-il giorno dopo-
Cico Pov:
Si fece sera, erano quasi le 23 e Stre era a giocare ai videogiochi mentre io ero a ripassare per la verifica di scienze dell'indomani. Mi distrassi come era bello Stre cercando di esultare in silenzio quando vinceva, per paura di disturbarmi oppure quel suo ciuffo viola scuro con le punta rosa pastello ribelle, che carino che era!
Aveva addosso una mia felpa rosso fuoco che gli arrivava quasi alle ginocchia dato che le sue erano tutte a lavare, quando vedevo Stre con le mie felpe impazzivo letteralmente.
Volevo tanto andare accanto a Stre a giocare mentre gli toccavo quei bellissimi capelli morbidi che aveva ma purtroppo a scuola andavo male e non potevo permettermi di bocciare per la 4 volta, questo Stre però non lo sapeva.
Stre: "Hey Cico sono più delle 23, smetti di studiare e vieni qua con me a giocare! Ci divertiamo a League Of Legends"
Io: "Eh piccolino non posso mi spiace"
Stre: "piccolino a chi?" chiese Stre con un mezzo broncio che però non riuscí a trattenere e scoppiò in una risata.
Io: "Eh sí, piccolino. Io ho 17 anni e te ne hai 14"
Stre: "C-come?.."
Cico: "Sí, sono stato bocciato tre volte di fila"
Stre: "Infatti sai mi sembravi più grande!"
Io: "Eh immaginavo...ma a te non da noia vero?"
Stre: "Sei sempre bello oddio seriamente glielo avevo detto!? Madonna perché non penso prima di parlare."
Cico: "Cazzo...lui è perfetto, come glielo dico? Mi piacerebbe crescermelo, vorrei tanto che lui fosse il mio piccolino..
Oh beh grazie, anche te sei sempre bello soprattutto con le mie felpe extra-large"
*scoppiano a ridere*Cico Pov:
Si erano fatte le una e mezzo e stavo per andare a letto finalmente, stavo morendo di sonno.
Stavo andando in bagno per lavarmi i denti quando vidi in salone Stre che si era addormentato disteso sul divano e in mano il joystick. Volevo tanto abbracciarlo ma avrei rischiato di svegliare il mio piccolino.
Ma decisi di rischiare e lo presi in braccio, era davvero leggero!
Mi passò un brivido dietro alla schiena quando sentii che la sua chioma viola mi accarezzava leggermente le guance, divenni tutto rosso.
Arrivati in camera lo posizionai dolcemente sul letto e gli diedi un bacio in fronte, fortunatamente non si svegliò, dopo di chè tornai nel salone a spegnere la televisione e me ne andai a letto.-al mattino-
Stre Pov:
Mi svegliai verso le sette, mi ritrovavo nel mio letto e non capivo come ci ero finito la notte scorsa, dentro di me pensai che fosse merito di Cico.
Mi girai a sinistra sbadigliando e vidi Cico con gli occhi a forma di cuore guardarmi, mi stava davvero guardando dormire?
Un 17enne popolare come lui si è innamorato di uno sfigato 14enne come me? Innamorato? Ma che sto dicendo? Sono pazzo di lui...Stre: "Buongiorno"
Cico: "Buongiorno piccolo"
Stre: "Piccolo sei te!" disse scherzosamente.
Cico: Madonna se mi fa impazzire.. Eh no caro sei il piccolino tra i due!"
Stre: "Va bene va bene, andiamo a fare colazione? Dopo te hai la verifica di Scienze non scordarlo!"
Cico: *Giá, è vero!"
Stre: *Ecco, te ne eri già dimenticato"
*i due scoppiano a ridere in un tenero sguardo perso negli occhi dell'altro*-in corridoio-
Stre: "ANNAAAA ETTOREEEE"
Anna: "COSA È SUCCESSOOO?"
Ettore: "SIAMO IN FONDO AL CORRIDOIO NON SENTIAMOOO"
Stre corse velocemente dai due amici che si trovavano infondo al corridoio per poi dire tutto felice come un bimbo:
Stre: "CICO MI HA CHIAMATO PICCOLO!!!"
