Bellamy rimase pietrificato dalla scena che lo attendeva, il pavimento ricoperto di vetri, Clarke inginocchiata sul pavimento che singhiozzava, si reggeva forte la mano destra e solo dopo capí che era perché sanguinava. Corse da lei, lei sobbalzò inizialmente ma poi si rilassò, le afferrò la testa e la poggiò sul suo petto. Era spaventato, non l'aveva mai vista in quello stato, perdere Madi l'aveva distrutta.
"Clarke..." disse quando sentì che i singhiozzi erano terminati, non ricevendo risposta, le mise due dita sotto il mento e le alzo il viso per guardarla negli occhi. Erano rossi e colmi di tantissime emozioni. "Che succede?" Disse preoccupato.
"Ho-ho perso il controllo, ha ragione, Russel ha ragione è tutta colpa mia, tutte le morti che causo, chiunque si affeziona a me muore o per colpa mia o tentando di proteggermi...non voglio farti del male Bell, non puoi stare con me"
"Basta! Basta principessa non è così! E io non voglio nessun'altra ragazza, ho lasciato Echo per poter..."
"Cosa? L'hai fatto davvero?" La guardò c'era di nuovo quella luce nel suo sguardo e non riuscì a trattenere un sorriso.
"Certo, io ti amo e non voglio nessun'altra al mondo che non sia tu, voglio svegliarmi con la tua testa sul petto, con i tuoi capelli d'oro che mi sfiorano il viso, voglio le tue labbra, e voglio poterti guardare con la consapevolezza che sei mia, voglio stare con te...sempre se lo vuoi anche tu"
"Se lo voglio? Non desidero altro! Ti amo, sei tutto ciò che mi rimane, senza di te non sarei nulla, grazie!" Disse e prima che potesse dire altro Bellamy la baciò. Voleva afferrarle le mani, quando si ricordo il sangue. Prese la mano e disse: "sistemiamo prima questa" lei annuì un tristemente, lui le bacio la fronte. Mentre le fasciava la mano notò che lo sguardo di lei era fisso su di lui.
"Perché mi guardi in quel modo principessa?"
"Ti ho aspettato così tanto, e ora mi sembra quasi impossibile averti tutto per me. Ma...ho paura"
"Hey se è ancora perché hai paura di farmi del male te l'ho detto non mi importa non mi farai male"
"Non è solo quello è che...e se io non fossi quella che pensavi? E se capissi di non amarmi come credevi e ti allontanassi? Io non posso perderti..."
"Principessa sei la persona migliore che io abbia mai conosciuto, e sei quella che voglio al mio fianco ora e per sempre"
Stavolta lei baciò lui, e si ritrovarono sul letto, passarono la notte insieme, fin quando Clarke non si addormento con la testa sul petto di Bellamy. Lui restò a guardarla ancora incredulo, era sua, tutta sua. Non avrebbe permesso a nessuno di farle del male mai più. Lei era forte, ma solo con lui era davvero fragile, vulnerabile. Rimase ancora a guardarla per poi addormentarsi felice.—————————————
Spero vi sia piaciuto🥰
(Fatemi sapere cosa ne pensate)
STAI LEGGENDO
~𝘼𝙡𝙬𝙖𝙮𝙨 𝙗𝙮 𝙮𝙤𝙪𝙧 𝙨𝙞𝙙𝙚~
Fanfictionla vedeva lentamente cadere a pezzi, non era lei, non era la sua principessa. Stavolta lui doveva salvarla. Storia sulla Bellarke. Alla fine della 6x13 ma con una piccola differenza Octavia non sparisce ma Russel ha ucciso Madi. Ognuno può iniziare...