15• La tipica giornata di Rin e felix.

289 23 6
                                    


"Vado a farmi una doccia."
"Ok~"
Felix alzandosi dal letto andò verso il bagno, lasciando rin cercare qualcosa da mettersi.

Ogni volta che succedeva che i due andassero a letto insieme, tornavano entrambi a comportarsi da semplici amici.

Rin dopo essersi messa una maglietta larga presa dall'armadio di lix si diresse in cucina alla ricerca di cibo.

Prese il cartone del latte e versandolo in una ciotola aggiunse i cereali e ritornò in camera, sedendosi davanti al pc e avviando una partita a league of legends.

"Hei ma questo é il mio account!!"
"Era già connesso.."
"Mmh almeno stai vincendo?"
"Ovvio, vatti ad asciugare i capelli o ti ammalerai."
"Ora vado. Tu Stai un po' meglio?"
Rin gli sorrise scuotendo la testa per far cenno di sì, tornare subito dopo concentrata sullo schermo.
"Che fame.."
"Ho trovato solo questo in cucina.. come fai a sopravvivere?"
"Forza di volontà.. e ordinando d'asporto"
"Beh non posso giudicarti.."
"Ci credo sei messa peggio di me."
"Aaaah SONO MORTA CAZZO!!!"
"Hahah ok vado ad asciugarmi i capelli.. dopo vado ordino qualcosa da mangia. Rimani qui no?"
"Si."

Trascorsero la giornata tra giochi e streaming, proprio come facevano solitamente, finché il campanello non suonò.
"Deve essere arrivato il cibo, vado ad aprire."

Una volta messi a tavola e iniziato a mangiare Felix riaprì il discorso chan.

"Alla fine ti sei dichiarata?"
"Nfo"
"E perché ti ha chiesto di rimanere solo amici allora?"
"Of Hah sjeibef shi baiahks"
Felix le lanciò addosso una patatina fritta facendola sobbalzare.
"Non ho capito niente, non parlare con la bocca piena!"
"Ho detto perché l'altra sera mi ha baciata."
"COSA??"
"Già.. ma lo ha detto perché ha già la ragazza."
"COOOSA?? MA CHE BASTARDO!!"
"Ero ubriaca e gli ho urlato dietro un sacco di cose.. forse l'ha fatto solo per zittirmi in qualche modo."
"Nessuno farebbe una cosa del genere per quel motivo!!"
"Disse quello che fa sesso con me per tirarmi su di morale.."
"Non conta. Noi siamo amici.. a siamo entrambi single!"
"non ci capisco più nulla ma forse é stato meglio così.. e pohi kahsuwjsi sjsvjs"
Felix si preparò per tirarle un'alta patatina quanto lei deglutì facendogli segno di fermarsi.
"Mangia e stai zitta che é meglio."

MAZE OF MEMORIES // stray kidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora