.what we really feel.

707 32 15
                                    

Bellamy si staccò in fretta da Echo, non sapeva perché ma non voleva che Clarke li vedesse insieme. Vide nei suoi occhi qualcosa di strano, come delusione, o tristezza? Lo notava ogni volta che baciava Echo. Ma perché Clarke doveva soffrire nel vederlo con un'altra? Gli venne in mente quando l'aveva vista con Cillian, quello strano desiderio di volerlo spingere via da lei, quando li aveva visti sparire dalla festa il solo pensiero che fossero insieme lo faceva impazzire e non riusciva a sopprimere quel sentimento. Aveva pensato fosse paura, poiché non si fidava ancora, ma ora si chiedeva se ci fosse qualche altro motivo per il quale non voleva nessun ragazzo con Clarke. Smise di pensare e sotto gli occhi di tutti, compresa Echo, corse ad abbracciare Clarke, e per un minuto sembrò non esistere nulla, solo loro.
Poi la sentì gemere leggermente dal dolore, e si staccò da lei in fretta scusandosi. Lei sorrise e qualcosa di quel sorriso fece sorridere anche lui. Forse il vederla sorridere dopo che era stata ferita o dopo tutto ciò che le era successo. O forse semplicemente guardarla, era così bella pensò, non come le altre ragazze che aveva frequentato, non era una bella come quelle ragazze che sanno di essere belle e lo mostrano, lei era inconsapevole di essere così, non sapeva quanto fosse delicato il suo volto, incorniciato dai quei capelli biondi. E quel sorriso che ogni volta lo faceva restare senza fiato. No, lui non doveva guardarla in quel modo, lui stava con un'altra lei era la sua migliore amica. O meglio era quello che diceva a se stesso.
"Stai bene" le chiese per interrompere i suoi pensieri. Clarke annuì.
"E tu?" disse lei.
"Non sono io quello a cui hanno sparato" lei sorrise e lui continuò "sto bene".
Clarke vide qualcosa di strano in lui, si voltò a guardare gli altri che compresero al volo lasciandoli soli, l'unica a esitare fu Echo che alla fine andò via contro voglia.
"Bell c'è qualcosa che non va, puoi dirmi tutto lo sai"
"Lo so principessa" la guardò negli occhi e aggiunse "quando ti hanno sparato, quando ho visto il sangue e ti ho vista cadere a terra, ho avuto paura, se ti avessi persa ancora..."
"Hey, io sono qui" era vero lei stava bene e allora perché le sembrava che ci fosse altro
"Clarke..." lei lo guardò attentamente per cercare di decifrare quello sguardo "ti ho persa troppe volte, non posso farlo ancora, ti prego, ti prego non lasciarmi" non erano semplici parole, era una sorta di preghiera, piena di dolore. Clarke non parlò, tra loro non erano mai servite troppe parole, lo strinse a sé, non le importava il dolore alla spalla, voleva sentirlo vicino. "Non mi perderai, risolveremo tutto, e finalmente troveremo la pace, INSIEME"
"Insieme" le fece eco lui. Restarono abbracciati per un bel po' entrambi avevano bisogno di sentire l'altro. Quando si staccarono lui si soffermò ancora a guardarla e qualcosa dentro di lui scattò. Capi in quel momento, nel vederla sorridere, nel sentire il suo cuore battere a tempo con quello di lei, capi leggendo nei suoi occhi che non erano amici...che quello tra loro non era l'affetto che si prova per un amico. O almeno lui non le voleva bene...lui amava Clarke, non le ragazze dell'Arka, non Gina, non Echo, ma Clarke. Si ritrovò a rivivere in un secondo tutte le volte in cui l'aveva vista, tutte le emozioni che lei gli faceva provare, e si rese conto di averla amata da quando lei gli aveva urlato di non aprire la porta della navicella.
La guardò dritta negli occhi e questa volta senza pensare, la baciò. Lei sobbalzo all'inizio, non doveva aspettarsi quella reazione, ma quello che davvero sorprese Bellamy fu la velocità con cui ricambiò. Quel bacio fu come un'esplosione, e a Bellamy non serviva chiedere per capire che per lei era lo stesso. Quando si staccarono i loro occhi erano fissi gli uni sugli altri. Quanto avevano aspettato...



——————————————
In questo capitolo mi sono focalizzata molto su Bellamy, poiché volevo che lui capisse davvero cosa prova per Clarke. Da qui inizierà la loro vera relazione ma inserirò ovviamente anche gli eventi poiché sta per accadere qualcosa, 😁.
Spero davvero che questa storia stia piacendo, è la prima volta che pubblico qualcosa.
(Fatemi sapere un pochino cosa ne pensate☺️)

~𝘼𝙡𝙬𝙖𝙮𝙨 𝙗𝙮 𝙮𝙤𝙪𝙧 𝙨𝙞𝙙𝙚~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora