Capitolo 17

278 14 1
                                    

1 mese dopo.

Bellamy
La relazione tra me e Clarke stava andando alla meraviglia. Solite cose: tanti baci, coccole, e poche volte qualche litigata. Ovviamente per una buona causa.

Clarke era uscita dalla camera da 10 minuti, da quel che ho capito doveva fare una cosa urgente all'esterno, non mi ha detto niente di più. Dopo qualche minuto di questi pensieri, bussarono alla porta. "Si?" chiesi coprendo il busto con la coperta. "Ciao Bellamy" mi disse. "Oh ciao Echo! Cosa ti porta ancora qui?" chiesi, era tipo la sesta volta che mi veniva a trovare in camera. "Ho una notizia per te!" mi rispose. Si, ora non è che devi allungare la conversazione, mi basta che tu mi dica la notizia. "Uh veramente? Dimmi!" dissi facendo il finto curioso. Si avvicinò molto e si buttò nel letto con me. Tutto bene? "Allora praticamente Lexa ha detto che Luna ritornerà per un pò e quindi potrai riandare ad Arkadia! Sei stato qui per molto tempo, sai che tortura, ora potrai startene a casa per un pò!!" disse un pò troppo agitata. Ma a me piaceva stare qua.. da quel che capisco dalla notizia che mi ha detto io la trovo brutta.. devo separarmi, di nuovo, da Clarke.. anzi no, io posso e voglio stare ancora qui. "Uh grazie, penso che andrò ad Arkadia solo due giorni, mi piace stare qui" le dissi. Mi guardò abbastanza sbalordita. "Ma in questi giorni sei libero, perché vuoi rimanere ancora qui?" mi chiese toccandomi la spalla. Senti, levati. "A me piace stare qui, Clarke mi rende felice" mi alzai per mettermi la maglietta, mi metteva a disagio il suo contatto. "Come fa a piacerti stare qui? Non sei una spia..?" chiese alzandosi, per poi avvicinarsi a me, di nuovo, un pò troppo. "Echo che stai dicendo, no! Come fai a pensarlo?". "Semplicemente ti vedo assente in questi giorni, so come ci si sente, e se vuoi parlarne ci sono, se vuoi ti accompagno io ad Arkadia, devo parlare con Lincoln, di nuovo" mi disse, vabbe, fai quello che vuoi, che ti devo dire. "ok". Mi sorrise.

Clarke
Stavo camminando, precisamente stavo ritornando in camera, mi ero dimenticata una cosa. Stavo per arrivare ma senti due voci frastanti che stavano parlando. Echo e Bellamy sicuro. Non ero gelosa, mi sto fidando di Bellamy, anche se l'ultima volta non era andata granché ma ci sto provando. Ero sul ciglio della porta, da quel che ho capito Bellamy ritornerà ad Arkadia per due giorni con Echo. Bussai alla mia camera, si stavano sorridendo e appena sentirono la mia presenza si girarono. "Oh ciao Clarke!" disse Echo inchinandosi. "Ho dimenticato una cosa" dissi camminando. Bellamy mi guardò. "Vabbé io vado, a dopo!" disse Echo salutandoci con la mano. Guardai Bellamy. "Non guardarmi così" mi disse. "Così come?" chiesi, "come che mi stessi per uccidere" e si mise a ridere, facendo ridere a talvolta anche me. Incredibile. "Ma stai zitto!" dissi dandoli un bacio. "Ci sentiamo più tardi" uscì dalla stanza. "A DOPO PRINCIPESSAAAAA!" urlò Bellamy. Lo avranno sentito tutti? Si.

PARTE MEEEE :)
Scusate l'assenza, veramente. Con l'inizio della scuola è un casino. Aggiornerò dopo un pò, ma tranquilli, la storia continuerà e appena trovo tempo mi metto a scrivere. Grazie per chi è ancora rimasto.

This is Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora