Cico Pov:
Spalancai la porta con il cuore tra le mani che batteva a mille, stre dato che aveva il sonno profondo non si svegliò.
Andai a mettere la torta nel frigo per poi svegliare il mio piccolo.
Non feci a tempo di chiamarlo che quando mi avvicinai si svegliò subito.Cico: "Hey, ti ho svegliato?"
Stre: "Ciao Cico! Nono"
Cico: "Va bene piccolo comunque ho una sorpresa per te"
Stre: "SIII"
Cico: "Tu rimani qua sul letto, io vado a prendere la sorpresa"
Stre: "Va bene!"Sulla fronte di Cico scese qualche goccia di sudore dall'ansia e dalla paura, magari lo poteva rifiutare oppure un giorno scoprire la verità (spoiler :P); aveva mille paranoie in testa in quel piccolo tragitto camera-cucina.
Aprí il frigo e prima di prendere la torta con la proposta sopra urlò:
"STREEE CHIUDI GLI OCCHIII"
Stre urlò:
"VA BENEEE FAI PRESTO"
Arrivato davanti a Strecatto cico appoggiò la "sorpresa" su un vassoio viola proprio come piace a lui, sul suo letto, attento a non far sporcare le coperte. Cico prese le mani a Stre e gli disse:
Cico: "Stre, apri gli occhi.."
Stre: "Va bene, ho un po' paura però!"
Cico: "Tranquillo"Stre Pov:
Cico afferrò la mia mano e io aprí gli occhi. Non ci stavo credendo. Il ragazzo che amavo mi aveva preso la torta e ci aveva scritto sopra con la glassa dei miei colori preferiti (rosa e viola) : "Vuoi essere il mio ragazzo?"
Stetti un paio di secondi in silenzio, fortunatamente sono riuscito a trattenere le lacrime di gioia, non volevo apparire davanti al mio amato Cico un ragazzino debole e troppo emotivo. Aspettava ansioso una mia risposta, tanto che, lo sentivo respirare irregolarmente dall'ansia.
Lo guardai, appoggiai la mia mano sinistra sulla sua coscia, la mia mano destra sul collo e lo baciai, sperando in lui in un ricambio. E cosí fece.
Ci staccammo solo dopo una quindicina di secondi da quel bellissimo bacio alla francese, che solo lui sapeva dare cosí bene.
Mi sorrise timidamente e guardandomi negli occhi e prendendomi dai fianchi mi disse : "Allora...è un sí Vero?"
Io lo abbracciai fortissimo giocando anche con il suo bel ciuffo rosso fuoco che gli copriva leggermente gli occhi per poi replicare:
"Sí, ti voglio"Cico Pov:
"Sí, ti voglio" non ci potevo credere, era andato tutto bene e stre mi aveva detto di sí, ero felicissimo, subito lo abbracciai.Cico: "Ti amo piccolo"
Stre: "Anche io amore"Amore..mi faceva impazzire quando pronunciava quelle parola nei miei confronti, Stre era un ragazzino molto insicuro, dovevi dargli attenzioni piú del normale, dovevi stargli dietro per via dei bulli a scuola che lo prendevano in giro come "gay" "strano" "asociale" e tanto altro, dovevi curarlo, dovevi farlo sentire speciale, piú sicuro di sè e riempirlo di complimenti tutto il giorno, stargli affianco nelle giornate no, fare dei suoi problemi i nostri problemi.
E io ero pronto, ero pronto ad affrontare tutto questo con lui.
Uscimmo dalla camera, si fece ora di pranzo tra coccole, baci e abbracci.
Ci dirigemmo verso la mensa e lí trovammo anche Alex e Giorgio, gli andai a salutare e a ringraziare perché io e stre ora stavamo insieme.
Stre non capiva e giustamente voleva delle spiegazioni del perché era andato da quei due ragazzi appena gli aveva visti lasciandolo da solo in mezzo a tutta quella folla sapendo benissimo che era un persona super introversa.Stre: "Perché mi hai lasciato da solo per andare da quei due Cico?"
Cico sorrise
Cico: "È grazie a loro se ora sto con te, sai?"
Stre rimase confuso per un paio di secondi.
Stre: "I-in che senso?"
Cico raccontò tutta la scena col ragazzo delle torte omofobo che era al bancone, successivamente si misero a sedere in un tavolo abbastanza isolato dagli altri.
-dopo 30min-
Ettore: "Ciao ragazzi!" rivolgendosi a Cico e Stre
Anna: "Come va? Possiamo sederci?"
Cico e Stre "Certo, sedetevi pure"
Stre: "Tutto bene e voi?"
Ettore: "In corridoio ho sentito che state insieme, auguri"
Anna: "SIII SIETE BELLISSIMIIIII!!"
Ettore: "La solita esagerata, non urlare!"
Anna: "S-si è che sono felice!!"
Cico e Stre si misero a ridere alla scenetta divertente di Lyon ed Anna.
Cico: "G-giá girano delle voci..?" con voce preoccupante e di chi nasconde
qualcosa.
Anna: " Sí, sei uno dei popolari, mi sembra anche scontato che le voci girino in fretta"
Ettore: "Sembri preoccupato Cico, che succede?"
Stre: "Amore qualcosa non va?"
Cico alla parola amore arrossí
Cico: "No piccolo, tutto bene"
Anche se sapevano tutti e tre che Cico stava pensando a tutt'altro.
-dopo 5 mesi-
Stre Pov:
Passarono 5 mesi da quando io e Cico stiamo assieme, qualche litigata qua e lá ma nonostante il suo carattere testardo e il mio vanitoso siamo sempre riusciti a fare pace fortunatamente.
Cico era da un paio di giorni sempre ansioso, non abbassava mai la guardia per qualunque cosa, il ciò mi preoccupava da morire, e se non mi amasse più? Potevo morire solo al pensiero. Pensavo alle mille soluzioni per ricevere la sua attenzione costante la quale avevo tanto bisogno, quando i miei pensieri vennero interrotti da una mano calda sulla spalla e il timbro di voce piú bello che possa esistere, era Cico.Cico: "Hey piccolo mio"
Stre: "dimmi amore" sorridendo
Cico: "Dato che questa è l'ultima settimana di college e poi ci sono le vacanze estive, ho fissato per settimana prossima un mese intero una vacanza, solo noi due in Sardegna, dove sono nato, cosí ti faccio conoscere anche la mia famiglia!"
Stre era felicissimo di fare il loro primo viaggio della relazione, l'idea di conoscere la sua famiglia lo terrorizzava ed eccitava di felicità contemporaneamente.
Stre: "SIIII SONO FELICISSIMO!!" per andare addosso a Cico e sprofondare in quegli abbracci caldi e dolci che loro due amavano alla follia.-dopo sei giorni-
Cico Pov:
Oggi era il penultimo giorno di scuola ed ero felice che l'indomani io e Strecatto potessimo partire per la Sardegna, la mia regione natale e fargli conoscere per la prima volta tutta la mia famiglia, compresi i miei animali.Spazio Autrice:
Ciao a tuttiii
So che questo capitolo fa abbastanza cacare perché ci ho messo solo un'ora ma sono impegnata a fare le tesine e studiarle rip :c
Quando l'esame si avvicinerà non potrò aggiornare la storia di frequente come sto facendo in questi giorni :'(
STAI LEGGENDO
Mi hai salvato la vita -Strecico♡︎
FanfictionStrecatto, un ragazzo di 14 anni introverso, spacciato e con un passato pieno di bulli e di insulti entrato al college troverà il vero amore : Cico, un ragazzo di 17 anni con un passato infernale e oscuro e con un carattere estroverso e pronto ad ai...