Capitolo 16

308 15 0
                                    

Era il giorno dopo, Clarke e Roan non sapevano minimamente cosa fare, ma sapevano che dovevano prendere il gruppetto che ha fatto iniziare questa protesta e che subiranno una punizione dai cari dei cittadini morti. Il rispetto, solo questo.

Clarke
Ero in camera, mi svegliai col sole che mi accarezzava. Mi girai e vidi Bellamy che stava ancora dormendo, non lo volevo svegliare. Era dolce. Non mi ero mai sentita così vicina a qualcuno. Mi rigirai nel letto. A un certo punto sentí delle braccia possenti abbracciarmi. "Buongiorno principessa" mi disse Bellamy, alzandosi di poco per darmi un bacio. "Un buongiorno fantastico" li dissi. Mi alzai e mi preparai, dovevo risolvere il problema prima che potesse accadere qualcos'altro. "Ti aspetto, ok?" mi chiese. "Non so quanto ci metto, ma comunque, penso di si". Uscì dalla stanza, ritrovandomi Echo. "Oh ciao Heda" mi disse vedendomi, si inchinò, "C'è Bellamy?"
Certo che c'è Bellamy, sennò dove sarebbe senza di me?! "si" e le sorrisi, continuando la mia strada, mi girai un'attimo ed Echo era entrata in camera.. fiducia Clarke, abbi fiducia.

3H DOPO

Bellamy
Cercai Clarke, non la trovavo proprio, si era volatilizzata. I cittadini stavano sistemando le loro bancarelle. Continuai a guardarmi intorno, e notai successivamente Clarke entrare dal cancello, le andai incontro. "Ehi, è successo qualcosa?" mi chiese essendo che le ero piombato addosso. "No, che è successo?" chiesi io. "Il gruppetto della protesta è apposto, il comandante sono io e decido io" rispose con tanta tranquillità. Non resistetti e le diedi un bacio. "Bellamy, vai da tua sorella prima che mi mangi davanti a tutti" mi disse ridendo. "Ah quindi pensi solo che ti mangio?". Stavamo ridendo, ma non erano risate fatte controvoglia per assecondare l'altro, erano risate che, probabilmente te le sogni. È incredibile come Clarke abbia fatto a perdonarmi, forse aveva capito che cosa provavo in quel momento, ovvero niente, o che è stato solo un'errore. In ogni caso, cercherò di tenermela stretta, sperando che qualcuno non si metta in mezzo alla nostra relazione.

This is Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora