Capitolo 15

298 16 0
                                    

Clarke
Mi svegliai coi rumori di spade e proiettili. Che cazzo stava succedendo?! Non mi svegliai neanche che mi stavo mettendo la spada e i vestiti, corsi subito al piano di sotto, e alla porta d'entrata trovai Roan. "Clarke, non uscire!" mi disse lui bloccandomi la strada. "Che cazzo sta succedendo?!" lì urlai per farmi sentire in mezzo alle urla. "Non lo so, mi sono svegliato anche io così! Da quel che ho capito, Lexa ha detto qualcosa che non è piaciuto molto!" mi rispose, Lexa? Lexa? LEXA? Ah Lexa. LEXA? si Lexa. Perché penso a Lexa? LEXA? Cazzo. Che cazzo fa Lexa? "Clarke, se vai là fuori, probabilmente ti uccideranno!" mi disse lui distogliendomi dai miei pensieri. Ah Roan, quindi dimmi, il mio popolo sta venendo massacrato, ci sono fucili e sangue ovunque, e dovrei rimanere qua ferma? Si, certo. Evitai il suo corpo e mi misi in mezzo al caos, e con fatica arrivai in un palco di legno. "SHUT UP PEOPLE!" urlai, pochi mi sentirono, ma sono una comandate, e tirai fuori la voce che avevo. "PORCA PUTTANA, BASTA!" la mia voce aveva trapassato tutto e tutti. Tutti si erano fermati a guardarmi. "SPIEGATEMI COSA Succede QUA. NON VI LASCIERÒ ROVINARE POLIS COSÌ." La mia voce tenne un tono molto alto. Un cittadino fece un passo avanti, si inchinò. "Heda, il popolo del cielo ha rubato alcune nostre scorte."
Repeat thank you. Fece un passo avanti Bellamy, non si inchinò. "Le abbiamo chieste a Lexa, lei confermò". Cercai Lexa con lo sguardo. "Dove sta Lexa?" chiesi. Il popolo girò la testa, era legata. Non ci pensai due volte e corsi verso di lei a slegarla. "Cosa mi dici tu?" le chiesi. "Ha ragione Bellamy".
Sollievo. Ritornai nel palco. "Bene Bene e Bene. Quindi, fatemi capire, oltre a non inchinarvi.." tutti si inchinarono "così va meglio grazie, voi, avete partecipato a una 'protesta' di un cittadino?" chiesi. Ora ci fu silenzio. "Sappiate che chi ha accettato questo, la pagherà cara.. quante persone sono morte?"
Lexa si avvicinò e rispose. "53".
"male male e male.."

Bellamy
Cosa era successo non lo so, stavo accompagnando Clarke al trono, è difficile il suo ruolo. Appena si sedette, mi guardò. "Chiamate Roan" disse alle guardie. "Mi tradisci già con Roan?" le chiesi ridendo. "Si Certo".

Roan entrò nella stanza. "Clarke!" e la abbraccio. Kiss Kiss. "Cosa pensate di fare?" chiesi rivolgendomi ad entrambi. Loro si guardarono, probabilmente non lo sapevano neanche loro.

This is Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora