Nayu:
Quindi sobrie?Rin:
Si
Nayu:
Ma sei seria?
Perché io sono vestita cosìRin:
CarucciaNayu:
E tu sei la solita zozza.Rin:
Ma zittina. Ci vediamo lì.Le due amiche avevano in programma un'uscita tra femminucce, per festeggiare il loro incontro con le celebrità.
La mora ordinò senza esitare un calice di vino bianco, mentre la bionda ragionò per svariati minuti fissa sul menu per poi ordinarne lo stesso di rin."La solita eterna indecisa... allora cara, a cosa brindiamo?"
"Alla mia libertà emotiva e a una vita magnifica?"
"Hai rotto il cazzo con questo Brindisi Nayu, é da anni che lo facciamo."
"Ma é un evergreen.."
"No, decido io. Brindiamo alla vkook e quella viziatina di coco!!""Ah si Rin, non ti ho più raccontato del tipo strano che viene nella mia libreria.. mi ha quasi fatta soffocare con un bigliettino nel caffè!!!"
Rin cercò di trattenere le risate, sapendo che il tipo "strano" era proprio il suo amico lee Minho.
"E che ti ha scritto?"
"Il suo numero.. ma quell'idiota non ha calcolato un piccolo dettaglio.. non si leggeva più un cazzo!!"
"Hahahaha che genio del male, però stai dicendo che avresti voluto salvarlo?"
"Beh.. alla fine non é tanto male.."
"Ma sentila.. fino a ieri piangevi per Jisung e ora.."
"È colpa sua, quell'Idiota credo vada persino dietro a un'altra."
"Hah.. siamo proprio messe male sorella..."
Rin chiamò il cameriere e ordino un'intera bottiglia, sperando di poter affogare i loro dispiacere nell'alcol."Brindiamo a quei due coglioni che non sanno cosa si perdono!!"
"Cin."
"Allora come é finita con chan?"
"Finita..? Non è manco iniziata!! Sono veramente incazzata.. perché diavolo non me ne ha mai parlo, avrei evitato di farmi tutte quelle illusioni e vivrei in pace!"
"In effetti.. e se lo avesse fatto di proposito?"
"A che scopo?"
"Che ne so.. magari voleva solo ciulare.."
"Ma che dici chan non lo farebbe mai."
"Non azzardarti a difenderlo."
"Hai ragione, é un pezzo di merda!!! Se lo rifaccio picchiami."
"Sai che lo faccio davvero."
"Non ti azzardare."
"Aah abbiamo già quasi finito la bottiglia.. facciamo l'ultimo Brindisi?"
"Si.. ALLA NOSTRA VITA DI MERDA~"
"E A QUEL BEL FIGO CHE CI STA GUARDANDO~"
Nayun salutò sventolando la mano verso il ragazzo del Brindisi, ma venne bloccata da Rin che la ricompose.
"Ma che fai scema.. Ti ricordo che é una serata tra donne, non voglio cazzi un giro.."
"Ma siamo circondate!!"
"Oh.. hai ragione... questo é un complotto.. Non cedere e tienila nelle mutande."Tra le peggio frasi equivoche e non il tempo era volato, il locale pullulava di ragazzi e le due, continuamente infastidite decisero di trascorrere il resto della serata in un'altro locale.
"E pensare che non sono nemmeno sbronza hahaha"
"Rin ma con chi cazzo stai parlando.. io sono qui!! Hahah prendi esempio da me che reggo un sacco!!!"
Nayun si avviò all'uscita barcollando seguita dalla sua amica.
Una volta fuori fecero qualche passo ma la bionda si stoppò all'improvviso.
"Che ti prende? Il pub ci sta aspettando."
"E lascialo aspettare quando chi c'è."
STAI LEGGENDO
MAZE OF MEMORIES // stray kids
FanfictionRin, é la commessa della rinomata libreria "maze of memories", e le sue giornate si alternano tra romanzi rosa, clienti vip, e pause caffè, tutto sembra scorrere tranquillamente fin quando qualcosa , o meglio qualcuno incasina la sua vita. Questa st...