Vi eravate scordati della sfiga? Beh, lei non si è scordata di voi e adesso colpirà alla massima potenza. Renzo e la sua aiutante radunarono un sacco di seguaci e forse sarebbero riusciti nel loro colpo di stato, purtroppo però gli spagnoli decisero di invadere l'Italia in quello stesso periodo per ragioni di cui loro erano all'oscuro e quindi lo resteremo anche noi, che tanto la politica non frega a nessuno. La marmaglia di contadini e poveracci si scontrò contro i lanzichenecchi, mercenari tedeschi al servizio degli spagnoli. Fu un massacro, da cui uscirono vivi soltanto Renzo, suo cugino Bortolo e la complice.
Tomura: "Tu che cappero ci fai qui?"
Ending: "Ho sentito della rivolta... Speravo di essere arrestato e messo al rogo."
La Brava: "Lo conosci?"
Tomura: "Siamo imparentati. Bortolo, accompagnaci nel viaggio di ritorno. Potrebbe servirci un capro espiatorio."
Il viaggio di ritorno fu più breve di quello d'andata. Soltanto a Lecco un certo podestà, assieme ad un paio di sbirri, si interpose tra loro...
Gentle Criminal: "Fermatevi, vi prego!"
Ending: "Ci hanno beccati?"
Tomura: "Bortolo, preparati a farci da scudo umano. Tappetta, appena lui muore noi... tappetta? Ehi, ti sei incantata?!"
Gentle Criminal: "Sì, sì, siete proprio voi! È da quando ho posato gli occhi su questo identikit che vi sogno ogni notte!"
Tomura (vede che lo ignora completamente): "Ma che...?"
Gentle Criminal: "Ho sentito in giro le vostre prodezze madamigella, ma nessuno vi conosceva..."
La Brava (in lacrime): "Oh, signore, se avessi saputo che uno come voi mi cercava, mi sarei costituita immediatamente!"
Gentle Criminal: "Venite a casa mia, non sono tempi sicuri per una giovane fanciulla."
Tomura: "Quindi noi siamo liberi?"
Gentle Criminal: "Certo. Ho lasciato in libertà criminali anche peggiori perché sono corrotto."
Ending: "Perché lo dice apertamente e non ci sono conseguenze? Niente folla inferocita?"
Gentle Criminal: "Nah, non frega a nessuno."
Tomura: "Potrebbe almeno mettersi una maschera quando sta dalla parte dei villains."
Gentle Criminal: "E poi come si vedrebbero i miei baffi?!"
La Brava (in estasi): "Giustissimo! Vengo con voi, diletto signore. Arrivederci, Renzo! Tante belle cose!"
Renzo salutò la complice, credendo che non l'avrebbe rivista presto. Invece, il mattino dopo, presso la locanda in cui pernottava, ricevette un invito per partecipare al suo matrimonio in quanto testimone. Ovviamente lui accettò, soprattutto per scroccare cibo e un passaggio durante la luna di miele.
***Backstage***
La Brava: che interpretazione superba!
Gentle Criminal: festeggiamo con del tè!
La Brava: ehm... A proposito, noi ce ne andiamo. Ciao!
Mustard: ma avete ancora una scena!
Gentle Criminal: mi spiace, ma non abbiamo firmato nessun contratto. Invece con la Disney sì.
La Brava: è una storia sai, vera più che mai...
STAI LEGGENDO
Bnha villains in: I Promessi Sposi
FanfictionI Promessi Sposi ... un'opera che ogni studente è obbligato a leggere alle medie e al liceo. Mettiamo i villains come protagonisti, aggiungiamo tanta demenzialità ed ecco che diventa sopportabile! Personaggi principali: Renzo: Tomura; Lucia: Himi...