Mi sorprende il fatto che dopo le cose successe tra di noi per lui fossimo ritornati a essere degli estranei.
Ma probabilmente me lo sarei dovuta aspettare conoscendolo... in fondo però avevo sperato che fosse cambiato un pochino, questa è la conferma che non è successo.
Erano passati dieci giorni, dieci cazzutissimi giorni da quando avevamo litigato a quella festa, non riesco ancora a capire come sia possibile che una persona possa essere la causa sia del tuo sorriso sia della rabbia e della frustrazione, darei qualsiasi cosa per sapere cosa sta provando lui in questo momento.
Probabilmente avevo ragione sin dall'inizio non mi sarei mai dovuta aprire di nuovo, questa frase non mi suona per niente nuova, cazzo sto ragazzo mi sta facendo impazzire.
Non mi riesco a spiegare come lui sia riuscito a passarci sopra con così tanta facilità, mentre io sono ancora qua a farmi così tanti problemi su tutta questa situazione di merda.
La suoneria del cellulare mi riporta alla realtà, guardo l'ora, sono passati 45 minuti da quando mi sono seduta su questo divano e non ho fatto nient'altro che rimuginare su questa cazzo di situazione.
Rispondo senza guardare chi è "pronto?"
"Ehi Soph finalmente, ti ho mandato 15 messaggi e non mi hai mai risposto..." Louis sembra preoccupato "ehm va tutto bene?" Fa una breve pausa "sai con la storia di Harry intendo..." sospiro, non mi sono ancora data una risposta a questa domanda, sto bene? Non lo so e più ci penso più sono confusa sui sentimenti che provo... "Lou io... io non lo so..."
"Facciamo così tra 10 minuti passo da casa tua e andiamo a prendere una cioccolata calda?"
"Si va bene..."
"Ok arrivo"
"Ehi... grazie Lou" gli dico sorridendo leggermente anche se lui non mi può vedere.
"Ci mancherebbe Soph, ammettilo che sono il migliore." Lo sento ridere dall'altra parte "si hai ragione lo sei" ride ancora mentre riattacca.
Louis è una forza della natura, dal primo momento che ci siamo conosciuti ho capito che sarebbe stato una persona importante per me, che mi avrebbe capito e aiutato in ogni modo possibile, alcune persone dicono che uno non possa avere più migliori amici, io non la penso allo stesso modo, nella mia vita sia Louis sia Niall e sia Zayn, ognuno a suo modo, mi hanno portato ad avere di nuovo fiducia in me stessa e mi sono sempre stati vicini, penso che non sarei riuscita a superare alcuni dei miei problemi senza di loro, gli sarò eternamente grata.
Louis riesce sempre a farti tornare il sorriso sulle labbra, non so davvero come faccia ad essere sempre così pieno di allegria e predisposto ad aiutare tutti, anche lui ha avuto un sacco di problemi con i suoi genitori ma è sempre stato l'anima del gruppo.
Il suono del campanello mi riscuote dai miei pensieri, è già la seconda volta che mi capita di perdermici oggi.
Prendo la giacca, la borsa, la sciarpa e i guanti prima di aprire la porta e fare una corsa fino alla macchina di Lou.
Entro buttando tutta la mia roba sul sedile posteriore, mi giro verso di lui e gli stampo un bacio sulla guancia sorridendogli riconoscente del fatto che lui sia qua con me.
Siamo seduti davanti a una fumante tazza di cioccolata in un piccolo bar del centro.
"Dai quindi raccontami cosa è successo, l'altro giorno non sei riuscita a dirmi quasi niente e poi non abbiamo mai avuto tempo per parlarne con calma"
"Allora sabato alla festa erano venuti con Niall e me anche i suoi due cugini... li hai conosciuti vero?"
"Sì sì me li ricordo"
"Bene, quindi stavo ballando con Niall quando a un certo punto qualcuno mi abbraccia da dietro io pensando fosse Harry mi sono appoggiata contro di lui ma quando mi sono accorta che non lo era non ho fatto in tempo a spostarmi che Will mi ha baciata..."
"Mmh e poi?"
"Gli ho detto che era ubriaco e di andarsi a prendere un bicchiere d'acqua per riprendersi un attimo, poi è arrivata Abby che mi ha fatto andare di corsa in cucina e c'era Will sdraiato per terra, e poi così ho intuito che Harry l'aveva picchiato... così sono andata fuori sperando di trovarlo e abbiamo litigato..." faccio una pausa non avendo più fiato, sospira guardandomi negli occhi "Zayn ha parlato un po con lui e gli ha raccontato che gli hai urlato contro che sapeva solo scoparsi le ragazze..." faccio una faccia dispiaciuta fino a che non sento lui ridere, alzo lo sguardo sorpresa, cercando di nascondere il sorriso che sta nascendo sulle mie labbra.
"Soph... io sono stupito da come gli hai risposto, ti piace vero?"
Lo guardo per vari secondi negli occhi decidendo come rispondergli.
"Si, mi piace..."
"Ed è per questo che gli hai detto tutto quello?"
Non ci avevo pensato ma forse ha ragione lui, è per quello che me la sono presa tanto... adesso che ho ammesso che mi piace ad un'altra persona mi sento più in pace con me stessa.
Quando vuole Louis sa essere molto intuitivo.
"Si probabilmente si..." gli rispondo coprendomi la faccia con le mani per nascondere il rossore.
"Capisco..." annuisce prima di ricominciare a parlare.
"E adesso cosa hai intenzione di fare?"
"Adesso niente, continuerò per la mia strada come se niente fosse successo"
-LOUIS'S POV-
Oh cristo ma con che gente ho a che fare, non si può arrendere così senza lottare un pochino.
"Ma non puoi arrenderti così..."
"Non so cosa fare, ho cercato di fargli capire che mi interessa... magari non in maniera molto esplicita perché non sono capace ma a mio modo..." ecco lo sapevo non gli ha fatto capire niente.
"I tuoi modi di fare capire alla gente che ti piace sono andando ad urlargli contro che si scopa tutte?" Sorride leggermente "non mi sembrano molto appropriati..." continuo scoppiando a ridere.
"Probabilmente dovresti andare da lui e parlargli e..."
"Ma Lou lui non mi vuole ascoltare non ci siamo più parlati ne rivolti lo sguardo, secondo te mi vuole parlare?"
"Oh santo cielo, sei veramente complessata eh..."
Ride probabilmente per il mio tono di voce.
"Dai su cosa ti costa provare scusa?"
"Ma se non vuole più avere a che fare con me?"
"Se non ti esponi un po non lo saprai mai... sta tutto nelle tue mani"
-SOPHIA'S POV-
Ha perfettamente ragione, me ne rendo conto adesso, se vuoi qualcosa devi almeno esporti e rischiare un po.
Devo parlargli, al più presto!
ANGOLO AUTRICE:
buosalve ragazze, come state?
Le vacanze come le avete passate?
Il ritorno a scuola per me è stato traumatico, non ce la faccio già più... bhe detto questo ringrazio moltissimo le ragazze che continuano a votare i capitoli. E grazie anche a quelle che continuano a leggere la ff, grazie mille davvero.
Potresto commentare a votare la ff per farmi sapere cosa ne pensate è importante per me. Ringrazio in anticipo quelle che lo faranno.
Detto ciò io vado a studiare... un bacio a tutte xx
STAI LEGGENDO
We are the same [H.S.]
RandomLui era bello, misterioso, oscuro, brillante ma non sapeva cosa significasse amare. Aveva bisogno di qualcuno, qualcuno di non troppo diverso da lui.