Capitolo 16

2.4K 111 65
                                    

Il corpo del rosso stava andando letteralmente a fuoco, compreso il viso. I loro respiri si erano mescolati, in quella camera di notte piena.
Cico levò la maglia e la giacca a Stre posizionando gli indumenti sulla cassa all'ingresso. Cico trovava il fisico di Stre perfetto, aveva tratti femminei ma aveva alcuni addominali.
Cico ne era pazzo di Stre, amava alla follia ogni centimetro della sua pelle.
Il rosso prese in braccio il rosa a mo di principessa e lo posizionò sdraiato sul suo letto. Cico si mise sotto a Stre e lo posizionò sopra a lui. Il rosso si tolse i pantaloni e rimase in boxer mentre il piccolo ragazzo rimase ancora in pantaloni per poco.
Cico dopo un paio di minuti che i due si guardavano negli occhi sfilò gli sfilò i pantaloni.
I due ragazzi rimasero in boxer, uno sopra l'altro.
Cico guardò maliziosamente a tratti gli occhi e le labbra del piccolo, lo desiderava, in tutti i modi.

Stre prese l'iniziativa e iniziò a baciarmi il collo per poi passare sul petto.
Era eccitante vederlo preso da me.
Gli fermai la mano che si stava andando ad appoggiare al mio membro e lo spinsi contro il muro iniziando a passare la mano per il suo petto, per poi scendere lentamente sulle sue parti intime.
Quando Cico raggiunse il membro del rosa, quest'ultimo, ansimò involontariamente facendo salire ancora di più la voglia del rosso.

Cico: "Sei bellissimo, lo sai?" disse facendo sfiorare i loro nasi.
Stre: "Sei perfetto, lo sai?" disse spostando l'attenzione sulle sue labbra.
Cico: "T-ti senti pronto?" disse balbettando.
Stre: "Facciamolo." disse determinato.

Cico sfilò i boxer a Stre che stava ansimando al suo tocco.
Perché sí.
A stre bastava un tocco da parte dell'altro per farla eccitare.
Stre tolse i boxer neri di Cico buttandogli sul pavimento, come se in quel momento il suo amato senso dell'ordine non esistesse.
Cico con uno scatto veloce si mise sopra a Stre appoggiando sul cuscino.
Il piccolo ragazzo aveva paura di sbagliare qualcosa perché a differenza del suo ragazzo, lui non aveva mai avuto una relazione, figuriamoci un rapporto. Cico dopo un paio di secondi che scrutava il suo piccolo viso innamorandosene sempre più, infilò il suo membro dentro Strecatto.
Il ragazzino ansimò e insieme a lui anche Cico che sgranò gli occhi dal piacere.
Cico: "Ti amo" disse con affanno tenendo i fianchi del rosa facendo dentro e fuori.
Stre: "A-anche io ti amo"
Cico sorrise, in quella notte fonda, quando tutti dormivano loro consumavano per la prima volta il loro amore. Non desideravano altro.
Stre dopo svariati minuti venne, a differenza di Cico.
Il rosso si stava per mettere il pigiama quando il piccolo ragazzo voleva ancora essere suo.
Stre prese per il polso l'altro e lo fece sdraiare sul letto.
Si mise sopra di Cico e sfilò per la seconda volta i boxer.
Stre era esausto ma non voleva fargli mancare niente al suo ragazzo.
Iniziò a sfregare il suo membro contro quello di Cico facendolo ansimare ripetutamente.
Erano quasi le tre di notte ed erano sfiniti, si addormentarono nudi nello stesso letto, Stre nella braccia di Cico e, quest'ultimo con la testa sopra quella di Strecatto.

-alla mattina-
Cico Pov:
Mi svegliai verso le sette di mattino per colpa degli uccellini che cinguettavano.
Mi accorsi subito un particolare.
Io e Stre eravamo nudi e ci eravamo addormentati abbracciati.
Mi ricordo tutto quelle sensazioni..era stato fantastico fare l'amore con lui.
Mi alzai facendo attenzione a non svegliarlo per andare a prendere la maglia che avevo lasciato in corridoio; era tardi quando mi accorsi che Stre la stava tendendo stretta a se, come se qualcuno gliela volesse portare via da lui. Volevo svegliarlo per parlare con lui, per guardarlo nuovamente negli occhi, per ricordargli quanto lo amo.
Mi misi accanto a lui ad accarezzandogli quella chioma mossa rosa e viola quando si svegliò.

Cico: "Buongiorno piccolo mio" disse il rosso baciandogli la fronte.
Stre: "Buongiorno amore mio" accompagnato ad uno sbadiglio.
Stre: "Stanotte quindi.." disse rendendosi conto che non avevano vestiti addosso.
Cico: "Sí ed è stato bellissimo.."
Stre: "Anche per me" rispose baciandolo.
Cico: "Perché avevi la mia maglia con te?" domandò stringendo il rosa a se.
Stre: "Aveva ancora il tuo profumo.."
Cico baciò la fronte del suo piccolo in segno di amore e protezione.

Mi hai salvato la vita -Strecico♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora