5• Roba da feminucce

337 21 1
                                    


"Sei in ritardo!" Disse rin vedendo finalmente l'amica arrivare.
"Scusa cicci mi sono persa a scegliere i vestiti.. mi stava tutto di merda."
"Tutto questo solo per venire a pranzo con me? Ti piaccio così tanto da voler fare colpo?"
"Cavolo doveva essere un segreto.."
Le due ragazze erano amiche dai tempi del liceo, rin e nayun frequentavano lo stesso club del libro e avevano stretto subito amicizia. Il destino ha voluto che entrambe lavorasse in una libreria, ma l'unico problema era che  i due negozi fossero rivali.

"Per me dell'acqua."
"E per me un bicchiere di vino grazie~"
"Rin.. sei seria? Sono solo le 12"
"E quindi? É solo un bicchierino.."
"Alcolizzata.. senti parliamo di cose serie...  non so proprio cosa fare con Han."
"Tesoro hai solo due opzioni, o ti dichiari o aspetti che ti passa, da quanto ricordo le tue cotte hanno la lunghezza di un battito di ciglia."
"Non é assolutamente vero.."
"Il nostro vecchio insegnate di pittura, il ragazzo del pullman, il cameriere che hai visto una volta sola nella tua vita, posso continuare per ore sai.."
"Ma sta zitta, una persona insensibile come te non può capire..   le tue vecchie relazioni sono sempre finite per cazzate."
"Erano cose importanti invece..."
"Sisi rompevi perché preferivi restare a casa a giocare piuttosto che stare con loro.. sempre detto io che dovresti metterti con felix."
"Ma che dici, io e lix siamo solo amici."
"E quindi? Anche io e han siamo amici, eppure.."
"Eppure non te lo da."
"SCEMA NON GLIELO MAI CHIESTO!"
"ti ci vedo sia.. han non é che mi daresti il caz-"
"Aaaaaah smettila!!"
"Hahah comunque sai benissimo che a me piace chan, non so se fare la prima mossa o no."
"Cosa ti blocca?"
"Beh siamo colleghi, se dovesse andarmi male romperebbe tutta quello che ho costruito fino ad ora."
"Cioé non fare un cazzo durante il lavoro?"
"Esatto."
"Meno male che non lavoriamo insieme... se fossi finita tu nella mia libreria seungmin ti avrebbe già licenziata."
"Ah appropriato di figli dei proprietari, ieri Hyunjin mi ha palesemente sgamata a cazzeggiare e non solo non mi ha sgridata ma si é anche unito a me. É proprio un bravo ragazzo."
"Ma che ragazza fortunata.."
"Hehe vero?  Hei .. ti vedo che stai fissando il cameriere.."
"Cos.. no.. "
"CHANYEOL~"
"Hei ciao ragazze, vi serve qualcosa?"
"Per me un'altro calice di vino grazie e per lei un tovagliolo per asciugarsi la bava."
"MA SEI STRONZA??"
"Hahah ve li porto subito."

"Ecco a voi ragazze, allora.. di che parlava te?
"Roba da femminucce!!

MAZE OF MEMORIES // stray kidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora