•18• Regalo

270 23 0
                                    

Come suo solito, Hyunjin si era presentato in libreria e si era accomodato sulle poltrone ad attendere il momento giusto per farsi avanti nella sua missione.
Il ragazzo si era fatto consigliare da Nayun, l'amica di rin, come farsi avanti e scambiarsi i numeri.
Il piano consisteva nel regalarne un manga di cui lei andava pazza, scrivendole il suo numero alla fine del volume.

La libreria era stata più frequentata del solito, con un via vai di gente, facendo andare la povera Rin di qua e là senza mi fermarsi.
Non riuscì a trovare un singolo momento per parlarle e attese fino all'orario di chiusura.
La ragazza dopo aver girato il cartello da open a cose sulla porta, si sedette distrutta appoggiandosi al bancone.

"Che stanchezzaaa."

Si era persino dimenticata della presenza del moro, che appena la vide seduta decise di farsi avanti.

"Hei.. tutto bene?"
"Oh, Hyunjin eri ancora qui??"
"Hehe si.. ero preso a leggere e ho perso la cognizione del tempo.."
"Come ti invidio~"
"Ecco se vuoi ho una cosa per tirarti su di morale.."

Rin lo guardò perplessa mentre Tirava fuori il manga che si era fatto consigliare appositamente dalla sua migliore amica.
"Regalo!"
"Nana??? Ma é la prima edizione??"
"Esatto!!"
"Dove l'hai trovata?? É da anni che la cerco! Ma aspetta.. come facevi a saperlo?"
"Sapere cosa?"
"Che mi piaceva??"
"Beh... non lo sapevo.. ero andato a fare compere e quando l'ho visto ho pensato a te ecco.."
"É meraviglioso Hyunjin!! Posso davvero tenerlo??"
"L'ho preso appositamente per te quindi si haha"
Rin prese in mano il manga che le aveva donato tante emozioni e iniziò a sfogliarlo, prima di arrivare all'ultima pagina il ragazzo deglutì agitato.
Era il suo scopo che lei lo notasse ma avrebbe preferito che lei non se ne accorgesse subito davanti a lui ma una volta a casa.
Le sue preghiere furono esaudire e appena prima di arrivare alla famosa pagina Rin lo richiuse con cura.

"Aaah sono davvero contenta~"
Il ragazzo vedendola felice ad abbracciare quel volume, gli si scaldò il cuore, rendendolo fiero dell'azione che aveva fatto.
"Hai fame Hyunjin? Per ringraziarti ti offro il pranzo, vuoi?"
"Certo!!"

MAZE OF MEMORIES // stray kidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora