•23• Sfogo

266 21 0
                                    

Dopo aver letto l'ultimo messaggio di Rin, Hyunjin si alzò dal letto nonostante il suo stomaco gli stesse infliggendo dei crampi ancora dolorosi e si diresse verso il bagno a darsi una sistemata prima dell'arrivo della ragazza.
Guardandosi allo specchio si accorse di essere un po' troppo "perfetto" per un ragazzo malato e appena sentì il campanello, si rispettinò di nuovo i capelli e andò ad aprirle.
"Rin! A-accomodati~"
La fece accomodare nella sua stanza e si rimise a letto seduto coprendosi con le coperte.
"Come stai?"
"Bene... il medico ha detto solo che é una leggera intossicazione alimentare haha"
Rin cercò di trattenere le risate nascondendosi ma lui se ne accorse subito e si richiuse il viso tra le coperte.
"Che vergogna..."
"Scusa.. non ne parliamo più!"
Con ancora un sorriso in volto la ragazza tirò fuori dalla borsa la copia per cui era andata a trovarlo e gliela porse.
"Ohh grazie mille! Almeno ora avrò qualcosa con cui passare il tempo!!"
"Pensavo che per passare il tempo scrivessi sui blog con nayu~"
"Eeeeeeeeh come fai a saperlo??"
"Haha diciamo che le é scappato. Avresti anche potuto dirmelo sai."
"L'ho scoperto anche io solo dopo, e non eravamo ancora in confidenza.."
"Mmh.. capisco."
"come é andata a lavoro? Hai detto detto che avresti voluto una mano."
"Tranquillo è arrivato Chan e ha fatto lui tutto il grosso."
"Tu e lui siete molto amici vero?"
"Beh.. non lo so più ormai."
"Che intendi..?"
Rin pensò attentamente se raccontare la sua storia al ragazzo o semplicemente tenerselo per se, ma si era talmente stancata di non pensarci a lavori che aveva proprio bisogno di sfogarsi  con qualcuno.

Hyunjin restò in silenzio ad ascoltare ogni singola parola, finché rin non concluse.
"Ed ecco la mia fantastica storia amorosa finita prima di iniziare."
"Non ci posso credere che Chan l'abbia fatto."
"Come ho già detto non gli do nessuna colpa, il problema é fingere adesso che non sia successo niente."
"Credo sia impossibile farlo.."
"Beh lui ci sta riuscendo alla grande."
"E.. ti piace ancora?"
"Mentirei se dicesi di no. Ma ho un po' l'anima in pace diciamo haha"
"Forse è meglio così.. infondo lui sta ancora con lei e voi siete anche colleghi.."
"Già.. ma ok basta parlare di me adesso!! Allora.. che ha di speciale questo libro?"
Dopo quella domanda a Hyunjin quasi brillavano gli occhi e iniziò a raffica a parlare, facendo dimenticare a entrambi il discorso di poco prima.

Dopo qualche ora rin decise di lasciare il ragazzo a riposare e dopo averlo salutato ritornò a casa con un certo senso di serenità.
Si preparò del ramen istantaneo per cena e si posizionò sul letto con un manga da leggere.
Era arrivata nel momento più sagliente quando si ricordò di non aver tolto la suoneria come suo solito, e fù interrotta da un messaggio.

Chan:
Come mai sei scappata  senza salutare oggi?

Rin:
Avevo una commissione da fare.🙏🏼

Chan:
Più importante di me?

Hahah scherzavo.

"Ma che... Che diavolo stai facendo Chan? E che gli rispondo adesso?"

Rin:
Non é divertente.

Chan:
Già. Scusa.

Rin:
Va tutto bene Chan?

Chan:
Benissimo,
Buonanotte rin.

Dopo essersi fatta una serie di domande mentali su che problema avesse il biondo, e non riuscendo a darsi risponda a nessuna di quelle, si lasciò andare sul letto chiudendo gli occhi sperando di non sognare niente che lo riguardasse.

MAZE OF MEMORIES // stray kidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora