Clarke arrivò di corsa a Polis, purtroppo seguita da Raven, Lincoln e Bellamy. L'ultima cosa che volesse Clarke era proprio questa.
Clarke
Entro dai cancelli, per le stradine non c'era proprio nessuno. Ma bastava girare l'angolo che vidi tutti i cittadini a cerchio con rumori di spade sparsi. Seguita dagli altri, mi intromisi nella folla. Nessuno mi fece passare. Non di loro volontà ecco. Dopo un pò di spinte riuscì a stare nel centro del cerchio. Luna stava combattendo con un cittadino neanche troppo allenato. Ma che è scusate? "STOP." urlai intromettendomi. Il cittadino si inchinò. "Dio Mio Grazie!" disse per poi alzarsi e ritornarsene nella folla. Mi guardai attentamente intorno, già 10 persone erano morte. Il mio sguardo si puntò su Bellamy, dopodiché su Luna che mi stava guardando. "SE IO DEVO PASSARE, VOI MI FATE PASSARE" urlai girando a bordo cerchio. Diciamo che mi arrabbio facilmente, ma con il giusto, se devo passare, mi devono far passare. "AVETE CAPITO O VI SERVE UN TRADUTTORE?" il mio tono era alto, mise paura a tutti. "E ORA INCHINATEVI" dissi per ultima cosa. Per fortuna tutti lo fecero. Ritornai da Bellamy. "Andate di lato anche voi perfavore" li dissi all'orecchio, lui annuì. Ci ritrovammo io e Luna. "Mi spieghi tu che cazzo ci fai qui? Non ti fai sentire da un pò e appena arrivi uccidi i miei come niente fosse! Non ci credo!" le dissi. Mi stava ascoltando. "Ciao anche a te sorella, si mi dispiace, sai com' è, quando tu fai casini a me io li faccio a te" mi disse col sorriso. "Sai che non ti farei mai casini cazzo! Che cosa ti stai inventando?". "Ah quindi non sei stata tu a mandare Aiden con una boccetta di sangue nero avvelenato per uccidere i miei?" mi rispose mostrandomela. "Ho mandato Aiden, ma non col veleno, sai che non lo farei mai porca puttana, non ti fidi neancora di me?!" le dissi prendendole la boccetta e buttarla a terra. Mi guardò con gli occhi da cane bastonato. "Pensavo fossi stata tu.." mi disse poi. Ah grazie Luna, fiducia eh? "Se non sei stata tu allora chi è stato?" mi chiese. Mh bella domanda Luna, chi potrebbe mai essere stato. Mi giro, guardo Bellamy e gli altri. Lampadina di Clarke Griffin si è accesa. "Vieni assolutamente con me" presi per mano Luna, spostando Bellamy e gli altri. Bellamy mi seguì e mi stava attaccato. "Clarke dove cazzo stai andando?!" mi disse con tono abbastanza alto per i miei gusti. "DAL TUO AMATISSIMO CAPO KANE" li risposi con il tono che mi è sembrato corretto. Bellamy era ancora perplesso ma non me ne fregava, la causa delle 10 morti le do a lui, non a Luna. Luna infondo, che ne sapeva?Arrivai ai cancelli di arkadia, Bellamy bloccò le torrette in modo da non spararci , si esatto, ancora a questo punto siamo. "DOV'È KANE?" chiesi a tutto il campo urlando. Dal mezzo di una folla comparí. "Ma salve comandante, qualcosa non va?" mi chiese tranquillamente. Boh che vuoi, caffè o thé? "Non la passerai liscia, ne tu, ne le tue cazzate, ne il tuo popolo. Sappi che da adesso in poi tu da questo campo non ci esci, forse nei tuoi sogni" ero sulla vista di tutti. Voi invece volete i popcorn? Bellamy si avvicinò a me per calmarmi. "Principessa, come fai a sapere che è stato lui?". Ah grazie Bellamy, il tuo appoggio sarebbe gradito. "Perché? Chi è l'unica persona che mi è stata contro, e che da fin il primo momento ha cercato di allontanarci?" li dissi, dopodiché indicandolo. "Ah si, chi è che in questa fottuta terra, HA DEL VELENO DI GRADO SUPERIORE A QUELLO NATURALE? AH SIGNORI E SIGNORE, QUESTA TESTA DI CAZZO" e indicai Kane di nuovo. Si ok, avevo alzato leggermente i toni, ma non è niente in confronto a quello che è successo. Mi girai, oltre a Luna, Bellamy, Raven e Lincoln, era venuta anche la mia fedele Lexa. "Lexa, fammi un piacere, suona il corno per Indra, tu sai" le dissi, Bellamy mi guardò storto. "No Clarke, ti prego" aveva gli occhi lucidi. Li presi il viso tra le mani. "Non è per te Bellamy, mi dispiace" li diedi un svelto bacio a stampo. "Ah Kane, se vai a Mount Weather, possono farti un lavaggio del cervello, e se dici che te l'ho consigliato io te lo fanno pure gratis". Mi incamminai verso l'uscita, ovviamente sempre sotto gli occhi di tutti, ma, ad un certo punto, qualcuno dietro di me..
STAI LEGGENDO
This is Love.
FanfictionSe Clarke fosse Heda, e Bellamy, anche prima di saperlo, si fosse già innamorato di lei? Cosa potrebbe comportare e come la prenderebbero gli altri? [storia ambientata in the100]