Cico Pov:
Mi svegliai col dolce canto degli uccellini che si erano appoggiati sul bordo della finestra. Stre si era addormentato sopra di me abbraciandomi, era meraviglioso.
Detti un'occhiata alla sveglia ed erano le sette e dato che era abbastanza presto mi rimisi a dormire ancora per un paio d'ore.Marco Pov (Fratello di Cico) :
Erano le dieci meno venti e andai a svegliare mio fratello e il suo ragazzo dato che mamma e papá dovevano ancora finire di lavorare e partivano alle dieci, entrai e vidi il ragazzo rosa abbracciato a mio fratello e lui pure.
La cosa non mi andava molto bene, ero omofobo e Cico lo sapeva ed era per questo che prima di venire mi disse che avrebbe tenuto Strecatto distante da me. Per questa volta gli lasciai in pace, scesi giú in cucina fare colazione con latte e biscotti con i miei.MC: "Allora? Nicola e Federico?"
Marco: "Stanno ancora dormendo.."
PC: "Non dare noia a Federico, Marco."
Marco: "Lo sai benissimo che non mi va a genio le coppie della lgbtq+ e lo sa pure Nicola"
MC: "Marco! Non ti permettere!"
PC: "Dovresti essere felice per tuo fratello e invece se qua a lamentarti che ama un maschio, che importa? Non ti basta sapere che Nicola sia felice anche se con un maschio?"
Marco: "Sisi eccome se sono felice.." disse il bruno con un'aria arrogante e scocciata.
MC: "Basta voi due, vieni amore andiamo a lavoro"
PC: "Va bene tesoro, Marco te devi andare a scuola guida, muoviti che ti portiamo noi."Salii al piano di sopra in camera mia, presi un paio di jeans chiari, una maglietta nera a maniche corte e via.
Cico Pov:
Avevo dimenticato di impostare la sveglia alle dieci e ora erano...LE UNDICI?! Per un attimo ero agitato ma vedere Stre che dormiva benissimo sul mio petto mi fece addolcire.
Decisi di svegliarlo e poi magari portarlo a giro, andare in centro e portarlo a mangiare nel ristorante più pregiato di Sassari.Cico: "Buongiorno piccolo" disse il rosso scuotendo leggermente la spalla destra del ragazzino.
Stre: "Giorno a-amore.." e si passò le dita sugli occhi a causa della vista appannata di prima mattina.
Cico: "Oggi ti porto a fare un giro e a mangiare fuori in centro, ci stai?" disse sorridendo.
Stre con uno scatto agile si alzò dal letto per poi dire a voce alta e decisa:
"Ci sto! Mi vado a preparare"
Cico: "Vai principessa"
Stre tornò indietro e guardò Cico serio negli occhi.
Stre: "P-principessa a chi scusa?"
Cico: "S-scusa piccolo non volevo o-offenderti.." replicò il rosso balbettando leggermente per paura di aver ferito i sentimenti di Stre dato che sapeva bene che era molto fragile e l'ultima cosa che voleva fare era sicuramente offenderlo.
Stre sorrise lievemente e si buttò addosso al suo amato che a differenza sua era ancora a letto, sotto le coperte.
Cico era confuso; Stre mise le braccia intorno al collo di Cico e quest'ultimo intorno ai suoi fianchi.
Stre: "Hey, non ho detto che non mi piaceva!"
Cico tirò un sospiro di sollievo, rispose baciandolo.-dopo un'ora-
Cico: "E quindi ti dicev-" non fece in tempo a finire la frase che dei ragazzi da dietro gli misero le mani sulla spalla e ridacchiavano.
?: "Guarda un po' chi si rivede!"
??: "Bella Nico, come stai?"
Cico: "Oh c-ciao! Bene bene voi?"
?&??: "Tutt'appost"Stre Pov:
Ero più che confuso, chi erano quelli?
Cico non mi aveva mai detto di avere degli amici a Sassari e mi sembrava strano dato che ci dicevamo sempre tutto senza avere segreti..
I due ragazzi mi guardavano con aria confusa, del tipo : "E chi sei tu?" ma nessuno dei due aveva il coraggio di dirlo mi sa.
Ci furono alcuni secondi di silenzio e alla fine il mio ragazzo riprese il discorso.Cico: "Comunque lui è Federico"
?: "Ciao Federico!"
??: "Ciao!"
?: "È il tuo migliore amico? Non ci avevi detto niente"Ero piú che convinto che Cico mentisse per la vergogna, stavamo assieme da quasi un anno, come mai non lo aveva detto ai suoi due amici di Sassari? Eppure lo sapeva tutta la scuola che senso ha non dirlo ai tuoi amici?
Cico: "No, lui è il mio ragazzo"
?: "Ahh è lui la vittima sta volta?"
E il secondo ragazzo annuì ridendo.
Stre: "V-vittima..? Cico mi devi dire qualcosa" disse il rosa con gli occhi lucidi.
STAI LEGGENDO
Mi hai salvato la vita -Strecico♡︎
FanfictionStrecatto, un ragazzo di 14 anni introverso, spacciato e con un passato pieno di bulli e di insulti entrato al college troverà il vero amore : Cico, un ragazzo di 17 anni con un passato infernale e oscuro e con un carattere estroverso e pronto ad ai...