Anna: "SHIP."
Ettore: "Ma è omosessuale come te Stre?!"
Stre: "Non ne ho idea...ma lui mi piace tanto tanto! Ieri notte mi detto che ha 17 anni ed è stato bocciato tre volte di fila.."
Anna: "Oh..poverino"
Ettore: "Ho già capito con chi avremo a che fare.."
Anna: "Ettore! Non dire cosí"
Stre: "Invece è un bravissimo ragazzo"-dopo le lezioni-
Stre si trovava già in camera quando Cico entrò piangendo
Stre: "CICO COSA TI È SUCCESSO?!"
con voce preoccupata
Cico: "H-ho...PRESO NOVE!"
Stre: "SIII CHE BELLO SONO FELICISSIMO PER TE!!"
*cico abbraccia forte Strecatto*Cico Pov:
Era la prima volta che abbracciavo Stre, finalmente avevo una scusa per abbracciarlo, in realtà non era proprio una scusa ma un modo per ringraziarlo di tutto perché anche se ci conoscevamo da nemmeno una settimana per me lui era tutto.
Stre in confronto a me era basso ed era così...così tenero!
Mi sciolsi quando per un paio di secondi si mise sulle punte per provare a scompigliarmi il mio ciuffo rosso fuoco ma non ce la fece, mi arrivava al collo, allora senza pensarci due volte lo presi in braccio e gli dissi:
Cico: "Ti ho preso in braccio almeno ci arrivi a darmi noia piccolo"
Stre: "Oh cucciolo ora ci arrivo!"
Cico:ok potrei impazzire da un momento all'altro. "Amo quando mi scompigli i capelli piccolino mio"Vidi Stre arrossire sul suo viso, era facile capirlo, aveva una carnagione molto chiara a differenza della mia che era abbastanza abbronzata perché venivo dalla Sardegna.
A quella frase non rispose e mi stavo iniziando a preoccupare per poi darmi un dolce bacio sulla guancia.
Divenni rosso all'istante, le guance mi stavano andando a fuoco, il cuore mi batteva a mille non si fermava.
Era strana quella sensazione, non l'avevo mai provata in vita mia..non so bene cosa era sinceramente..
Io ricambiai con un altro bacio e un dolce abbraccio, e lui idem.Stre Pov:
Volevo tanto baciarlo sulle sue labbra ma non sapevo nè se era gay nè se gli potevo piacere..-si fecero le otto e cico portò stre in un ristorante di lusso e verso le 22 finito di cenare tornarono al college-
Cico Pov:
Portai Stre nel mio ristorante preferito, pagai io anche se lui insistette ma non volevo fargli spendere nemmeno un centesimo dei suoi soldi.
Era molto assonnato, era stata una giornata faticosa sia di scuola che non.
Si sdraiò sul suo letto e dopo un paio di minuti di silenzio tombale iniziò a parlare.Stre: "Cico.."
Cico: "Dimmi tutto"
Stre: "Ma non ti vergogni ad andare a giro con uno che ha 14 anni ed è pure sfigato..?"
Cico: È pazzo? Ma chissene frega degli altri, io lo amo da matti e farei di tutto per lui, per il mio bambino
"Assolutamente no, perché dovrei?"
Stre: "Beh perché ho paura mi prendino in giro perché per molti sono ancora un bambino.." Disse con tono triste.Cico lo guardò perplesso, si avvicinò e si mise davanti a lui e gli disse:
"Beh te sei il mio bambino in effetti"
Stre a quella parole arrossí, mancava poco che svenisse lí sul momento.
STAI LEGGENDO
Mi hai salvato la vita -Strecico♡︎
FanfictionStrecatto, un ragazzo di 14 anni introverso, spacciato e con un passato pieno di bulli e di insulti entrato al college troverà il vero amore : Cico, un ragazzo di 17 anni con un passato infernale e oscuro e con un carattere estroverso e pronto ad ai...