Dopo tanto tempo, Rin non aveva il primo turno mattutino, e se da un lato era un bene perché la sera prima aveva fatto tardi giocando, dall'altro sapeva che appena entrata avrebbe trovato lì chan faccia a faccia.
Si era ormai ripresa dalla "botta" ma da quel giorno non l'aveva ancora mai incontrato e non sapeva come avrebbe reagito il suo cuore.
Con il suo caffè ancora fumante entrò in negozio, trovando il biondo a sistemare la nuova pila di libri delle nuove uscite."Hei!! Che faccia haha hai fatto tardi ieri vero?"
"Si vede tanto.?"
"Un po'. Quello é per me?"
"No, é mio."
"Che cattiva.. io te lo porto sempre.."
"Pensavo lo avessi già bevuto."Chan le si avvicinò sorridendole, per poi afferrare al volo la tazza di cartone e farne un sorso.
"Heeei!!! Guarda che ci ho già bevuto!!"
Fece un lungo sorso per poi restituirglielo.
"Non sono schizzinoso~"Rin abbasso la testa farfugliando a bassa voce.
"Ci mancherebbe mi hai già persino baciata.."
"Hai detto qualcosa?"
"No, niente. Puoi tenertelo, vado a cambiarmi.."Il biondo con un sorriso ancora più grande sul viso osservò la ragazza andare via fino a sparire dietro la porta dello staff.
Che in verità abbia sentito perfettamente cosa lei avesse detto?
—-
La mora si stava cambiando con uno strano pensiero in mente.
"Beh.. ci stiamo comportando come al.. solito? Direi che é un bene, anche se mi fa un po' strano.. ha persino bevuto dal mio bicchiere! Non si considera un bacio indiretto?"Si colpì più volte il viso per riprendersi da quei pensieri.
"Andiamo rin non hai mica 10 anni!! Su vai a lavorare!!"
Aveva iniziato il turno e della poca clientela che c'era se ne stava occupando chan, mentre lei controllò sul computer le nuove consegne e il programma settimanale.
"Rin, sai se Hyunjin passerà oggi?"
"Mmh..? Non saprei perché?"
"Mi aveva chiesto un libro ed é arrivato questa mattina presto."
"Ah. Cazzo Hyunjin!! Scusami un attimo chan devo fare una chiamata."
"Fai pure."La ragazza si ricordò che il moro il giorno prima si era sentito male e non avendolo visto quel giorno si preoccupò.
Non aveva il suo numero ma poteva contattarlo in un'altro modo."Pronto?"
"Pronto signora hwang! Scusi il disturbo.. la chiamo per Hyunjin.. volevo solo sapere come stava."
"Oh che cara.. in effetti ieri stava un po' male."
"E che ieri siamo andati a mangiare fuori a pranzo e dopo aver mangiato piccante.."
"Cosa ha fatto quell'idiota?? Lo sa benissimo che non lo regge!! Ecco perché non voleva dirmi cosa aveva.. comunque sta tranquilla sta bene, é ancora a letto vuoi che te lo svegli?
"Non c'è bisogno, ero solo un po' preoccupata.. grazie mille~"
"Figurati grazie a te.. mio figlio non ti sta infastidendo vero?"
"Haha no non si preoccupi."
"Ah.. meno male, allora grazie ancora."
"Arrivederci."La signora hwang dopo aver riattacca andò dritta nella camera del figlio aprendo le tende in modo da far entrare la luce e sentendo i lamenti di lui.
"Svegliati jinnie."
"Non voglio."
"Mi ha chiamata Rin sai."
Il maro si alzò di scatto guardando la madre.
"RIN?! PERCHÉ??"
"Voleva sapere se stavi bene.. si può sapere perché hai m-"
"Oh ti prego mamma rimanda a dopo la predica!! Davvero ti ha chiesto di me??"
La donna dopo aver incrociato le braccia e alzato gli occhi al cielo sospirò.
"Si, ora vieni a fare colazione."
Hyunjin si alzò andando ad abbracciarla.
"Io e te dobbiamo fare un discorsetto dopo."—-
La clientela era aumentata e Rin non poteva più lasciare Chan occuparsene da solo, perciò si rimboccò le maniche e si mise al lavoro, o almeno finché non ricevette una chiamata.
"CHAN DEVO CHIEDERTI UN FAVORE!!!"
STAI LEGGENDO
MAZE OF MEMORIES // stray kids
FanfictionRin, é la commessa della rinomata libreria "maze of memories", e le sue giornate si alternano tra romanzi rosa, clienti vip, e pause caffè, tutto sembra scorrere tranquillamente fin quando qualcosa , o meglio qualcuno incasina la sua vita. Questa st...