6• L'ha fatto davvero?

326 22 2
                                    

Rin dopo aver finito di sistemare i libri negli scaffali si diresse verso chan.
"Chan io qui ho finito, che posso fare ora?"
"Mmh.. se vuoi abbiamo il nuovo libro da esporre, puoi sistemarli nella vetrina come preferisci."
"Uuuh mi piace, vado subito."
La ragazza prese le varie copie e si incamminò.
Rimase lì immobile a pensare attentamente a come ordinarli, finendo per fare vari tentativi ma senza successo.
Nessuno di quelle la soddisfaceva abbastanza.

Riuscì a costruire una torre enorme a chiocciola aggiungendo persino dei fiori decorativi.
"Cavolo.. haha ti sei data proprio da fare.".
"Chan.. come ti sembra?"
"Niente male, sei stata brava."

Il ragazzo continuò ad osservare la sua opera d'arte facendo persino un piccolo applauso.

"Grazi grazie, non merito una ricompensa per il mio duro lavoro?"
"Che cosa desidera?"
"Mmh.. un bacino andrà più che bene"
La ragazza lo disse tanto per scherzo non aspettandosi che il biondo avrebbe accettato, ma lui senza esitare le stampò un bacio sulla guancia per poi allontanarsi subito dopo.
"Bene ora torna a lavoro~"

Rin rimase spiazzata, il cuore le batteva all'impazzata e il suo viso era diventanti completamente rosso.

Battendosi le mani sulle guance cercò di riprendersi ma senza successo.
"Andiamo rin, é stato solo un bacetto innocente sulla guancia.. riprenditi cazzo!!"

Per tutto il turno cercò di evitare di incrociare il suo sguardo per il troppo imbarazzo, e una volta chiuso il negozio cercò di dileguarsi andando subito a casa.

L'immagine di chan che la baciava non le si scrollava dalla mente, si fece persino una doccia fredda ma ancora niente. Decise allora di distrarsi giocando con il suo amico.
Si mise in postazione e si collego per parlare con felix.

"Yo lix"
"Hei, giusto in tempo, entra in team non ne posso più di perdere."
"Hehe mi stai dicendo che sono forte?"
"Ogni tanto."
"Allora gioca da solo e perdi maledetto."
"Scherzo sei fortissima, ora muoviti!!"
"Haha arrivo arrivo..."

——-

"Aaaaah finalmente ho vinto... "
"Prego."
"Guarda che ho giocato bene anche io non é mica tutto merito tuo!!"
"Ma ho comunque carriato io la partita."
"Sisi.."
"Lix.. posso farti una domanda?"
"Dica."
"Se una persona ti baciasse la guancia, come reagiresti? Nel senso cosa penseresti di quella persona?"
"Che domande fai.."
"Su rispondi!!"
"Mmh.. penserei che gli piaccio?"
"Anche se siete amici?"
"Penso dipenda alla situazione.. c'è qualcosa che ti preoccupa?"
"Ecco.. é che oggi per scherzo ho chiesto a chan di.. baciarmi.. ma non pensavo lo facesse sul serio.."
"VI SIETE BACIATI?"
"Hei non gridare.. comunque no mi ha solo dato un bacetto sulla guancia.."
"Ah.."
"Che ne pensi?"
"Penso che non dovresti scherzare su queste cose."
"Mmh... "
"Perché gli hai chiesto di farlo?"
"Come ho detto non pensavo lo facesse.. anche se forse ci speravo..."
"..."
"Lix?"
"Ti piace chan?"
"Aaah come siamo finiti a parlare di questo? Credo di sì.. basta parlarne però!! Voglio giocare."
"Io stacco ora, buona partita."
"Eeeeeh e mi lasci qui così? Bell'amico."
"Mi farò perdonare.. a domani."
"A domani.."

MAZE OF MEMORIES // stray kidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora