talk to me pt.2

233 20 5
                                    

Clarke si svegliò leggermente indolenzita lei è Bellamy si erano addormentati uno avvinghiato all'altra ma non in maniera molto comoda. Si sentiva il viso caldo e leggermente appiccicoso dopo che il sale delle lacrime si era seccato, si alzò con estrema delicatezza per non svegliare Bellamy senza risultati però...
-Clarke?
-Sono qui
Subito la circondò con le braccia gli sembrava ancora assurdo averla li con lui di nuovo.
-Come ti senti? La verità ti prego...
-Svuotata...ma a dire la verità qualcosa potrebbe aiutarmi a stare meglio...
-Qualsiasi cosa
-Ho bisogno di sapere come stai tu...ciò che hai visto io so che ti ha fatto male...
Bellamy abbassò lo sguardo doveva prevedere che la sua altruista Clarke pensasse prima a lui che a se stessa ma se voleva che lei si aprisse,  lui doveva fare il primo passo.
-Mi sento in colpa, mi sono sempre incolpato per averti lasciata lì, per tutto il tempo ho immaginato come doveva essere per te stare lì da sola e ora...che ho un immagine ancora più tremenda di quella che mi ero immaginato, ora che sento la tua voce mentre credi di aver perso tutto...è straziante...
-Bell, amore, non è colpa tua...
Pronunciando quelle parole qualcosa le fu più chiaro, il dolore, la perdita, le guerre, tutto ciò che avevano passato era finito...potevano ripartire da zero e per farlo dovevano abbandonare le colpe e superare tutto.
Lui fece per controbattere ma lei fu più rapida
-No lasciami finire, abbiamo entrambi colpe e entrambi ci incolpiamo per cose non fatte, ne abbiamo passate tante, troppe. Ma sono stanca di continuare questa cosa, di ripetere gli errori e di pensare a cosa ho perso e a cosa avrei potuto fare diversamente
-anch'io sono stanco...
-Perché non prendiamo questa nuova vita, questa offerta che ci è stata data e la viviamo a pieno? Ti amo e nonostante tutto ciò che ho perso voglio provare ad essere felice e sono certa che al tuo fianco potrò
-Anch'io posso se ho te, abbiamo anche tutti gli altri e così tante nuove opportunità, andiamo avanti...insieme
-andiamo avanti...
Si baciarono, si riscoprirono, si ritrovarono...
L'amore e tutto ciò che esso comportava non era mai sembrato più forte e travolgente.
Ti amo, ti amo, ti amo...
Lo ripeterono un'infinità di volte ma non sembrava mai abbastanza.
Rimasero per quelle che sembrarono ore abbracciati, poi si rivestirono pronti a iniziare una nuova vita insieme alla loro famiglia e agli abitanti di Sanctum.

~𝘼𝙡𝙬𝙖𝙮𝙨 𝙗𝙮 𝙮𝙤𝙪𝙧 𝙨𝙞𝙙𝙚~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora