Non posso crederci che sia finita vermente.
Sono legatissima a questa storia perchè è la prima in assoluto che ho pubblicato e che ha avuto questo successo. Tutto grazie a voi!
Grazie mille per avermi supportato in questi mesi, grazie per aver votato e commentato e non aver perso le speranze per i ritardi che ho fatto nel pubblicare alcuni capitoli.
Mi avete reso felicissima nel far arrivare THE BET tra il podio delle Teen Fiction, sono onorata ragazze, veramente.
Grazie mille per i continui messaggi che mi avete inviato dicendomi che vi piaceva la storia o chiedendomi di continuarla. Grazie mille, veramente.
Ho una cosa importante da dirvi:
Dana è una persona meravigliosa secondo me e come tutte le persone meravigliose devono avere un finale che le rispecchi. Per non parlare del nostro Zaynie, nonché la mia prima cotta. E' proprio per questo che ho deciso di fare la storia su di lui per.. diciamo 'ringraziarlo'.
Dato che sono entrambe persone fantastiche ho deciso di fare un sequel per fare aver anche a loro un 'felici e contenti', quindi si ragazze! La storia degli Zana (mamma mia che nome di schifo) continuerà!
Devo avvisarvi anche di una cosa che spero non faccia diminuire le lettrici. Io sono una Larry Shipper e pensavo di metterli nel sequel (poi vedrete in che modo). Ovviamente non saranno al centro dell'attenzione e non ci saranno scene rosse o cose così. Magari ogni tanto un bacio o qualche battutina, ma niente di più. I protagonisti sono Zayn e Dana, non Louis ed Harry.
Spero continuate a seguirla!
Io mi prenderò una pausa di 10 giorni per mettere in chiaro alcune idee e prima di pubblicare il sequel scriverò qui, quinid NON eliminate la storia.
Buone feste, vi amo.
-Giorgia.