"Felix.. cos'é sto schifo?"
"Mmh di che parli?"
Rin era andata a trovare il suo amico quando entrando in casa notò il disordine assoluto.
"Da quanto non ti alzi da quella sedia?"
"Togliendo le pause bagno e le pause per raggiungere il frigo credo 3 giorni.~"
"E perché lo dici con quel tono fiero? su, vestiti che andiamo a fare un giro."
"EEEh no! Sono al livello 165 non posso ora."
"ADESSO FELIX."
"Ok..."
Trascinato fuori da quel buco nero, rin lo portò a prendersi un po' di aria fresca in un parco molto conosciuto nella zona per la sua estesa di verde.
"Aaah si, ci voleva proprio.. direi che é ora di ritornare a casa ora."
"Siediti Felix."
Come per comando il ragazzo segui rin che nel frattempo si era stesa sull'erba chiudendo gli occhi e lasciando che l'aria fresca le trasmettesse quella sensazione di tranquillità."Perché mi hai portato qui? Se eri libera potevamo giocare insieme."
"Non riuscivo a concentrarmi."
"E quindi volevi deconcentrare anche me?"
"Non é quello che fanno gli amici?"
"No..."
Felix che si era solo seduto si posizionò anch'esso comodo sdraiandosi, ma a differenza di rin che era volta verso il cielo, lui si mise di lato osservando lei.
Prese una sua ciocca di capelli e li fece sfilare per la lunghezza.
"Certo che ti sono cresciuti molto."
"Già.. dovrei tagliarli?"
"No, mi piacciono."
Rin si voltò verso di lui e continuando a guardarlo quando gli scappò un sorriso.
"Haha Perché mi fissi così?"
"Così come?"
Anche lui le ripose con un'altro sorriso ma questa volta con una faccia buffa, facendola scoppiare ancora di più a ridere e spostandogli il viso con la mano dall'altro lato.
"Hei Hei non si fanno queste cose a un faccino così bello!!"
"Tanto non lo vede nessuno visto che non esci di casa!!"
"Aaah siii???"
Tempo due secondi, rin si alzò di corsa per scappare con felix che la rincorreva.
Si stavano divertendo e le cose stavano procedendo alla perfezione quando la mora che stava ancora correndo si sbloccò davanti a una figura a lei famigliare."C-chan?"
"Hei rin!!"
Il biondo che teneva la mano della sua ragazza salda alla sua continuò a fissarla come se fosse un miraggio.
Rin stava salutando cordialmente anche mina quando si sentì afferrare da dietro per la vita è alzata di peso.
"Presa."
"Hahah ok ok hai vinto lix ma mettimi giù!!"
"Cosa ho vinto?"
"Ti offro da mangiare ora fammi scendere!!"
"Aggiudicato."
Felix la rimise a terra e solo dopo si accorse della coppia che aveva di fronte. Per istinto le afferrò la mano e la trascinò via lasciandola solo salutate da lontano i due."Certo che ha proprio una faccia tosta.."
"Di cosa parli?"
"Prima la tradisce e poi fa la coppietta felice che passeggia per i parchi mano nella mano?"
"Haha perché sembra che tu ci sia rimasto più male di me?"
"Perché invece tu sembri stare bene?"
"Perché STO bene.. davvero.."
"Mmh... se lo dici tu. Allora dove mi porti a mangiare?"
"Cosa desidera sua maestà?"
"Del caviale e dell'aragosta grazie~"
"Perfetto allora andremo al all you can eat con il prezzo fisso~"
"Eccellente!"
Dopo aver provato a fare i seri scoppiarono entrami a ridere, e ancora mani nella mano si incamminarono per il ristorante.
STAI LEGGENDO
MAZE OF MEMORIES // stray kids
FanfictionRin, é la commessa della rinomata libreria "maze of memories", e le sue giornate si alternano tra romanzi rosa, clienti vip, e pause caffè, tutto sembra scorrere tranquillamente fin quando qualcosa , o meglio qualcuno incasina la sua vita. Questa st...