*Rin pov*
Iniziavo a sentire la stanchezza dovuta alle poche ore di sonno e l'effetto della caffeina piano piano stava svanendo.
Poggiata sul bancone, guardavo l'ingresso e speravo che il tempo passasse più velocemente.
Il campanellino della porta suonò risvegliandomi dal mio stato di trans e attirò la mia attenzione su quel ragazzo strano che ultimamente, veniva sempre più spesso."Eccolo che entra, sempre con il cappello e con il volto coperto dalla mascherina.. molto sospetto. Cammina lentamente tra gli scaffali... poi si ferma davanti alle nuove uscire, le sfoglia accuratamente per poi fare facce strane, nonostante le abbia viste anche settimana scorsa. Successivamente va verso la sezione enciclopedie e con un breve sguardo, ne seleziona una.
La stringe tra le braccia e rifà un'altro giro. Cosé quella cosa che canticchia sempre... goose goose!!!
Ogni tanto si volta verso di me, ma appena si accorge che lo guardo cambia direzione, finché non si avvicina alla cassa e...""Buongiorno~"
"G-giorno.. prendo questo grazie.""Un'enciclopedia sulle foglie... beh non sono nella posizione di poterlo giudicare infondo leggo yaoi..."
"Vuole un sacchetto?"
"S-si grazie."Mentre imbustato il tutto, il ragazzo si mise a fischiettare quasi agitato, e poi lo sentì di nuovo, nonostante il tono di voce molto basso.
"Goose goose~"
Gli porsi il sacchetto e sorridendo, ripetei inconsciamente anche io quelle parole, che suonavano dannatamente carine.
"Goose goose~"
Lui spalancò gli occhi e prese in mano il sacchetto per poi scappare via.
"Torna a trovarciiii~"
-
—————————————————Andato via anche l'ultimo cliente, rin che inizialmente era solo appoggiata, si spalmò completamente sul bancone sbuffando.
Mancavano ormai sono 5 minuti alla chiusura."Ho faaaaaaameee~ e sonno~"
Chan le Poggiò una mano in testa accarezzandola dolcemente.
"Su si che é quasi finita."
Rin amava quando chan la trattava gentilmente, non poteva fare a meno di sentirsi in qualche modo speciale, anche se sapeva che era semplicemente nel suo carattere e probabilmente lui non faceva questo tipo di pensieri.
Immerse la faccia tra le braccia e si chiese del perché quel ragazzo la stesse ancora torturando con il suo tocco.
La sua mano rimase tra i suoi capelli finché la campanella non suonò, facendoli sobbalzare entrambi."Dio Felix mi hai fatto venire un colpo..."
"Eh.. perché?"
"Perché stavamo per chiudere, pensavo fossi un cliente."
"Beh fino a prova contraria lo sono, perché non mi consideri?"
"Perché sei un traditore."Con ancora chan che osservava tutta la scena, rin fece un broncio con tanto di braccia incrociate.
Felix la guardò dritto negli occhi sfoderando lo sguardo da cucciolo sperando di intenerirla.
"Riiii non essere arrabbiata con me.. farò un nuovo personaggio e inizieremo il gioco insieme ok???"
Era davvero difficile per lei arrabbiarsi con felix e ancora di più lo era tenergli il broncio. Non era veramente arrabbiata, ma sapeva benissimo che lui poi si sarebbe scusato.
"Ti porto a mangiare fuori ok??"
Rin si alzò di scatto sorridendo gridando un "OK!"
"Uuuh.. meno male.. "
Felix tirò un grande sospiro mentre la ragazza saltellava via per andare a cambiarsi, lasciandolo così da solo con chan che gli guardava la scena divertito.
"Meno male che non sa che ho persino finito il gioco...""Prontaaa! Andiamo?"
STAI LEGGENDO
MAZE OF MEMORIES // stray kids
FanficRin, é la commessa della rinomata libreria "maze of memories", e le sue giornate si alternano tra romanzi rosa, clienti vip, e pause caffè, tutto sembra scorrere tranquillamente fin quando qualcosa , o meglio qualcuno incasina la sua vita. Questa st...