Speranzosi che fossero i loro due amici corsero in corridoio alla ricerca dei due.
Cico: "RAGAZZI!"
Stre: "ALEX!"
Alex: "STRE!"
Il blu e il rosa si sciolsero in un abbraccio, da veri migliori amici.
Ettore: "CICO, STRE!"
Anna: "SIETE TORNATI!"
Mario e Stefano non dissero niente, con le lacrime agli occhi corsero incontro a loro abbracciandoli.
Giorgio: "Chi è questo bel bambino?" domandò il bruno prendendolo in braccio.
Cico: "Lui è Gabriel, mi ha accompagnato dal primo giorno"
Stre: "E ora starà con noi!"
Alex: "Awww"
Ettore: "Io direi di festeggiare"
Anna: "Anche io"
Cico: "Certo!"
Stre: "Che domande"
E seguirono altri sí.-dopo sette anni-
Gabriel è stato adottato ufficialmente da Cico e Stre, quest'ultimo un anno prima, ovvero a 21 anni è diventato lo Stilista più amato e conosciuto d'Europa proprio come aveva sperato Stefano, purtroppo Strecatto da quel giorno non vide più la famiglia Rossi e tantomeno Stefano.
Riusciranno a rivedersi o si sono lasciati per sempre?Gabriel: "Papá!"
Cico: "Dimmi amore"
Gabriel: "Stasera c'è la sfilata!"
Cico: "Giá me ne stavo dimenticando!" esclamò ridendo.
Stre: "Seriamente?"
Cico: "Piccolo...ehm"
Stre: "Io ti uccido"
Gabriel: "NOO"
Stre: "Va bene va bene solo perché me lo dice mio figlio"
Gabriel: "Ti amo"
Stre: "Anche io tesoro" rispose il rosa stringendo il figlio a se.-alle 21:00-
Manager: "Sei agitato Signor De Lucis?"
Stre: "Nah ormai sono abituato, ma ho ansia che ai giudici non piaccia la mia giacca De Lucis, ci ho messo ben cinque mesi per farla.."
Manager: "Ma è fantastica! Non si preoccupi"
Ettore: "Stre, tra poco comincia" disse dando un pugnetto sulla spalla dell'amico.
Stre: "Eh lo so!" disse ricambiando il piccolo pugnetto.
Monica: "Zio Strecatto!"
Anna: "Amore vieni qua!"
Monica: "Mamma c'è zio Stre!"
Luca: "Stre!"
Giorgio: "Mio dio figliolo torna qua!"
Alex: "Amore lascialo andare da Stre"
Giorgio: "Eh va bene" rispose il bruno baciando il suo, ormai, marito blu.
Stre: "Ciao Monica! Ciao Luca!"
Alex: "Bro allora Cico dove è?"
Stre: "Sta cercando parcheggio, è tutto pieno fuori" disse accennando un sorriso.
Ettore: "Siamo tutti molto fieri di te, sappilo, sempre."Il roseo a quelle parole si commosse, in quel momento voleva urlare a tutti i bulli che lui ce l'aveva fatta, e che ora lui era in alto e aveva spiccato il volo, molto prima che qualcuno gli potesse spezzare le ali.
Se era quel che era è solo grazie ai suoi migliori amici, Cico e Gabriel ma soprattutto grazie a Stefano.
Non si dimenticò mai delle parole di Stefano mentre varcava per l'ultima volta la porta di casa loro.
Voleva tanto abbracciarlo e dirgli grazie per tutto, compresi i suoi genitori che lo hanno salvato dalla rovina più totale e forse anche dalla morte.
Era grato a quella famiglia, lo era sempre stato e lo sarà per sempre.Manager: "Hanno preso tutti posto, possiamo iniziare"
Stre: "Scendo tra il pubblico a firmare gli autografi"
Cico: "Va benissimo piccolo mio" disse il rosso baciando sulle labbra il rosa.Stre Pov:
Scesi verso la folla per firmare gli autografi, era da tanto che non lo facevo, era da tanto che non mi mescolavo con il mio pubblico.
?: "Grazie ti adoro!"
Stre: "Awww di niente!"
E per mezz'ora fu così: persone che mi amavano e che mi supportavano.
Fino a che non vidi qualcosa, o meglio, qualcuno in ultima fila, era alto, capelli neri, occhi grigi intenso e un sorriso a 32 denti e commosso.
Mi uscii qualche lacrima, era lui, Stefano, colui che mi ha dato una spinta per diventare quel che sono.
Passai da dietro senza farmi vedere, erano tutti e tre troppo impegnati a osservare i modelli con i miei abiti che guardare in mezzo alla gente.
Con gli occhi lucidi e il cuore a mille gli sfiorai delicatamente la spalla.Stefano: "S-STRE!"
Stre: "STEFANO!" urlò stringendolo.
La musica era troppo alta per interrompere la sfilata, così approfittarono per scambiarsi due parole.
Signora: "Sapevamo che ce l'avresti fatta"
Signore: "Non ti abbiamo mai scordato"
Stefano: "Mai."
Stre: "Nemmeno io vi ho mai dimenticato, sapevo che dopo anni ci saremmo rivisti."
Stefano: "Un' ultima cosa Stre.."
Stre: "Sí?"
Stefano: "Guarda" disse indicando il suo collo, dove era presente una collanina viola.
Stre: "Guarda" ribattè il rosa indicando anche lui il collo, mettendo in mostra una collanina nera.Erano due collane con mollette di ferro che i due si erano fatti il giorno prima dell'arrivederci. Tutti e due non se le sono mai tolte da quel giorno.
-The End-
Spazio demente:
!LEGGETE!
Ciao amici! Oggi purtroppo è finita la storia "Mi hai salvato la vita", ho deciso di farla finire con Stefano perché è stato un passo importante della storia ma coomunque tranquilli Stre non tradirá mai il suo Cico hihihi :D
Domani uscirá un'altra storia completamente diversa da questa, ma non vi spoilero niente.
Stasera posterò i ringraziamenti :P
-
-
-
-
Ci vediamo domani mattina con la nuova storia ^^
STAI LEGGENDO
Mi hai salvato la vita -Strecico♡︎
FanfictionStrecatto, un ragazzo di 14 anni introverso, spacciato e con un passato pieno di bulli e di insulti entrato al college troverà il vero amore : Cico, un ragazzo di 17 anni con un passato infernale e oscuro e con un carattere estroverso e pronto ad ai...