Capitolo 6

2.6K 126 10
                                    

L'aereo andava continuamente a destra e sinistra sballottando tutte le persone.
Nel panico vedemmo il ragazzo che guidava l'aereo.

Ragazzo: "Hey voi due!"
Cico: "C-cosa?" dissi tremando mentre Stre stava consumando le sue ultime lacrime.
Ragazzo: "Seguitemi." replicò con tono alto e minaccioso.
Stre: "C-cico.."
Cico: "D-dimmi Piccolo"
Stre: "C-c-osa sta succedendo?" disse asciugandosi gli occhi rossi dal pianto.
Cico: "Non lo so" risposi di nuovo con gli occhi lucidi come se dai miei occhi stesse per fuoriuscire una cascata di lacrime amare.
Ragazzo: "Eccoci, siamo arrivati."
Cico: "Scusi ma cosa soni q-queste?"
Ragazzo: "Mascherine per l'ossigeno, per ora non servono perché il pilota sta riacquistando volo velocemente ma non si sa mai."
Cico: "G-grazie mille"
Il ragazzo tende la mano con la mascherina a Strecatto.
Stre: "G-grazie" ancora piangendo.
Ragazzo: "Piccolo non avere paura, ci sono qua io" disse il ragazzo sorridendo.
Cico: "Nono non si preoccupi ci sono io per lui, lei faccia il suo lavoro, grazie."
Ragazzo: "Sí certo, come ti chiami?"
Stre: "Federico"
Ragazzo: "Bel nome! Anni? Sembri piccolo"
Stre: "Ho quasi 15 anni.."
Ragazzo: "Ah o-ok"
Il ragazzo mentre stava andando via, a portare mascherine agli altri passeggeri, sfiorò di proposito la spalla di Stre e mise una mano nei suoi capelli soffici viola e rosa che parevano una nuvola morbida.
Stre abbassò lo sguardo imbarazzato, cosa voleva da lui? Perchè gli aveva chiesto come si chiamava e quanti anni avesse? Perché lo aveva sfiorato e messo la mano nei suoi capelli? "boh" si rispose da solo nella mente.
Cico: "Piccolo"
Stre: "Dimmi amore" disse Stre con aria interrogativa.
Cico: "Aspettami qua, non ti muovere"
Stre: "Ti prego non litigare in questa situazione con quello, non so perché mi abbia sfiorato"
Cico: "Senti, sei perfetto, chi non ci proverebbe con te?"
Strecatto arrossí e sorrise dolcemente per poi lasciare sulle labbra di Cico un bacio passionale alla francese.
Cico: "Non ti preoccupare, ora vado, te stai qua e non ti muovere"
Intanto che Cico andava alla ricerca del famoso ragazzo passò una signorina tra i sedili a dire:
Ragazza: "Attenzione, grazie" battendo le mani ripetutamente.
E continuò: "Il pilota ha ripreso volo e non siamo piú in pericolo, levatevi le mascherine dell'ossigeno e posatele sullo scatolone accanto a me, ora potete stare tranquilli"
Ero felicissimo che non fossimo più in pericolo, restituii la mascherina e andai alla ricerca di Cico.
-dopo mezz'ora-
Era passata mezz'ora e Cico non si faceva vivo, fino a che arrivai in una stanzina accanto alla stanza del pilota.
C'era Cico e il ragazzo, allungai l'orecchio alla porta color argento e mi misi ad ascoltare:
Cico: "Allora? Cosa vuoi da lui?"
Ragazzo: "Boh è bellissimo pensavo foste migliori amici" disse tremando.
Cico: "Ah va bene..beh ora lo sai"
Ragazzi: "E se facessimo una cosa a tre?
Sai, te mi sembri un tipo che tradisce" disse il ragazzo ridacchiando.
Stre aveva giá pronte le lacrime, stava pensando a mille cose in quel momento, e se Nicola in realtà era davvero quel tipo di ragazzo? Cosa avrebbe fatto? Il mondo gli sarebbe crollato letteralmente addosso.
Sentii la voce di Cico parlare, si asciugò le lacrime e ricontuinaii a sentire cosa si dicevano.
Inizialmente Cico rise a quella frase detta dal ragazzo biondino davanti a lui, Stre a quel punto era convinto al 100% che il rosso non lo amasse e lo stesse prendendo solo in giro.
Cico si calmò dal ridere e replicò:
"Sei bravo"
"A fare cosa?" gli domandò il ragazzo.
Cico: "A dire cazzate, sai?
Pensi davvero che sia una persona che tradisce, una persona che ama per finta? Come puoi saperlo, come puoi conoscere me e il mio passato?"
Ragazzo: "Non ti vedo molto preso dal quel ragazzino con i capelli rosa, sai?"
Cico: "Lo amo, piú della mia stessa vita, farei di tutto per lui, pur di rischiare di morire da un momento all'altro, lo proteggerò sempre e se mai qualcuno un giorno volesse fargli del male, prima deve affrontare me."
Stre sentendo le parole del rosso si tranquillizzò, gli scese una lacrima, ma di felicità, aveva trovato la sua anima gemella, il suo amore.
Tutte le cose brutte, le paranoie che si faceva, i problemi che nemici esistevano, scomparvero subito dopo aver ascoltato quelle parole.
Ragazzo: "Come vuoi te, ora vai che ti starà aspettando, è da quasi 40 minuti che sei qua"
Cico: "Io ora vado dal mio ragazzo, ma te non osare toccarlo mai piú, inteso?"
Ragazzo: "S-s-si.." rispose.
Mi allontanai velocemente dalla stanza, arrivato al mio sedile mi allacciai la cintura e feci finta di essermi addormentato con spotify acceso, giusto per essere più credibile.

Dopo 10 minuti tornai ai nostri sedili, quella conversazione mi aveva fatto finire su tutte le furie.
Vidi Stre che si era addormentato con una playlist ancora accesa, mi avvicinai al suo telefono per vedere che musica stesse ascoltando.
"Bruh" Oh ma quella è la mia playlist! Quanto lo amo..
Mi allacciai la cintura e posai la testa sulla spalla del violetto, ci aspettavano ancora tre ore di viaggio.

Mi hai salvato la vita -Strecico♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora