di perdere tempo, non ora almeno visto che mancano poco più di ventiquattro ore.
Un pugno, un calcio, una parata, uno sgambetto. È questo quello che faccio ininterrottamente nel pomeriggio. Mi asciugo la fronte coperta da uno strato di sudore. Mi siedo sotto un'albero possente per prendere fiato. Osservo la mia nuova famiglia combattere ed allenarsi duramente. Lucas e Max stanno insegnando ai guerrieri a combattere per il meglio mentre Isabella sta facendo dello stretching per allungare i muscoli tesi.
Logan invece sta colpendo ininterrottamente un sacco pieno di sabbia. Penso lo faccia per scaricare la rabbia e la tensione. Non è da tutti i giorni che una ragazza caramella dichiari guerra al branco per colpa della Luna. È già, ho i sensi di colpa. Tutto questo non sarebbe successo se la dea Luna non ci avesse unito per l'eternità.Mi alzo di colpo sorridendo ampiamente. Ho un'idea. Forse a qualcuno non piacerà, ma è l'unico modo. Questa sera, visto che ci sarà la Luna piena, contatterò la dea Luna in persona per chiederle un aiuto. Non voglio condannare a morte certa un branco che in realtà non centra nulla con la scheggia.
Buongiorno lettori,
diamo arrivati a mille visualizzazioni. Lasciate una stellina e/o un commento per farmi felice. Con questo è tutto.
~L
STAI LEGGENDO
Un Ringhio Possente
WerewolfCOMPLETA 7 𝗆𝗂𝗅𝗂𝖺𝗋𝖽𝗂 𝖽𝗂 𝗉𝖾𝗋𝗌𝗈𝗇𝖾, 𝗆𝗂𝗅𝗂𝗈𝗇𝗂 𝖽𝗂 𝗅𝗎𝗉𝗂, 𝖼𝖾𝗇𝗍𝗂𝗇𝖺𝗂𝖺 𝖽𝗂 𝖻𝗋𝖺𝗇𝖼𝗁𝗂, 𝗎𝗇𝖺 𝖺𝗇𝗂𝗆𝖺 𝗀𝖾𝗆𝖾𝗅𝗅𝖺. 𝖤' 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗉𝖾𝗇𝗌𝖺 𝖣𝗂𝖺𝗇𝖺 𝖢𝗈𝗈𝗉𝖾𝗋, 𝗎𝗇𝖺 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗅𝗂𝖼𝖾...