Il sonno tranquillo di Clarke e Bellamy fu interrotto ancora una volta da delle grida.
Grida di molte persone e una strana luce arancione che filtrava da una finestra. Di corsa si alzarono, si vestirono e si precipitarono fuori. Dinanzi a loro 3 delle case di Sanctum bruciavano ardentemente. Rimasero per un minuto fermi a guardare il fuoco consumare le costruzioni, poi corsero da Murphy che stava aiutando una donna che tossiva.
"Che diavolo succede?!!!"
"Russel e i suoi hanno dato fuoco alle case tramite degli infiltrati"
"Domani faremo un controllo per assicurarci che non ci siano altri infiltrati ora sistemiamo questo danno! Ci sono feriti o morti?" Disse Bellamy.
"Per fortuna tutti vivi solo un uomo con una bruciatura sulla gamba Jackson si sta occupando di lui."
Fu in quel momento che una freccia infuocata si conficcò poco lontano dal piede di Clarke. Lei sobbalzò e guardò allarmata Bellamy che già l'aveva tirata a sé con un braccio.
Sulla freccia, ormai spenta, c'era un biglietto con una scritta "Clarke per la pace".
Bellamy lesse il biglietto lo strappò dalle mani di Clarke e se lo infilò in tasca.
"Bell ma che—"
"Se qualcuno lo legge non esiteranno a consegnarti a lui!"
"Forse è la cosa più giusta..."
"No!"
"Quante altre persone devono morire?"
"Non è morto nessuno"
"Stasera!"
"Io non ti consegnerò e non intendo discuterne".
Non la guardò nemmeno un istante, Clarke fu ferita dal modo in cui si era rivolto a lei, ma lo capiva si erano persi così tante volte...e lui ancora si sentiva in colpa per ciò che era successo.
"D'accordo" disse e alzandosi sulle punte gli stampò un bacio sulla guancia. Lui non la guardò ma Clarke lo vide sorridere e questo le bastava.La mattina seguente
Erano riusciti a spegnere tutto il fuoco e a sistemare ciò che era crollato, le persone rimaste senza casa avevano trovato posto negli alloggi del palazzo. Furono effettuati dei controlli e delle registrazioni per accertarsi che non ci fossero traditori o infiltrati. Nonostante tutto la situazione sembrava tranquilla, le persone iniziavano ad avere fiducia in Clarke e il suo gruppo e collaborando stavano resistendo agli attacchi di Russel, ma questa tranquillità non sarebbe durata a lungo. Proprio in quel pomeriggio infatti Bellamy perse dalla tasca il biglietto lanciato da Russel la sera prima. Infilandosi la mano in tasca si accorse che era sparito e la calma iniziò a lasciare il suo corpo. Se qualcuno lo avesse trovato...NO non lo avrebbe permesso.
E fu proprio in quel momento che una donna fece avverare tutti i suoi timori.
"Ci hanno mentito! Non dobbiamo resistere! C'è un modo per fermare la guerra e gli attacchi! Dobbiamo consegnare Clarke Griffin!" Una folla di persone aveva circondato la donna, e stava correndo verso clarke lo sguardo di Bellamy si era focalizzato su di lei, era distante da lui, iniziò a correre non l'avrebbe mai raggiunta prima della folla. Vide Clarke correre e uomo tirarle qualcosa la colpi alla gamba e lei cadde. Bellamy correva con tutto se stesso e si ritrovò lì mentre l'uomo sollevava Clarke prendendola per i capelli. Le mani attorno alla pistola puntate sull assalitore di Clarke. "Lasciala!" Disse "lasciala andare o sei morto!"
"Avete il compito di proteggerci! Ma volete proteggere solo voi stessi! Le nostre vite contano meno della sua? Ci siamo liberati dei Prime per un motivo non torneremo indietro! La pace richiede sacrifici e la sua vita è il prezzo che pagheremo!"
"No! Ucciderò chiunque provi a toccarla!" In quel momento Murphy e gli altri li raggiunsero, lui colpì l'uomo alla testa che cadde portando Clarke al suolo con se. Bellamy andò da lei e l'aiutò ad alzarsi.
"Stai bene?" Lei annui ma non appena lui la lasciò perse l'equilibrio. Bellamy l'afferrò subito. "La gamba" disse lei.
La portò all'interno della loro casa mentre gli altri si liberavano della folla. Oggi ce l'avevano fatta ma non sarebbe finita lì. Erano tante le persone che dovevano qualcosa a Clarke e che l'avrebbero difesa ma tante erano anche quelle che volevano che la guerra finisse. Dovevano trovare una soluzione. Presto.
STAI LEGGENDO
~𝘼𝙡𝙬𝙖𝙮𝙨 𝙗𝙮 𝙮𝙤𝙪𝙧 𝙨𝙞𝙙𝙚~
Fanfictionla vedeva lentamente cadere a pezzi, non era lei, non era la sua principessa. Stavolta lui doveva salvarla. Storia sulla Bellarke. Alla fine della 6x13 ma con una piccola differenza Octavia non sparisce ma Russel ha ucciso Madi. Ognuno può iniziare...