..stre con voce dolce disse:
"Vorrei tanto essere il tuo bambino.."
Stre Pov:
Sul primo momento non mi accorsi nemmeno di aver pronunciato quella frase, sapevo che per Cico era solo un grande amico e mi voleva bene.
Io volevo qualcosa di piú, mi sarebbe piaciuto stare con lui, assaporare le sue dolci e belle labbra umide.
Lui sorrise per poi avvicinarsi a me dirmi:
"Anche io lo vorrei tanto piccolo"
Stavo impazzendo, quindi mi amava? Stavamo insieme? Non ci capivo più niente. D'altronde ogni volta che mi sorrideva non ci capivo nulla.
Era una sensazione strana...
e se fosse stato amore?Cico Pov:
A quelle parole arrossii come non mai,
mi avvicinai a Strecatto con l'intenzione di baciarlo. Le nostre labbra erano a nemmeno 2cm di distanza, lui era bellissimo, a differenza mia. Quelle labbra carnose di un colorito roseo mi facevano impazzire, la sua risata, il suo sorriso con i denti perfettamente bianchi e dritti, i suoi capelli che mi solleticavano il collo, mi faceva letteralmente impazzire..
Devo essere sincero, avevo paura di cosa pensassero i miei amici, non perché mi ero innamorato di un maschio, tutti lo sapevano che ero bisex, ma perché era più piccolo e i miei "amici" potevano prenderlo in giro.
Sapevo la fragilità di Stre, aveva 14 anni ed era debole di carattere ma così grazioso.
Io amavo quel suo modo di fare un po' a bambino, era quello che mi faceva impazzire di Stre.
Con mille pensieri in testa, mi chinai leggermente (dato che Stre era basso)
e gli sorrisi dolcemente e lui ricambiò in una dolce risata.
Quando improvvisamente si aprí la porta della nostra camera. Chiunque era lo volevo prendere a botte per aver rovinato quella momento magico.Ettore: "Ehm..ho interrotto qualcosa?
Stre: "Nono.." rassicurò il rosa con aria stufata e triste.
Cico: "Chi sei e cosa vuoi?"
Ettore: "Rossino intanto ti calmi, sono un amico di Stre e te chi sei?"
Cico: "Il suo compagno di stanza"
Avrei voluto dire solo compagno ma purtroppo era entrato l'amico di stre.
Ettore: "Va bene va bene, posso parlare con Stre?"
Cico: "Se proprio devi.." rispose quasi gelosamente.
Stre: "Va bene, eccomi"
Erano le 21, dove voleva portare stre quello?! Ero abbastanza geloso.
Geloso di chi lo poteva sfiorare al posto mio.
Cico: "Ettore?"
Ettore: "Dimmi?"
Cico: "Dove stai portando Stre?"
Intanto Stre era fuori dalla porta ad aspettare Lyon, fortunatamente non poteva sentire il nostro dialogo.
Ettore: "Cosa ti importa?Non sono fatti tuoi secondo me."Ettore (Lyon) Pov:
Non mi fidavo molto di Cico insomma, era piú grande di Stre, si vestiva strano se non sempre allo stesso modo.
Portava un capello nero con una striscia bianca sopra, veniva etichettato da tutta la scuola come "il bocciato figo"; avevo paura per Stre, lui un ragazzino cosí fragile e se gli dicevi qualcosa anche una critica si chiudeva sempre si piú. Non ci conoscevamo da molto io e Strecatto ma mi sentivo di doverlo proteggere in qualche modo.
Volevo essere sicuro che Stre fosse totalmente al sicuro nella mani di Cico."Allora? Non rispondi?" gli dissi.
Lo vidi diventare quasi rosso dalla rabbia, e stringere i pugni.
Era manesco Cico, lo sapeva tutta la scuola e pure i professori.
Dopo un paio di secondi si mise a ridere, non capivo.
Respirò profondamente per andare a chiudere la porta, anche stre non capiva ma non disse niente al rosso.Cico: "Sei pazzo?"
Ettore: "C-cosa..?"
Cico: "Quel ragazzino mi fa impazzire, mi importa tutto quello che c'entra con lui, sono geloso e ho paura che gli possa succedere qualcosa da un momento all'altro."
Ettore: "Era quello che volevo sentire." disse sorridendo.
Cico non stava capendo.
Ettore: "Stre! Stre! *aprendo la porta*
Torna in camera con Cico."
Stre: "Ma non mi dovevi dire qualcosa?"
Ettore: "Nono volevo solo venire a salutarvi. Cico mi potresti dare il tuo numero?"
Cico: "Certo! 339*******"
Ettore: "Grazie mille, notte"
Cico: "Buonanotte!"
Stre: "Ma cosa ti ha detto Lyon?"
Cico: "Niente voleva solo sapere una cosa per un compito di biologia dato che vado bene e lui ha prese 4 l'altro giorno e voleva recuperarlo"
Stre: "Ah va bene" rispose sorridendo dolcemente.
Cico: "Andiamo a letto principessa?"
STAI LEGGENDO
Mi hai salvato la vita -Strecico♡︎
FanfictionStrecatto, un ragazzo di 14 anni introverso, spacciato e con un passato pieno di bulli e di insulti entrato al college troverà il vero amore : Cico, un ragazzo di 17 anni con un passato infernale e oscuro e con un carattere estroverso e pronto ad ai...