Clarke
È ora di cena. Spero che il popolo del cielo non inizi a fare cazzate. Basta solo una parola sbagliata e i miei li sgozzano. Scendemmo in salone, dove ci attendeva un tavolo lungo per farci stare tutti. Gli Skikru si misero vicino a me, dovevano. Precisamente Bellamy era il più vicino. Mi alzai in piedi, ero a capotavola, con il calice di vino in mano. A capotavola dall'altra parte c'era Roan, che si alzò con me. Attirai l'attenzione di tutti. "Stasera, insieme a noi, ci hanno raggiunto gli Skikru, almeno fino a domani. Vi chiedo di trattarli normalmente, senza troppo sangue okei?" tutti risero e annuirono. "Buona cena".Appena finito salì per andare nella mia stanza. "Ah principessa, quindi le nostre stanze sono vicine" mi disse Bellamy che mi stava affiatato da tutta la cena. "Vediamo se c'è qualche terrestre che vuole passare la notte insieme a me". Sentire orgasmi tutta la notte? Santo cielo, questa si chiama educazione. Stare in casa di altri e scopare tipe? "Eh no Caro Blake, non mi terrai sveglia tutta la notte con orgasmi indistinti" li risposi. Mi guardò con il sorriso. Lui si avvicinò molto. M O L T O. "E se fossi tu quella terrestre?". Le nostre fronti si toccavano. Ci stavamo per baciare? Come? Cosa? Mancava veramente poco. Infatti accadde. Ci baciammo. Per 3 secondi, poi arrivò Madi. "OHH MAMMAAAA!! ROAN VUOLE PARLARE CON NOI!!" dissi salendo le scale tenendo la mano a Roan, portandolo in camera. "Arrivo". Mi venne da dire solo questo. Avevo lo sguardo ancora fisso negli occhi profondi di Bellamy. Aveva le sue mani sui miei fianchi. "Cos'è stato questo?" chiesi. "Un bacio mozzafiato". Mi ribaciò e stranamente mi piaceva. Non volevo veramente più staccarmi dalle sue labbra. "Non mi tradire di già con Roan" mi disse mettendo i nostri nasi e le nostre fronti vicine. Il suo respiro. Lo sentivo. Il suo cuore che batteva. Lo sentivo. Wow. Entrai in stanza.
Bellamy
Quello cosa era stato? UN BACIO. Un bacio che avevo dato con...con amore? Mi stai dicendo che Clarke, non è una delle solite? Una notte e via? No? Cazzo. Mi lasciò in mezzo al corridoio. Vorrei solo entrare nella sua stanza e stare con lei. Nonostante Madi e Roan. Roan sembrava troppo vicino. Entrai nella mia stanza. Grazie a Dio che era davanti alla sua. Sentì qualcuno bussare alla porta. Spero con me stesso che sia Clarke. Aprì la porta. Tre terrestri in intimo. "Ecco a te la promessa di oggi pomeriggio" mi dissero in coro. Cosa? Ehm..? Entrarono in gruppo, e chiudendo la porta mi buttarono nel letto. Mi stavano iniziando a togliere i vestiti. Ma per ora sono interessato a Clarke. Aprì la porta a petto nudo. "Andatevene" chiesi gentilmente, loro uscirono, ma puntualmente la porta davanti si aprì, facendo uscire Roan e Clarke. Clarke fissò attentamente la scena a cui stava assistendo. Qualcosa mi dice che Roan ha saputo di quello che era successo 10 minuti fa in corridoio. "Clarke.." Roan le toccò le spalle. "Accompagnami" continuò la sua frase, prendendola per mano e dirigendosi alle scale per scendere. Clarke aveva ancora lo sguardo fisso su di me. Secondo me si sta chiedendo "lo ha fatto veramente?". Vuoi una risposta telepatica? No. Lei, ancora puntuale, mi sorrise. Siamo telepatici? Oh cazzo. Ora mi butto a letto a dormire. Siamo telepatici? Vado a dormire. Ma se fossimo veramente telepatici? Bellamy Blake, dormi.
STAI LEGGENDO
This is Love.
FanfictionSe Clarke fosse Heda, e Bellamy, anche prima di saperlo, si fosse già innamorato di lei? Cosa potrebbe comportare e come la prenderebbero gli altri? [storia ambientata in the100]