Capitolo 19

238 14 1
                                    

Bellamy
"Quindi fammi capire, vi eravate agitati perché pensavate che Echo volesse uccidervi?" chiesi a Kane. "Beh si! Echo di certo non è la prima persona di cui mi fiderei" mi ammise alzandosi dalla sua postazione. Non aveva tutti i torti. "E Clarke? Se la sta cavando a quel che vedo" chiese. "In che senso scusa?" se la sta cavando? Cavando a far che? "Non te lo ha detto?". Mh No? Non te lo chiederei se lo sapessi. "no". Cosa stava succedendo? Devo saperlo. "Ah" si limitò a dirmi. "Stalle vicino e, a mio parere, goditela". E se ne andò. Ok, dovevo stare qui due giorni, e già che Kane e Clarke mi nascondono delle cose non mi va bene. Da ora ho un piano: scoprire cosa sta facendo Clarke. Se il piano A, Kane non ha funzionato, andrò al piano B, Abby.

Bussai alla porta dell'infermeria. "Prego!" disse Abby aprendomi la porta. "Oh ciao Bellamy!" disse abbracciandomi. "Ciao Abby, scusa se te lo chiedo, ma tu sai cosa sta facendo Clarke? Sembra che vogliate nasconderlo!" chiesi quasi arrabbiato e di fretta. "Clarke non te lo avrà detto per non farti preoccupare.." se già partiamo così non so cosa aspettarmi. "Comunque sta facendo una cosa con Luna abbastanza 'pericolosa' se così si può dire, ma stai tranquillo" mi disse. "E perché Clarke lo avrebbe detto a te e non a me?". Effettivamente non ha alcun senso, e poi, voglio andare da Clarke, non le permetterò di farsi male. "Perché se ha bisogno di cure almeno sa che io ci sono.." disse quasi a disagio. Ho capito. Clarke si farà male, e non lo posso permettere. "Ok grazie Abby!" dissi di sfuggita per poi correre verso Echo. "Echo, tu sai dove si trova Luna?" le chiesi di fretta. "Si, vicino alla sponda" mi disse. "Grazie" la abbracciai. "Devi andare a salvarla vero?" io annui. "Vengo anche io". Annui ancora, dovevo andarmene. Salutai tutti, promettendo che sarei ritornato, e quando uscimmo dal cancello, iniziammo a correre. Era lontano.

"Bellamy, dobbiamo muoverci! Stasera ci sarà una battaglia importante!" mi disse correndo. "Quando pensavi di dirmelo scusa? Quando lei sarà morta?" chiesi, continuando a cercare di non cadere. "MUOVITI E BASTA!" urlai successivamente. Clarke è una priorità.

This is Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora