keep fighting

476 27 2
                                    

Clarke si risvegliò, era ancora nella grotta i polsi bloccati dalla fune, un forte mal di testa dovuto al colpo in testa e...una strana sensazione orrenda tanto quanto familiare. Cercò di toccarsi il collo ma arrivo solo a sfiorarlo, quanto bastava per capire che al collo aveva il collare...quello che Diyoza aveva usato quando era sbarcata sulla terra per torturarla. Ecco cosa aveva preso...ma come faceva a saperlo? I suoi pensieri vennero interrotti da dei passi.
"Ben svegliata, hai visto il tuo nuovo accessorio"
"Come sapevi di questo?"
"Dimentichi che io faccio parte dell'Eligius, so che strumenti usavamo per i prigionieri"
Clarke abbassò lo sguardo questo significa che sapeva anche bene come usarlo, e come farle male...
Prima che potesse aggiungere altro lo vide prendere un telecomando.
"Sarò clemente iniziamo con una piccola"
E immediatamente una scossa le attraversò il corpo, faceva male, molto ma non urlò sarebbe andata peggio lo sapeva non poteva cedere all'inizio.
"Sei forte...non fai che aiutarmi aumenterò più in fretta la potenza"
Un'altra scossa più forte della precedente ma non aveva intenzione di mollare. Lo doveva a Bellamy lui avrebbe voluto questo lo sapeva.

Bellamy e gli altri si preparavano per una missione di ricerca, avrebbero lasciato Indra al comando insieme a Gaia. Camminarono fino alla navicella, per controllare se erano passati di la. Jordan propose di entrare e controllare tutto. Lo ascoltarono iniziarono a controllare tutti i settori dividendosi. Fin quando dalle radio non arrivò la voce di Jordan:
"In sala di controllo ora!"
Arrivarono e la faccia preoccupata del ragazzo non fu d'aiuto, Bellamy già stanco di aspettare chiese: "Qual e il problema?"
"Sono passati...e credo che Russel abbia preso uno dei collari"
"Ne sei sicuro? Come faceva a saperlo?"
"Mio padre mi fatto conoscere ogni centimetro di questa astronave e qui manca il più importante dei collari, quello con controllo di potenza!" Lo sguardo confuso e allarmato degli altri lo spinse a continuare "con i normali collari si mandano scosse piccole e grandi, con quello puoi aumentare pian piano la potenza arrivando anche ad uccidere la vittima...Russel faceva parte dell'Eligius non credo l'abbia preso per errore"
Bellamy tremava lo sguardo di tutti era puntato su di lui, stava facendo forza per non piangere era palese. Octavia allora disse:
"Dobbiamo muoverci allora prima la troviamo meglio sarà!"
Ripartirono, Bellamy però rimase distante tutto il tragitto fin quando Octavia non gli si avvicinò:
"Fratellino? Dove hai la testa?"
"L'ho persa quando Russel l'ha portata via da me!" Urlò senza controllo la voce incrinata dal dolore.
"Mi dispiace Bell...io non...la ritroveremo te l'ho promesso!"
Bellamy la guardò c'era gratitudine nei suoi occhi, verso tutti loro. Lo stavano aiutando. Tutti volevano trovarla.

————————————
Scusate se è breve e non molto caratteristico, domani sarà meglio!!!!
Forse domani ne usciranno due, poiché quello che voglio scrivere è molto lungo e non vi lascerò con l'ansia fino al giorno dopo haha sono buona ogni tanto ❤️

~𝘼𝙡𝙬𝙖𝙮𝙨 𝙗𝙮 𝙮𝙤𝙪𝙧 𝙨𝙞𝙙𝙚~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora