Avendo il turno da sola, rin aveva passato il giorno in tranquillità.
Giocando, leggendo e mangiando snack, finché una notifica dal suo cellulare non attirò la sua attenzione.-Johnny comunication center in live.-
"Aaaah devo vederlo!!!"
Si ricompose e iniziò ad osservare lo schermo del telefono con attenzione.La libreria era deserta, non si dovette neanche trattenere e quindi far fuoriuscire la johfan in lei.
"Cavolo quanto sei bello..."Era così presa ad ammirare la sua bellezza che si rese conto solo dopo che il ragazzo stava filmando in un luogo a lei conosciuto.
"Caaaazzo ma sta camminando in un quartiere qui vicinino!!!"
L'idea di chiudere tutto ed andare a vederlo di persona la stuzzicava, ma la sua etica morale glielo impediva. Tirò un grosso sospiro e continuò ad ammirarlo."Aspetta.. ma sta per passare proprio qui davanti.. ti prego dio fa che riesca a vederlo almeno dalla vetrata!!"
Si avvicinò al vetro per spiare quando finalmente lo vide con in mano il bastone che reggeva il suo cellulare.
"Oddio oddio oddiooo!! Dal vivo é ancora più bello!!"
Si mise a saltellare in mezzo al negozio per la felicità quando la porta si aprì facendola pietrificare su posto.
"Salve!! Lei lavora qui?"
La voce del ragazzo rimbombò nel cellulare di Rin che teneva ancora in mano facendola agitare.
Lo bloccò al volo e lo nasconde dietro la schiena per poi inchinarsi.
"S-si!!"
"Ooh stavi guardando la mia live? Haha grazie mille."
Il ragazzo ricambiò l'inchino per poi sfoggiarle un sorriso allegro.
"Sono una tua grande fan!!"
"Haha grazie mille!! Per caso posso registrare qui? Stavo parlando con le johfan di libri e mi sembrava un'ottima idea
Farla qui."
"CERTO!!! fai pure!"
"Perfetto!!"
Il ragazzo iniziò a girare per il negozio continuando a parlare con la telecamera, mentre Rin si rimise dietro al bancone continuando però a gustarsi la live dal vivo.Una volta finito, johnny si avvicinò al bancone con in mano un libro.
"Grazie ancora per avermi permesso di registrare qui!!"
"Vieni pure tutte le volte che vuoi.."
"Haha tornerò di sicuro, é proprio una bella libreria, ho persino trovato un vecchio libro che mi piaceva molto, vorrei compararlo se possibile."
"Prendilo pure, come un regalo da parte di una johfan!!"
"Eeh non posso farlo!!"
"Oh si che puoi!!"
"Allora lascia che ti dia qualcosa in cambio.. cosa vorresti?"
"P-possiamo farci na foto insieme?"
"Certo!!"Rin:
Nayuuuuu
É il giorno più bello della mia vitaNayu:
Successo qualcosa con chan?Rin:
Fanculo chan, HO INCONTRATO JOHNNYNayu:
chi cazzo é johnny?Rin:
NctNayu:
Cooooosaaa come quando dove.Rin:
É venuto a registrare qui!! Mi sono anche fatta una foto con lui e mi ha toccata!! Capisci??Nayu:
C'era anche mark??"Rin:
No era solo, solo lui è io... e le sue fan in live ma dettagli..Nayu:
Per fortuna ti avrei ucciso se nò!! Ora torno a lavoro dopo mi racconti meglio!!Rin:
Ok~~~~
STAI LEGGENDO
MAZE OF MEMORIES // stray kids
Fiksi PenggemarRin, é la commessa della rinomata libreria "maze of memories", e le sue giornate si alternano tra romanzi rosa, clienti vip, e pause caffè, tutto sembra scorrere tranquillamente fin quando qualcosa , o meglio qualcuno incasina la sua vita. Questa st...