"Salve, posso chiederle un'informazione?"
Un ragazzo dai capelli neri e mossi si avvicinò a Rin che era di spalle a spolverare gli scaffali.
"Certo mi dica pur-"
Rin si voltò verso di lui e rimase shoccata da chi fosse, non riuscendo neanche a finire la sua frase.
"Kim Taeyang..?"
"Oh mi conosci?"
"É un po' difficile non saperlo haha a-a-avevi bisogno..?"
"Si!! Starei cercando un libro un pò speciale, o almeno non so se ne esiste uno simile haha"
"Di che tipo?"
"Ecco ho bisogno di un libro per far capire a una persona che non é gay, di esserlo."*Rin pov*
Pensai attentamente a quella frase, cerando di capire se le mie orecchie avessero sentito la verità o avessero di distorto il tutto.
Forse tutto questo era solo un sogno e io mi ero solo appisolata durante l'ora di lavoro.Ho davanti a me un cazzo di idol e che mi chiede roba gay.. mi sa che ho letto troppi yaoi in questo periodo.
"Vuoi.. un libro sulla sessualità?"
Il ragazzo si portò una mano al mentre facendo finta di riflettere.
"Mmh.. qualcosa di più specifico.. tipo storie tra uomini, magari belle esplicite!!""Se vuoi abbiamo una grande collezione di romanzi erotici, e tra queste ci sono anche quelle tra uomini.".
"Uuh perfetto!! "Gli feci strada fino allo scaffale della sezione apposita iniziando a indicarglieli.
"Uuoo sono un sacco.. come faccio a scegliere ora.. scusa la domanda inappropriata ma tu per caso ne hai mai letto uno?"
"Tutto da primo all'ultimo. Il mio preferito é questo!!"Non posso crederci di averglielo detto così.. però è il mio lavoro giusto? Non c'è niente di male a informarsi leggendo i libri che vendiamo...
Taeyang prese il libro che gli avevo consigliato e iniziò e leggerai la trama.
"Sembra interessante.. forse potrebbe andare bene.. dici che potrebbe servire per il mio scopo??"
"Posso chiederti esattamente qual'é?"
"Un mio amico.. so benissimo di piacerli, ma continua a ripetere di essere etero.. la cosa mi irrita. Quel moccioso deve imparare ad amarmi!!!"Cazzo sta parlando di Jungkook.. forse sto davvero sognando.. é il giorno più bello della mia vita!!!!
"Ecco.. non so se questo ti possa bastare.. ma se vuoi ho una cosa ancora più.. ecco...Audace."
"Davvero??? Fantastico!!!"Gli feci cenno di seguirmi fino al bancone e tirai fuori dalla borsa i due volumi del nuovo yaoi che avevo appena letto.
"Non sono in vendita ma posso regalarteli, tanto gli ho già letti.."
"Oh.. manga?? Non ci avevo mai pensato!!! In effetti lui ne legge un sacco.. posso davvero prenderli??"
"Assolutamente si."
"Sei davvero stata utile Rin!!"Non ci posso credere mI una chiamata per nome.. non sono mai stata così contenta di avere questa targhetta attaccata!
Quando mi sveglio voglio raccontarlo a qualcuno!!"Compro anche il libro che mi hai consigliato.. voglio leggerlo io."
"Haha certo!! Vuoi che ti faccia un pacchettino regalo per i manga?"
"Sarebbe meraviglioso!"Dopo avermi ringraziata, il ragazzo uscì dal negozio tutto contento, e io rimasi li a pizzicarmi la guancia attendendo il mio risveglio.
Solo dopo essermi lesionata da sola capì che non era affatto un sogno, e che un idol era appena stato nella mia libreria.Rin:
Minhoooo non puoi capire cosa mi é successo oggi!!Minho:
Se é più interessante della mia lettura puoi dirmelo se nò torna tra un'oretta.Rin:
Kim Taeyang é venuto nella mia libreria a chiedermi roba gay per far convertire un "amico"Minho:
Ok hai tutta la mia attenzione!!
Sarà sicuramente per jimin!!Rin:
Cazzo dici bro
la vkook a vita!Minho:
Se se.. allora che ha preso?Rin:
Un romanzo e gli ho regalato i miei volumi di color recipe!!!Minho:
Caaazzo!!Rin:
Ok devo tornare a lavoro ti aggiorno dopo.Minho:
Ok~—-
STAI LEGGENDO
MAZE OF MEMORIES // stray kids
FanficRin, é la commessa della rinomata libreria "maze of memories", e le sue giornate si alternano tra romanzi rosa, clienti vip, e pause caffè, tutto sembra scorrere tranquillamente fin quando qualcosa , o meglio qualcuno incasina la sua vita. Questa st...